A Napoli si cercano esperti di marketing e commerciali

Chi ha in tasca una laurea in economia o in comunicazione ed è all’inizio della proprio percorso lavorativo potrebbe prestare attenzione alle figure professionali ricercate da Legea, marchio campano (della provincia di Napoli, per la precisione) specializzato nella produzione di abbigliamento tecnico per lo sport.

Sono sette complessivamente le posizioni ricercate. A partire dagli stage: il primo è nel settore amministrazione e contabilità ed è destinato a laureati da non più di 18 mesi.

 

Il secondo, sempre rivolto a neolaureati, riguarda, invece, l’ambito marketing e franchising.

Per la candidatura ai tirocini, basta cliccare sull’icona inserita nella sezione relativa all’annuncio e inviare il proprio curriculum.

Più dettagliate le informazioni presenti sul sito, riguardanti gli altri profili.

Per l’area marketing Legea cerca una persona di età compresa tra i 22 e i 32 anni, con esperienza di almeno due anni in analoga mansione, ottima padronanza dell’inglese e buone conoscenze del pacchetto Office e di Internet. La sede di lavoro è in provincia di Napoli.

Quanto al settore commerciale, l’azienda sta puntando a rafforzare la propria vocazione internazionale. Per questo, è alla ricerca di due figure che abbiano una buona padronanza, rispettivamente, del francese e del portoghese, un’età compresa tra i 20 e i 30 anni, almeno due anni di esperienza nel settore e, preferibilmente, residenza in provincia di Napoli, area in cui ha sede la Legea.
Lo stesso profilo è richiesto anche per occuparsi della vendita e della contabilità, con riferimento all’Italia. In questo caso, è indispensabile la conoscenza di basi contabili per la gestione di ordini e fatturazioni ed è preferibile essere residenti in zona.

Ultima figura ricercata è quella di un Web marketing manager: una figura laureata in economia o comunicazione, che abbia una buona conoscenza della Rete e delle strategie di promozione e sul Web.

 

Chiara Del Priore

25 settembre 2012

Foto di MarianoKamp


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?