Short Master “Nuove professioni digitali”

Tempo di lettura: 56 secondi

Nel contesto attuale, complice l'uso massivo della rete declinata ai nuovi media sociali e la diffusione capillare dei dispositivi mobili, tutte le realtà professionali, indipendentemente dalla loro grandezza e mercato di riferimento, devono rendersi competitive a livello di competenze digitali. 
Per rispondere a questa esigenza, la Business School del Sole 24 ORE propone il Master "Nuove professioni digitali", un percorso part time strutturato in 9 weekend, con avvio il 18 marzo 2016 a Milano.
Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali strategiche in grado di lanciare campagne di promozione digitale con gli strumenti più attuali, di leggerne e analizzarne le performance e ottimizzarne la visibilità sui motori di ricerca.

Le professioni che verranno analizzate sono le seguenti:

  • Web Editor e Web Designer
  • Social Media Manager
  • SEM e SEO Specialist
  • Programmatic Buying Manager
  • Web Analyst
  • Data Scientist

Tutti gli argomenti saranno affrontati attraverso una metodologia didattica interattiva, che affianca all'analisi dei singoli argomenti casi pratici, esercitazioni e analisi delle novità. Di fondamentale importanza l'integrazione della didattica tra lezioni in aula e a distanza in autoapprendimento.
Per ulteriori informazioni

Manuela Buttu
e-mail: manuela.buttu@ilsole24ore.com
tel. 02/3022.3806

Visita la pagina del Master


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?