Master24 Gestione e Strategia D’Impresa

Tempo di lettura: 48 secondi

Milano, dal 20 maggio 2016: la Business School del Sole 24 ORE organizza la tredicesima edizione del master di specializzazione con diploma in Gestione e Strategia D’Impresa.
Un percorso in general management rivolto a imprenditori di piccole e medie imprese, che desiderano acquisire gli strumenti per dirigere con managerialità e innovazione il business della propria impresa migliorandone le performance: dallo studio dei fattori economici allo sviluppo del business plan per la pianificazione strategica, ai processi di internazionalizzazione.
Verrà dato spazio anche a temi innovativi quali la digital trasformation, per comprendere l’impatto del mondo digitale sui processi aziendali e valutarne vantaggi e opportunità.
Un master part-time in formula blended, aula + e-learning, caratterizzato da una metodologia didattica operativa e interattiva fondata su project work di gruppo, esercitazioni, analisi di case study e testimonianze aziendali.

Per ulteriori informazioni sul Master contattare la referente Arianna Piantanida:
tel 02 (06).3022.3510
e-mail: arianna.piantanida@ilsole24ore.com
Visita il sito della Business School del Sole24ORE: www.bs.ilsole24ore.com


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?