Offerte lavoro



 
 

 

Account Manager in BNP Paribas

1 - 2 minuti Tempo di lettura

Perché hai scelto di frequentare un Master Captha?

Perché sono sempre stato appassionato e attirato, nonostante abbia fatto Giurisprudenza, dal mondo delle Banche, economico e finanziario. E fra tutti i Master di cui ho chiesto informazioni, quello che più mi ha convinto è stato il master Captha.

Sei soddisfatto del Master che hai scelto?

Decisamente si. Diversi aspetti mi hanno lasciato impressioni favorevoli: fra questi sicuramente la professionalità sia nell'organizzazione che dei docenti tutti. Inoltre ho molto apprezzato il taglio pratico dato alle lezioni.

Quali percorsi ha intrapreso la tua carriera dopo il Master?

Beh, dopo la frequentazione del master ho sostenuto dei colloqui con Istituti bancari e ora lavoro presso BNPPARIBAS. Probabilmente senza il master non avrei mai intrapreso questa strada, quindi direi che è stato decisivo.

Ritieni che l'aver frequentato il Master abbia favorito il tuo percorso professionale?

Si, senza dubbio. Anche perché prima di frequentare il master, non ero a conoscenza di moltissimi aspetti del mondo bancario e finanziario. Il master mi ha dato le basi su cui, in seguito, ho basato i miei colloqui e ancora ora mi sono utili durante la mia attività quotidiana.

Quali consigli daresti a chi sta per scegliere un Master?

Di intraprendere questa "avventura" con la massima serietà, attenzione, perché è un modo per approfondire le proprie conoscenze in materia, o aumentarle addirittura. Inoltre è un modo per provare a sfruttare opportunità serie, perché ho visto che è un master molto valido (come contenuto e come "nome) anche al di fuori dell'aula: quindi seguirlo bene può solo aiutare anche nel lavoro.

Gallery