Open Day Altran Design Center. Scopri dove lavorano i designer e i creativi di Altran

In occasione del Motor Show di Torino, giovedì 20 giugno 2019 Altran apre le porte del proprio Design Center. Invia subito la tua domanda di iscrizione e potrai scoprire la struttura dove operano i designer e i creativi di Altran per i più noti brand del mondo automotive in oltre 1.200 metri quadri dedicati all’innovazione attraverso le nuove tecnologie di visualizzazione e vedere in anteprima Alpha2, il concept di stile virtuale sviluppato dall’Altran Design Center relativo a una super car elettrica: una coupé biposto sportiva, adatta all’utilizzo quotidiano, dotata di ogni moderno sistema di assistenza alla guida e un HMI concept evoluto.

Open Day Altran

I partecipanti saranno suddivisi in turni di visita della durata di circa quaranta minuti. Altran Italia comunicherà via email a ogni partecipante la fascia oraria del turno di visita assegnato.

Per partecipare invia una email e il tuo Curriculum Vitae entro il 17 giugno a: eventi.altran.italy@altran.com scrivendo nell’oggetto “Open Day all’Altran Design Center”.

La partecipazione all’evento è gratuita. È necessario presentarsi muniti di un documento d’identità.

Come candidarsi e altre informazioni

Per ulteriori informazioni riguardanti l'Open Dat Altran Design Center, clicca sul seguente link:


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?