Neolaureati e manager in albergo

Dedicato a chi sogna un futuro nel settore dell’ospitalità di alto livello. Una Hotels & Resorts, catena italiana di alberghi a quattro stelle presente con trentuno alberghi in tutto il Paese, seleziona nuove figure professionali da inserire nelle sue strutture.

«Al momento – spiegano dall’azienda – stiamo cercando figure professionali con caratteristiche molto precise: nel dettaglio, abbiamo urgente bisogno di un sales manager con esperienza e lingua inglese sicura per la sede di Milano, un revenue manager per la sede centrale di Calenzano, a Firenze, e un manutentore d’hotel serio, competente e con comprovata esperienza nel settore per l’Una Hotel di Forte dei Marmi, vicino a Lucca».

Ma le opportunità di lavoro disponibili al momento non finiscono qui. C’è anche spazio, infatti, per due segretari negli hotel di Montaione e Barberino di Mugello (tutti e due vicino a Firenze). Entrambi devono avere conoscenza dell’inglese ed esperienza maturata in catene alberghiere di buon livello. Per queste possibilità l’azienda valuta anche le candidature di iscritti nelle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.

«Nella sede di Calenzano e in tutti i nostri hotel, specialmente nelle aree room division e food & beverage  – concludono da Una Hotels - ci sono chance di stage rivolte prevalentemente a giovani laureati di età inferiore ai ventinove anni. I tirocini hanno durata semestrale, sono sempre retribuiti secondo le normative regionali di riferimento e prevedono spesso anche vitto e alloggio gratuito. Questi percorsi di formazione hanno un ottimo tasso di conversione in regolare assunzione: nel 2015, infatti, il 55 per cento degli stage si è trasformato in veri e propri posti di lavoro».

Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum, con allegate foton e autorizzazione al trattamento dei dati personali, via e-mail o attraverso la pagina dedicata alle selezioni di personale, nella sezione “lavora con noi”. Per saperne
di più sull’azienda, invece, c’è il sito aziendale.

Barbara Diani
15 marzo 2016

Foto: Una Hotels & Resorts


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?