Entra in Air Liquide giocando all’Air Liquide International Challenge

Hai una laurea in Ingegneria Chimica o Ingegneria Meccanica? Parli inglese e ti piacerebbe Lavorare e Viaggiare?
Fino al 20 Novembre potrai iscriverti ad un’entusiasmante giornata di gioco che ti permetterà di arrivare al colloquio. Il tuo inserimento in Air Liquide comincerà con Allex: un vero e proprio contratto di assunzione che prevede 24 mesi di esperienza internazionale professionalizzante.
Iscriviti all’Air Liquide International Challenge: una giornata di sfide online per vincere un vero contratto di assunzione che inizia con 24 mesi di esperienza internazionale professionalizzante.

Lavorare in Air Liquide: l’Azienda

Air Liquide, leader mondiale dei gas, delle tecnologie e dei servizi per l'Industria e la Sanità, è presente in 80 paesi con circa 66.000 collaboratori e oltre 3,6 milioni di clienti e pazienti. Ossigeno, azoto e idrogeno sono stati al centro delle attività dell'azienda sin dalla sua origine nel 1902. L'ambizione di Air Liquide è quella di essere leader nel settore, realizzando una crescita dinamica, una performance costante nel lungo termine e operando in maniera responsabile.

Presente in Italia dal 1909, Air Liquide è leader nel mercato dei gas industriali e dei servizi e tecnologie ad essi associati. Con una struttura industriale e commerciale articolata su tutto il territorio nazionale e con una rete di gasdotti di 600 chilometri, serve circa 100 mila clienti, diretti e indiretti, che spaziano dalla grande azienda al piccolo artigiano.

Attualmente in Italia Air Liquide si compone di tre Business Line:
- Large Industries: sviluppa i mercati correlati alla produzione e vendita di gas dell'aria in grandi quantità e assicura la distribuzione, mediante specifici sistemi di fornitura (tubazioni), ai grandi clienti industriali.
- Industrial Merchant: sviluppa la produzione e la vendita dei gas liquidi e condizionati, gestisce la produzione on site e i servizi per la clientela industriale.
- Elettronica: sviluppa il mercato relativo ai gas ad altissima purezza per l'industria dei semiconduttori.

Attraverso tecnologie e servizi innovativi, Air Liquide Italia propone soluzioni ad alto valore aggiunto che migliorano sia le performance industriali che l'impatto ambientale.

Il progetto internazionale

Air Liquide è alla costante ricerca di persone entusiaste e competenti, pronte ad entrare in un ambiente stimolante e produttivo.
Le sedi europee di Italia, Spagna, Portogallo e Francia vi invitano al nuovo ed entusiasmante programma di Recruiting Game internazionale.
Air Liquide International Challenge vi permetterà di mettere in evidenza le vostre capacità e di farvi notare dai reclutatori.
Scegliete la vostra opportunità e giocate con noi per diventare uno dei nostri nuovi appassionati dipendenti.
Entrando in Air Liquide vivrai un'esperienza professionale internazionale: il programma Allex.

Come partecipare

Affrettati e iscriviti entro il 20 novembre. Registrarsi all'Air Liquide International Challenge significa iscriversi ad un Recruiting Career Game virtuale nel quale potrai mettere in evidenza le tue capacità e farti notare dai reclutatori.
Tutti i partecipanti avranno l'opportunità di mettersi alla prova, di conoscere i responsabili di Air Liquide, ricevendo un report sulle proprie soft skills.
Giocando potrai essere selezionato per un colloquio e avere la possibilità di accedere ad Allex, il progetto internazionale che prevede un vero e proprio contratto di lavoro e che ti farà vivere un'esperienza internazionale professionalizzante.
Puoi scegliere una o più opportunità tra le quattro descritte, giocare ed entrare nello staff di Air Liquide!

Queste sono le offerte di lavoro per le quali potrai competere.

  • Project Engineer - Italy
  • Bulk Supply Chain Analyst - Spain Portugal
  • Project Engineer - Spain Portugal
  • Project Manager - France

Se hai una laurea in Ingegneria Chimica o Ingegneria Meccanica e hai padronanza della lingua inglese, inizia la tua iscrizione dalla pagina dedicata: airliquide.cesop.it

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?