Gabetti è alla ricerca di giovani laureati. In vista dell'espansione del proprio organico, il noto gruppo di intermediazioni immobiliari seleziona varie figure per assunzioni e tirocini per la propria sede di Milano.
Il Gruppo
Il Gruppo Gabetti Property Solution nasce a Torino negli Anni ’50 grazie all’intraprendenza di Giovanni Gabetti. Nel corso degli anni è diventata una delle realtà più importanti del settore delle intermediazioni immobiliari, grazie alle oltre 1.500 agenzie immobiliari presenti su tutto il territorio italiano.
Le posizioni aperte
Come anticipato, Gabetti cerca figure professionali da assumere. Presso la sede di Milano, inoltre, offre possibilità di stage per giovani laureati. Di seguito l’elenco e i dettagli delle posizioni aperte:
- Market Research & Gis Analyst - Richiesta Laurea in Ingegneria, Architettura, Geografia, Economia o Statistica; Ottima conoscenza di Office, in particolare di Excel, e di software Gis, meglio se Mapinfo / Qgis, Archgis. Gradita la conoscenza di software statistici (R) ed esperienza pregressa in ruoli analoghi.
- Market Research Analyst - Richiesta Laurea in materie economiche o statistiche, Ingegneria o Marketing, preferibilmente con specializzazione o master in Real Estate; conoscenza di Office e della lingua inglese a livello avanzato. Sono requisiti preferenziali pregressa esperienza in ambito Real Estate Research o Market Analysis e la conoscenza di software statistici ( R ) e di Business Intelligence, oltre che delle principali variabili specifiche del mercato immobiliare.; gradita la conoscenza ulteriore di software di georeferenziazione dati, uqali MapPoint, Map Info, Qgis, Archgis, elaborazione di banche dati e survey.
- Stage Patrigest - Il tirocinante è un laureando o laureato in materie economiche finanziarie o tecniche. Possiede un’ottima conoscenza di Excel, Power Point e Word. Conosce bene la lingua inglese. Predisposizione al lavoro in team e al conseguimento dii risultati.
- Real Estate Analyst - Richiesta Laurea in materie economiche o tecniche; ottima padronanza di Office, in particolare di Excel e Power Point, buona conoscenza della lingua inglese; predisposizione alle relazioni con i client; spiccate doti analitiche team working. L’aver conseguito un master in Real Estate costituisce un requisito preferibile.
- Real Estate Senior Valuer - Richiesta Laurea a indirizzo tecnico o economico; esperienza nel settore Valuation e / o Advisory in ambito Real Estate; buona conoscenza della lingua inglese e un’ottima conoscenza dei metodi valutativi anche complessi, oltre di Excel. Vengono considerati requisiti preferenziali Master in ambito Real Estate e l’essere membro RICS (Royal Institution of Chartered Surveyors).
- Ingegnere / Tecnico Impiantista - Richiesta Laurea tecnica, preferibilmente Ingegneria, ad indirizzo elettrico meccanico. Conoscenza di tecniche di prevenzione incendi ed esperienza di oltre 5 anni in servizi tecnico impiantistici agli immobili, con responsabilità di gestione di progetti anche complessi; automunito, disponibilità a trasferte per sopralluoghi presso gli immobili oggetto di studio, capacità di gestione riunioni con clienti e tavoli tecnici. Preferibilmente ha competenze legate al rendimento energetico e conosce bene la lingua inglese.
Come candidarsi
Per inviare la propria candidatura, cliccare sul seguente link: