Huawei, ancora posizioni aperte per i laureati

Huawei pubblica nuove posizioni aperte. Interessanti novità, quindi, in ambito tecnologico e della telefonia mobile grazie alla ricerca da parte del colosso cinese di Project Manager, Visual e Industrial Designer e molti altri.

L’azienda

Fondata nel 1987 a Shenzhen, in Cina, sin da subito ha avuto un ruolo importante nel mercato interno per la produzione e commercializzazione di apparecchiature per le telecomunicazioni, oltre alla fornitura di servizi di rete personalizzati per gli operatori. È la prima azienda cinese ad entrare nella top Top 100 dei Brand più importanti e influenti del mercato mondiale. In Italia l'azienda è presente dal 2004, oggi conta 750 dipendenti sul territorio nazionale.

Le posizioni aperte

Huawei, come già anticipato, è alla ricerca di specifici profili professionali da poter assumere nelle sedi italiane di Roma e Milano. Di seguito tutte le posizioni aperte:

  • Digital Marketing Manager - Milano
  • Senior IP Solution Sales Manager - Milano
  • IP Engineer - Roma
  • Technology Planning Expert and Strategist - Milano

Come candidarsi

Per consultare tutti i dettagli relativi alle posizioni aperte da Huawei e per inviare la propria candidatura, basta cliccare sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?