Summer School della 24ORE Business School. Disegna il tuo futuro tutto l’anno!

Tempo di lettura: 52 secondi

24ORE Business School presenta l’offerta formativa Summer 2019 rivolta a diplomati di licei e scuole superiori e ai neolaureati interessati ad acquisire una specializzazione mirata e distintiva in  alcune delle professioni più ricercate dal mondo del lavoro, oltre che ai giovani professionisti in cerca di un aggiornamento e specializzazione delle proprie competenze.

Le Summer Schools sono corsi a frequenza full time di durata variabile, da 4 giorni a 2 settimane, che prevedono il rilascio dell’attestato di frequenza e una formazione verticale e approfondita su diverse aree strategiche del mondo del business e dell’impresa: Food, Fashion, Sport, Arte, HR e Gestione d’impresa.

A garantire l’alto livello di formazione offerto dalle Summer Schools sarà la consolidata faculty di 24ORE Business School, formata da professionisti riconosciuti e stimati a livello nazionale e internazionale nei propri settori di competenza.

Un corpo docente che permette alle migliaia di studenti che ogni anno frequentano le aule di 24ORE Business School di confrontarsi quotidianamente con la realtà concreta del mondo del lavoro e dell’impresa.

Scopri le prossime Summer School!

 


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?