Offerte lavoro



 
 

Perfetti Van Melle, posizioni aperte nell'industria dolciaria

1 - 2 ' di lettura

perfetti van melle opportunita lavoro industria dolciaria

Perfetti Van Melle, posizioni aperte nell’industria dolciaria. Il gruppo, celebre per brand come Mentos, Chupa Chups, Frisk, Alpellibe e tanti altri, è alla ricerca di Agenti, Responsabili Team di Vendita e altre figure professionali su tutto il territorio italiano.

Il Gruppo

Perfetti Van Melle è il terzo gruppo al mondo del settore alimentare dolciario dopo Mondelez International e Mars Inc. La storia della Perfetti comincia a Lainate, dove Ambrogio ed Egidio Perfetti hanno una piccola attività di produzione di caramelle. Nel 1946 i fratelli perfetti portano l’attività a una dimensione industriale, con 50 dipendenti e l’intuizione innovativa, negli anni del boom economico, di focalizzare la produzione sulle gomme da masticare lanciando sul mercato le ormai celebri Brooklyn. Nel 2001, grazie all’acquisizione dell’olandese Van Melle (detentrice di brand come Mentos e Fruittella), Perfetti Van Melle riesce a coprire tutto il mercato europeo e ad essere maggiormente capillare nei territori di Cina e India. Attualmente sono più circa 18.000 i dipendenti che lavorano per Perfetti Van Melle.

Le posizioni aperte

Di seguito le figure professionali ricercate da Perfetti Van Melle:

  • Account Executive (Selection ADV Agency) – Milano
  • Financial Controller Intern – Lainate
  • Responsabile Team di Vendita – Torino, Cuneo, Asti, Valle d’Aosta
  • Collaboratore di Vendita – Messina e provincia,
  • Agenti di Commercio – Province di Alessandria, Pavia, Bari, Barletta, Salerno, Avellino, Benevento, Lecce, Brindisi, Taranto, Savona, Imola, Carrara, Agrigento, Enna, Caltanissetta, Cagliari, Oristano, Sassari, Olbia-Tempio, Nuoro, Milano, Cosenza, Catanzaro, Crotone, Vibo Valentia
  • Agenti Monomandatari – Canale Vending Machine
  • Agenti Monomandatari – Canale Farmacie

Come candidarsi

Per conoscere tutti i dettagli riguardanti le figure di Account Executive e Financial Controller è possibile consultare la pagina Linkedin di Perfetti Van Melle, mentre per le altre posizioni è sufficiente cliccare sul seguente link:

Non perderti nessuna notizia sul mondo del lavoro: seguici anche su Telegram!

Gallery