Prossimo evento

Stazione Leopolda
Job Meeting PISA è organizzato da Cesop HR Consulting Company in collaborazione con il Career Service
...

Offerte lavoro



 
 

Nike assume nuovo personale in tutta Italia

1 - 2 minuti Tempo di lettura

nike nuove assunzioni in tutta italia

Nike assume nuovo personale in tutta Italia. Si parla sia di inserimenti negli staff dei punti vendita, sia nell’organico della sede italiana. Designer, Assistenti Store Manager, Sales Assistant sono solo alcune delle tante figure cercate da Nike nel nostro Paese.

L’azienda

Nata nel 1971 in Oregon sulle ceneri della Blue Ribbon Sports (specializzata sull’importazione negli stati uniti delle scarpe sportive giapponesi Onitsuka Tiger, attuale Asics), l’azienda è frutto della collaborazione tra l’allenatore di atletica leggera Bill Bowerman e lo studente di Economia Phil Knight. Il nome “Nike” venne scelto ispirandosi alla dea greca della vittoria (Nike, appunto), divinità alata in grado di muoversi a grande velocità. L'azienda è divenuta celebre a livello mondiale anche grazie al suo inconfondibile logo, lo Swoosh. Nike è attualmente il primo produttore mondiale di attrezzature sportive al mondo. Attualmente la società conta nel mondo oltre 75.000 dipendenti.

Le posizioni aperte

Di seguito delle posizioni aperte attualmente:

  • Apparel Designer – Montebelluna
  • Assistant Head Coach (Assistant Store Manager) – Castel San Pietro Romano, Caserta, Catania, Vicolungo
  • Team Leader – Catania, Mantova
  • Converse Department Manager – Barberino del Mugello
  • Customer Service Operations Specialist – Bologna
  • Footwear Designer – Montebelluna
  • Nike Coach (Department Manager) – Mantova, Palmanova
  • Visual Presentation Specialist – Aiello del Friuli
  • Sales Associate – Aiello del Friuli, Catania, Roma, Vicolungo, Molfetta, Castelromano, Serravalle Scrivia

Assunzioni all'estero

Sono sempre numerose le opportunità di lavoro Nike all’estero. Il Gruppo è sempre alla ricerca di vari profili da inserire presso le proprie sedi e i punti vendita presenti a livello internazionale, soprattutto negli Stati Uniti, Europa, Middle East e Africa, Cina, Asia, Brasile, Cina, Canada, Cile, Messico. Chi desidera lavorare in un Paese estero può sicuramente valutare anche le opportunità attive negli altri Stati. Per tutte le figure è fondamentale la conoscenza dell’inglese e dell’eventuale lingua parlata in loco.

Come candidarsi

Per consultare tutti i dettagli di ciascuna posizione aperta e mandare la propria candidatura, basta cliccare sul seguente link:

Gallery