Uninform: Voucher a copertura totale per 2 master ad elevato placement occupazionale

Tempo di lettura: 4 minuti e 5 secondi

Uninform presenta due Master ad elevato placement occupazionale, ammessi nel Catalogo Interregionale dell'Alta Formazione pertanto per i residenti di molte regioni italiane è possibile usufruire di voucher a copertura integrale.


Master "Esperti in Qualità, Qualità Ambientale e Sistemi di Gestione Aziendale" 50^ edizione

Aperte le selezioni per la 49^ edizione del Master che forma gli Esperti nel settore Qualità, Ambiente e Sicurezza con due mesi di Alta Formazione in aula a Roma e 6 mesi di Stage garantito.

Il Master QUALITY - Esperti in Qualità, Qualità Ambientale e Sistemi di Gestione Aziendale è il più longevo, aggiornato e performante Master su i sistemi di Gestione Integrati - Qualità, Sicurezza e Ambiente, oggi arricchito delle tematiche ENERGY e della figura del "green job".

Le 49^ edizioni già svolte, che hanno coinvolto oltre 450 tra le più importanti aziende italiane in tutti i settori strategici dell'economia (consulenziale, aerospaziale, alimentare, chimico farmaceutico) hanno permesso di formare oltre 1500 candidati che hanno trovato una collocazione in aziende, società di consulenza, multinazionali, Pubblica Amministrazione.

Ciò che differenzia il Master Quality dai migliori master presenti sul mercato è l'esperienza specifica quindicennale derivante dalle 49 edizioni già svolte, la qualità della didattica garantita da professionisti esperti di ogni specifica area ed i rapporti con le più importanti aziende nazionali che hanno contribuito al raggiungimento di un placement eccellente;inoltre il Master è stato ammesso nel Catalogo Interregionale dell'Alta Formazione.Tutto questo rende il Master Quality il più importante percorso formativo in Italia su i Sistemi di Gestione Integrata - Qualità, Sicurezza e Ambiente.

Placement occupazionale 92%.

SBOCCHI PROFESSIONALI previsti: Responsabile/Auditor Qualità, Ispettore presso Enti di Certificazione, Consulente Sistemi di Gestione Aziendale, Auditor Ambientale, ECOMANAGER, Esperto di Impatto Ambientale, Responsabile Sicurezza RSPP.

I NUMERI DEL MASTER PIÙ COMPETITIVO TRA I MASTER DI ECCELLENZA

  • 92% Il Placement occupazionale nelle precedenti edizioni
  • 2 Mesi di Alta Formazione in Aula a Roma da ottobre a dicembre
  • 6 Mesi di stage garantito a tutti i partecipanti da gennaio
  • 9 Gli Attestati di Riconoscimento Professionale
  • 450 le aziende che hanno già aderito al Master
  • 1575 I Diplomati Master ad oggi
  • 3 Borse di studio parziali e finanziamenti da alcune Regioni: Puglia, Basilicata, Sardegna, ecc.
  • 3 sessioni per ogni anno: febbraio, maggio e ottobre.

Per iscriversi al Master è necessario effettuare una selezione compilando il Modulo di Prenotazione.

Per scaricare il Bando del Master o per informazioni dettagliate visita il sito del Master oppure telefona alla Segreteria Organizzativa UNINFORM Tel. 06/860.67.67 fax 06/863.21.562
Vedi testimonianze ex allievi...

Alloggi: per i candidati interessati la Segreteria Organizzativa fornirà indicazioni utili.

***


Master Tourism Quality Management - 28^ Edizione


Il Master in Tourism Quality Management - M/TQM - rappresenta il più importante percorso formativo in Italia nel management del settore turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator.

IL PROGRAMMA

  • Due Mesi di Alta Formazione in Aula a Roma o Milano
  • Doppio STAGE di sei mesi con Vitto ed Alloggio - è possibile indicare le proprie preferenze sulla destinazione degli stage
  • 3 mesi in strutture alberghiere situate nelle principali città europee
  • 3 mesi in strutture turistiche del Mediterraneo.

Il numero delle Edizioni MASTER TQM proposte – 27 Ed. - , la condivisione del progetto da parte della molteplicità di Brand internazionali, l’esclusività della proposta didattica come anche il duplice Stage garantito a tutti i Partecipanti, consentono al MASTER in TOURISM QUALITY MANAGEMENT – M/TQM - non solo di essere il PRIMO ma anche UNICO per caratterizzazione di performance ed obiettivi raggiunti.

Non ultimo, il numero dei Partecipanti attuali – 838 ex Allievi - e l’alto livello occupazionale post diploma Master TQM contraddistingue in modo peculiare l’impegno e la costanza di un Gruppo : UNINFORM, presente nel Mercato dell’Alta Formazione da oltre quindici anni con un’elevata dote di riconoscimenti pubblici e privati che, oltre a qualificare l’offerta formativa, ne legittima chiarezza e trasparenza dell’azione. Il Master è organizzato in modo da permettere il riconoscimento di 9 attestazioni professionali ed essere propedeutico anche alle abilitazioni di Direttore di Albergo, Direttore Tecnico di Agenzie di Viaggi e Accompagnatore Turistico.

SBOCCHI PROFESSIONALI

Il programma del corso strutturato su un approccio di General Management e attento alla delineazione di percorsi di carriera strettamente ancorati alle esigenze del mercato, prevede come immediati sbocchi professionali:

  • Front Office
  • Commercial Marketing
  • Professional Congress Organizer – PCO
  • Front-line per il Wellness e il Termale
  • Food & Beverage
  • Amministrazione e Gestione Finanziaria
  • Quality e Security Assurance / Uffici controllo qualità / HACCP.


I NUMERI DEL MASTER TQM®

Per scaricare il Bando del Master o per informazioni dettagliate o per partecipare alla selezione visita il sito del Master TQM oppure telefona alla Segreteria Organizzativa UNINFORM Tel. 06/860.67.67 fax 06/863.21.562.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?