Stanno per scadere i concorsi per laureati e diplomati dell’Università di Milano

Stanno per scadere i concorsi per laureati e diplomati dell’Università di Milano. Sono 6, per la precisione, le figure professionali ricercate dall’Ateneo da assumere in diversi ambiti. È possibile inviare la domanda di adesione entro e non oltre lunedì 6 maggio 2019.

Profili e requisiti

Di seguito i profili professionali oggetto dei concorsi e i requisiti per ciascuno:

  • Addetto alle Attività connesse alla Ricerca – Dipartimento di Filosofia “Piero Marinetti”. Requisiti: laurea, conoscenza dei principi di contabilità economico-patrimoniale
  • Tecnico per piattaforma di Microbiologia e Genomica Funzionale – Dipartimento di Bioscienze. Requisiti: diploma di laurea in Scienze Biologiche, Biotecnologie indirizzo Biotecnologie industriali o Laurea Specialistica o Laurea Magistrale in Biologia, Scienze della nutrizione umana, Biotecnologie industriali o Laurea di primo livello in Scienze biologiche o Biotecnologie.
  • Tecnico Gestione e Mantenimento in Campo e in Laboratorio di Collezioni di Risorse Genetiche Vegetali - Dipartimento Scienze Agrarie e Ambientali. Requisiti: Diploma di laurea in Scienze e tecnologie agrarie, Scienze agrarie, Scienze agrarie tropicali e subtropicali, Biotecnologie agro-industriali, Biotecnologie indirizzo Biotecnologie agrarie vegetali, Scienze biologiche o Laurea Specialistica o laurea Magistrale in Scienze e tecnologie agrarie, Scienze e tecnologie agrozootecniche, Biotecnologie agrarie, Biotecnologie industriali, Biologia, Scienze della nutrizione o Laurea Magistrale in Scienze zootecniche e tecnologie animali o laurea triennale in Biotecnologie, Scienze biologiche, Scienze e tecnologie agrarie, agroalimentari e forestali, Scienze e tecnologie agrarie e forestali, Scienze e tecnologie agro-alimentari.
  • Tecnico addetto alla Preparazione di Campioni per Analisi Scientifiche – Dipartimento Scienze della Terra “Ardito Desio”. Requisiti: Diploma di istruzione secondaria di II grado
  • Tecnico per piattaforma di Biologia Vegetale – Dipartimento di Bioscienze. Requisiti: diploma di laurea in Scienze Biologiche, Scienze Naturali, Biotecnologie indirizzo Biotecnologie industriali o Laurea Specialistica o laurea Magistrale in Biologia, Scienze della nutrizione umana, Scienze della Natura, Biotecnologie industriali o laurea triennale in Scienze Biologiche, Scienze e Tecnologie per l’ambiente e la natura, Biotecnologie.
  • Risorsa per Area Tecnica ed Elaborazione Dati – Dipartimento di Fisiopatologia Medico – Chirurgica e dei Trapianti. Requisiti: diploma di laurea in Scienze Biologiche, Biotecnologie indirizzo Biotecnologie mediche o Laurea Specialistica o Laurea Magistrale in Biologia, Scienze della nutrizione umana, Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche o laurea triennale in Scienze Biologiche o Biotecnologie.

Come candidarsi

Per partecipare a uno dei 6 concorsi è possibile consegnare a mano la propria domanda di adesione presso l’Ufficio Concorsi Personale Tecnico Amministrativo dell’Università, tramite raccomandata o posta elettronica certificata. Per conoscere ulteriori dettagli, clicca sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?