Successo per il Master Marketing Comunicazione e Digital Strategy del Sole 24 ORE: le selezioni per la 25° edizione a Roma!

Tempo di lettura: 1 minuto e 52 secondi

Visto l'ottimo successo ottenuto nelle selezioni dell’edizione romana, la Business School del Sole 24 ORE sta selezionando nuovi profili per una nuova aula del Master full time Marketing Comunicazione e Digital Strategy. Il Master intende infatti fornire a laureandi e laureati le competenze e gli strumenti per operare efficacemente all’interno delle funzioni marketing e comunicazione di aziende industriali o di servizi, all’interno di agenzie di comunicazione e di società di consulenza.
Una formazione in linea con le nuove attese del mercato del lavoro e con le nuove esigenze delle aziende e delle agenzie di comunicazione che ricercano oggi profili professionali che integrino la conoscenza degli strumenti tradizionali di marketing con le nuove leve del digitale e della comunicazione attraverso i social media.
Come tradizione della Business School, gli argomenti affrontati in aula trovano un immediato riscontro nella simulazione dei processi aziendali, attraverso le discussioni di casi, esercitazioni, lavori di gruppo e business game. Ogni modulo di studio prevede un project work e un’attività di laboratorio. Completano il percorso numerose testimonianze di protagonisti illustri che portano in aula la concretezza di esempi reali e uno stage di minimo 4 mesi nelle strutture del settore.
Al termine del percorso formativo d’aula, i principali sbocchi professionali e di inserimento lavorativo saranno:

  • Aziende nazionali e multinazionali all’interno delle funzioni marketing, comunicazione, e-commerce, CRM, digital marketing.
  • Agenzie di comunicazione, gestendo uffici stampa, campagne pubblicitarie, sponsorizzazioni, organizzazione di eventi tradizionali e digitali.
  • Web Agency, come community manager, SEO e SEM specialist, web analyst, blogger, web marketing manager.
  • Centri Media, nella pianificazione strategica di campagne pubblicitarie, nell’acquisto di spazi sui media tradizionali e digitali, nella valutazione e misurazione degli effetti delle attività di comunicazione e marketing.
  • Società di consulenza, affiancando i clienti nella progettazione, implementazione e gestione di progetti di marketing e comunicazione.

Sono quindi in corso in questi giorni le selezioni per nuovi talenti da ammettere alla 25° edizione in partenza a Roma il prossimo 25 novembre: è necessario compilare la domanda di ammissione online.
(L’edizione del 21 ottobre ha raggiunto il numero massimo di partecipanti.)

Per un colloquio di orientamento al percorso formativo è possibile contattare Federica Bitti allo 06.3022.6406 (attivi anche con prefisso 02) federica.bitti@ilsole24ore.com e consultare il sito
http://www.bs.ilsole24ore.com/master-full-time/25-marketing-comunicazione-e-digital-strategy-la8000.html


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?