Specializzarsi per lavorare nelle Risorse Umane

Tempo di lettura: 1 minuto e 3 secondi

Attualmente la funzione delle risorse umane si trova al centro di numerose sfide e cambiamenti.

Il ruolo del Responsabile  delle Risorse Umane  è sempre più centrale, chi presiede la funzione deve avere le capacità per interfacciarsi con i Direttori di Business,  le conoscenze tecnico-professionali per la gestione dei processi (la selezione, la formazione, lo sviluppo, le relazioni sindacali, ecc), le soft skill quali ascolto attivo, empatia, capacità di negoziare e di lavorare in gruppo, oltre ovviamente alle capacità di porre e risolvere problemi.

Considerando che il mercato del lavoro è sempre più competitivo, formazione e specializzazione diventano quindi elementi sempre più importanti,  la chiave per trovare un posto di lavoro, per riqualificarsi o crescere professionalmente.

Per formarsi e specializzarsi nella Funzione Risorse Umane, Qforma – Quec Formazione Manageriale propone a Firenze 3 percorsi di alta formazione con formula week end, arrivati alla 15° edizione.

  1. Executive Master in Direzione Risorse Umane
  2. Short Master in Diritto del Lavoro e  Gestione Amministrativa delle Risorse Umane
  3. Short Master in Hr Specialist (selezione e sviluppo)

>> Richiedi la brochure del Master

Per la partecipazione ai Master sono ancora disponibili 6 Borse di Studio ( da 1.000 a 2.000 €) a detrazione della quota di iscrizione. >> Maggiori Informazioni

 

QFORMA – Quec Formazione  Manageriale - P.IVA 01969070463
Via Pesciatina 878 – 55012 Capannori (LU)
T.0583.975085  F. 05873.975067 M. master@qforma.it


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?