Sogni una carriera internazionale? Studia inglese all’estero

Tempo di lettura: 1 minuto e 12 secondi

Con un mondo del lavoro sempre più mobile e globale non basta imparare l’inglese, i professionisti devono essere sempre pronti a viaggiare, a trasferirsi ed essere in grado di interfacciarsi con culture diverse. Ogni viaggiatore che si rispetti intraprende il proprio viaggio con grandi aspettative di apprendimento, spinto dalla voglia di esplorare, di scoprire culture diverse, conoscere nuove persone, imparare e crescere. Più intensa è l’esperienza all’estero, maggiore è il peso del bagaglio di conoscenze che si porta a casa. I soggiorni linguistici all’estero sono un ottimo modo per apprendere viaggiando. L’immersione in una nuova cultura ci permette di evolvere, aprirci al mondo, agli altri. Questo tipo di esperienze ci accrescono non solo da un punto di vista personale, ma anche da un punto di vista professionale.

Per aiutare i giovani a intraprendere una carriera professionale o universitaria all’estero, Kaplan ha creato dei Corsi di Inglese per Professionisti, per aiutare gli studenti ad apprendere il linguaggio che serve per lavorare nel proprio settore, a livello internazionale. I corsi ricoprono le seguenti aree: Aviazione, Ingegneria, Informatica, Giurisprudenza, Finanza, Medicina, Risorse Umane e Costumer Service.  Questi corsi sono progettati per consentire agli studenti non solo di esprimersi fluentemente in inglese, ma anche per incorporare l’esperienza all’estero con la propria formazione accademica o professionale.

Sei in cerca di un corso di inglese all’estero che ti possa aiutare nella carriera? Scopri i corsi Kaplan dedicati al mondo del lavoro.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?