Comune di Brescia, pubblicati bandi per 23 Istruttori Direttivi Tecnici

Comune di Brescia, pubblicati bandi per 23 Istruttori Direttivi Tecnici da assumere a tempo indeterminato. È possibile presentare la propria domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 16:00 di lunedì 20 maggio 2019.

I concorsi

Sono 3 i bandi di concorso che il Comune di Brescia ha pubblicato per l’assunzione a tempo indeterminato di 23 figure di Istruttore Direttivo Tecnico in diversi ambiti. Nello specifico:

  • n. 13 Istruttori Direttivi Tecnici in ambito Opere Pubbliche-Impiantistica. È necessario essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio di cui al D.M. 270/2004 e le corrispondenti lauree di cui all’ordinamento D.M. 509/99 o all’ordinamento previgente come da tabelle allegate al Decreto Interministeriale 9 luglio 2009: ​Lauree triennali in Ingegneria civile e ambientale (L-7) o in Ingegneria Industriale (L-9) o in Scienze dell’Architettura (L-17) o in Scienze e tecniche dell’Edilizia (L-23);  lauree magistrali in Ingegneria Civile (LM-23) o in Ingegneria dei sistemi edilizi (LM-24) o in Architettura del Paesaggio (LM-3) o in Architettura e Ingegneria edile-architettura (LM-4) o in Ingegneria Elettrica (LM-28) o in Ingegneria della sicurezza (LM-26) o in Ingegneria dell'Automazione (LM-25) o in Ingegneria Elettronica (LM-29). Oltre a ciò, è necessaria l’abilitazione all'esercizio della professione relativa al diploma di laurea.
  • n. 7 Istruttori Direttivi Tecnici in ambito Gestione del Territorio. È necessario essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio di cui al D.M. 270/2004 e le corrispondenti lauree di cui all’ordinamento D.M. 509/99 o all’ordinamento previgente come da tabelle allegate al Decreto Interministeriale 9 luglio 2009: Laurea triennale in Scienze dell’architettura (L-17) o in Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica a ambientale (L-21) o in Ingegneria civile e ambientale (L-7) o Scienze e tecniche dell’Edilizia (L-23); Lauree magistrali in Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio (LM-35) o in Architettura del paesaggio (LM-3) o in  Architettura e ingegneria edile-architettura (LM-4) o in Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale (LM-48) o in Ingegneria civile (LM-23) o in Ingegneria dei sistemi edilizi (LM-24); Oltre a ciò, è necessaria l’abilitazione all'esercizio della professione relativa al diploma di laurea.
  • n. 3 Istruttori Direttivi Tecnici in ambito Ambiente. È necessario essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio di cui al D.M. 270/2004 e le corrispondenti lauree di cui all’ordinamento D.M. 509/99 o all’ordinamento previgente come da tabelle allegate al Decreto Interministeriale 9 luglio 2009: Laurea triennale in Ingegneria Civile e Ambientale (L-7) o in Scienze Geologiche (L-34) o in Scienze e Tecnologie Agrarie e Forestali (L-25) o in  Scienze e tecnologie agroalimentari (L-26) o in  Scienze e tecnologie fisiche (L-30) o in Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e la natura (L-32) o in Scienze dell’architettura (L-17); Laurea magistrale in Biotecnologie Agrarie (LM-7) o in Fisica (LM-17) o in Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio (LM-35) o in Scienze e tecnologie Agrarie (LM-69) o in Scienze e Tecnologie per l’ambiente ed il territorio (LM-75) o in Scienze e Tecnologie forestali ed ambientali (LM-73) o in Scienze e Tecnologie geologiche (LM-74) o in  Scienze Geofisiche (LM-79) o in Scienze della Natura (LM-60) o in  Architettura del paesaggio (LM-3) o in Architettura e ingegneria edile-architettura (LM-4); Oltre a ciò, è necessaria l’abilitazione all'esercizio della professione relativa al diploma di laurea.

Tutti i concorsi prevedono 2 prove scritte e una prova orale.

Come candidarsi

Per conoscere ulteriori dettagli riguardo i bandi e per inoltrare la propria domanda di adesione (entro e non oltre le ore 16:00 di lunedì 20 maggio 2019), è necessario cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?