Prova l’esperienza MBA con MIB School of Management. Una lezione gratuita dell’Executive Master of Business Administration

Tempo di lettura: 1 minuto e 22 secondi

Fra i requisiti richiesti a un candidato per un’offerta di lavoro di rilievo, sempre più spesso capita che sia elencato il possesso del diploma “MBA”. Cos’è un Master of Business Administration (MBA)? È un percorso di alta formazione manageriale, focalizzate su tematiche quali marketing, strategia, organizzazione, controllo, finanza, risorse umane, leadership dynamics per citarne alcune.
Ciò che accomuna i destinatari è la necessità di uscire da ruoli tecnici, di strutturare meglio le competenze gestionali, di sviluppare creative thinking e visione integrata e strategica dell’impresa, per ottenere quel salto di qualità e di carriera altrimenti difficili da realizzare. Oltre ad amplificare la fiducia in se stessi, un Executive MBA apre una nuova rete di relazioni, che dura tutta la vita e sostiene i partecipanti in ogni passo della loro crescita professionale.

MIB School of Management, la Business School internazionale di Trieste, all’interno dell’iniziativa “EMBA on TOUR”, presenta le 8 tappe del giro dedicato alle Master class:
Marcon, Vicenza, Ravenna, Udine, Padova, Pordenone, Ferrara e Trieste.

L’iniziativa prevede la partecipazione a una lezione gratuita dedicata al Marketing e al Management Strategico, per vivere l’esperienza del Master provando il metodo dei casi di Harvard.

Al termine della sessione formativa saranno brevemente presentate tutte le novità della 18ma edizione Executive MBA, in partenza il 23 novembre prossimo. L’evento è un’ottima occasione per conoscere il Team del Master e per confrontarsi con alcuni Diplomati che hanno già vissuto l’esperienza MBA.

Per partecipare e provare una Lezione di Marketing con MIB visita la pagina:

 >> EMBA on TOUR

 
Contatti
Program Manager Executive MBA:
Diego Vendramini
MIB School of Management, Trieste
cell: +39 347.9651686
tel: +39 040.9188167
e-mail: vendramini@mib.edu


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?