Lavora con Eurospin: decine di posizioni aperte in tutta Italia

Cerchi un’occupazione nel mondo della grande distribuzione? Sei capitato nel posto giusto, perché qui hai l’opportunità di conoscere le nuove posizioni aperte di Eurospin. La famosissima catena italiana di supermercati sta assumendo decide di nuovi lavoratori nei propri punti vendita in giro per il paese, ricercando profili di tutti i generi. Con Eurospin hai anche interessanti possibilità di carriera, diventando manager di negozio. Interessato? Leggi e scopri le posizioni aperte.

Lavora con Eurospin: l’Azienda

Eurospin S.p.A. è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata di alimentari e generi di largo consumo. Nata nel 1993 a San Martino Buon Albergo (Verona), l’azienda si è sviluppata nel corso dell’ultimo trentennio fino a diventare una delle principali catene italiane di supermarket, grazie agli oltre 7mila dipendenti e a più di 1.000 supermercati distribuiti in Italia e Slovenia.

Lavora con Eurospin: le posizioni aperte

Sono presenti opportunità sia presso la sede centrale di San Martino Buon Albergo, sia all’interno dei numerosi punti vendita sul territorio. I profili ricercati sono molteplici e variano a seconda dell’offerta di lavoro.

  • Junior Supply Chain (San Martino Buon Albergo - VR)
  • Laureati In Scienze E Tecnologie Alimentari (San Martino Buon Albergo - VR)
  • Impiegato/A Fatturazione (San Martino Buon Albergo - VR)
  • System & Networking Specialist (San Martino Buon Albergo - VR)
  • Neolaureati Scienze E Tecnologie Agrarie (San Pietro Vernotico - BR)
  • Tecnico It (San Pietro Vernotico - BR)
  • Impiegato Fatturazione (Olbia – SS)
  • Addetti Vendita (Casalbordino - CH)

Lavora con Eurospin: come candidarsi

Le offerte di Eurospin non finiscono qui! Entra nel portale “lavora con noi” dell’azienda cliccando il link qui sotto, scegli se vuoi lavorare in sede o in supermercato e candidati subito.

 


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?