Lavora con DentalPro: decine di carriere con la catena italiana di centri dentistici

Lavorare con il sorriso è quello che hai sempre sognato? Fermati un paio di minuti su questo articolo e scopri come entrare a far parte dello staff di DentalPro. Esatto, hai capito bene, l’azienda italiana sta attualmente cercando centinaia di dipendenti e collaboratori da inserire nei 170 centri distribuiti in numerose regioni italiane. Tra le allettanti proposte della compagnia vi sono diversi percorsi di carriera e crescita interna, sostenuti da continui momenti di confronto e formazione. I profili ricercati sono davvero numerosi, per cui continua a leggere se vuoi scoprire se fai al caso di DentalPro!

Lavora con DentalPro: l'azienda

Rivoluzionare l’odontoiatria moderna: ecco la mission di DentalPro, catena di centri dentistici sinonimo di innovazione, qualità e professionalità. Nata da dieci anni, l’azienda ha acquisito progressivamente sempre più clienti, grazie ad elevati standard qualitativi, fino a coprire oltre 50 province italiane in 13 regioni. Oggi i numeri di DentalPro parlano da soli: oltre 1.000 dipendenti e 300mila pazienti, a testimoniare i suoi impressionanti ritmi di crescita.

Lavora con DentalPro: le posizioni aperte

I candidati ideali dell’azienda sono giovani ambiziosi con voglia di mettersi in gioco e orientati alla soddisfazione del paziente, mentre i profili professionali ricercati sono: staff di clinica, staff di sede, odontoiatri e odontotecnici. Le posizioni aperte riguardano praticamente tutto il territorio italiano e si rivolgono sia a soggetti con esperienza nel mondo dell’odontoiatria, sia a giovani in cerca della prima occupazione.

  • Odontoiatra Generalista Esperto in Protesi (Torino)
  • Odontoiatra Generalista (Settimo Milanese - MI)
  • Responsabile di Centro Odontoiatrico (Milano)
  • HR Amministrazione – Stage (Milano)
  • Implantologo protesista (Firenze)
  • Responsabile Assistenza Pazienti (Grosseto)
  • Implantologo protesista (Imola - BO)
  • Igienista Dentale (Viterbo)
  • Receptionist Di Centro Odontoiatrico (Olbia)
  • Assistente alla Poltrona (Civitavecchia – RM)

Lavora con DentalPro: come candidarsi

Abbiamo colto nel segno? Ci sono decine di altre opportunità che ti attendono sul sito di DentalPro. Quello che devi fare per scoprirle tutte è solo cliccare sul seguente link!

 

 

Produzione:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?