KPMG sostiene il Premio Tesi di Laurea Ingenio al Femminile


Conosci meglio KPMG

Con più di 273mila professionisti in 143 paesi, KPMG è uno dei principali Network di servizi professionali, leader nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi.

Il team in Italia è composto da oltre 5.000 professionisti che operano in 25 sedi e rendono KPMG uno dei più importanti player nel settore.

Leadership, lavoro in team, rispetto di ogni individualità, approfondimento continuo, trasparenza, impegno verso la comunità, integrità. Questi sono i Valori di KPMG che orientano i comportamenti delle persone che vi lavorano e ne rappresentano l’identità e il modo di essere, dando vita ad un ambiente aperto allo scambio di idee e di conoscenza.

Il nostro è un ruolo di primo piano in un contesto in continuo e rapido cambiamento, che richiede un set di nuove competenze e abilità per sostenere le ambizioni di crescita e la fiducia che il mercato ci riserva.

Guidati da passione, ci proponiamo ogni giorno di incentivare l’inclusione e la crescita, promuovendo un ambiente al quale ognuno senta di appartenere.

 

Scopri perché KPMG aderisce al Premio Ingenio al Femminile

🦋 Investire nella competitività del Paese: KPMG incentiva e valorizza il talento delle donne nelle discipline STEM

KPMG, uno dei principali network di servizi professionali, leader nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi, sostiene i valori del Premio Tesi di Laurea Ingenio al Femminile.

“Le statistiche attuali non riflettono pienamente le capacità femminili in ambito STEM. In KPMG crediamo fermamente nella valorizzazione di queste competenze e lo rendiamo tangibile attraverso iniziative e opportunità concrete” afferma Antonella Chiricosta, partner KPMG Advisory, aggiungendo: “La presenza femminile nel settore STEM rappresenta una leva essenziale per la crescita economica e tecnologica. Incentivare le carriere al femminile in queste discipline è una scelta strategica e necessaria.”

Siamo orgogliosi di accogliere KPMG come Ambassador per la quarta edizione del premio Tesi di Laurea Ingenio al Femminile.

Candidature aperte per le neolaureate e dottorate in ingegneria.

 

Lasciati ispirare dalle parole delle Ambassador di KPMG

 

👉 Scopri di più sul Premio Tesi di Laurea Ingenio al Femminile


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?