Offerte lavoro



 
 

 

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Ingegneri di talento sui bolidi LamborghiniIngegneri qualificati nel mirino di Lamborghini. Il gruppo industriale italiano, che produce auto di segmento alto e altissimo, costituito nel 1963 e oggi quotato in Borsa, chiama a raccolta giovani e brillanti laureati scientifici dall’inglese sicuro.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Giovani laureati, Peugeot punta sullo stageAlla Peugeot scocca l’ora degli stage. La casa automobilistica, costola del gruppo Psa Peugeot Citroën, che proprio in questi giorni saluta l’ingresso dei cinesi nel suo pacchetto azionario, chiama neolaureati di talento e con passione per il settore automotive.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Venti futuri manager nella Coca-Cola italianaLa primavera di Coca-Cola Hbc Italia recluta venti giovani talenti. La società, che produce e distribuisce in Italia i marchi della The Coca-Cola Company, lancia il suo “Management trainee program spring edition”, un programma di reclutamento e formazione della durata di dieci settimane, dedicato a giovani e brillanti neolaureati che vogliono intraprendere un percorso di crescita professionale e carriera all’interno di Coca-Cola HBC Italia.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Trentacinque profili web per Yoox GroupIn trentacinque nella rete di Yoox. Il gruppo, partner globale di Internet retail dei principali brand della moda e del design, con ricavi netti consolidati nel 2012 pari a 376 milioni, ha bisogno di talenti con laurea in tasca e un po’ di esperienza. «Le posizioni aperte al momento nei nostri uffici italiani sono 35 – spiegano dall’azienda – ma in particolare abbiamo bisogno di alcune figure professionali che saranno inserite nelle sedi di Bologna e Milano».

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Heineken graduate program, solo per laureati poliglotti e senza confiniTalenti con laurea e inglese sicuro nel mirino di Heineken. Il gruppo olandese produttrice di birra, fondato nel lontano 1863, lancia la nuova edizione del suo International Graduate Program. Un’iniziativa di lavoro e formazione che, rivolta a neolaureati e lavoratori di tutto il mondo con non più di due anni di esperienza, ha un obiettivo molto preciso: selezionare profili di alto livello in grado di trasformarsi, negli anni, nei futuri leader del gruppo.

2 - 4 minuti Tempo di lettura
I nostri neolaureati sono ormai multinazionaliL’azienda dei sogni resta Eni, seguita da Ferrero, che rispetto al 2013 guadagna addirittura 6 posizioni. La terza piazza se la aggiudica Ferrovie dello Stato, seguita da Bnl Gruppo Bnp Paribas e dal colosso del web, Google. Sono queste le prime cinque aziende in cui i giovani laureati italiani vorrebbero andare a lavorare, come risultano dalla classifica del Best Employer of Choice 2014. Al sesto posto ci sono, a pari merito, Apple e Banca d’Italia, al settimo Bosch; ottava piazza per Ferrari e Mondadori, mentre Bayer ed Enel si dividono la nona posizione. Chiude la top ten Angelini.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Leroy Merlin, il contest e le assunzioniUn concorso di idee per chi è laureato o in cammino verso la tesi. E diverse opportunità di lavoro in tutta Italia per chi ha anche solo un diploma. Leroy Merlin, azienda francese specializzata in bricolage, fai-da-te e giardinaggio, inizia il 2014 chiamando nuove leve.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Esselunga, duemila assunzioni in arrivoUn affare per laureati e diplomati, ma non solo per loro. Esselunga, società italiana della grande distribuzione organizzata attiva al nord e centro Italia, per far fronte al grande piano di sviluppo previsto nel prossimo biennio, è pronta ad assumere duemila persone. Grazie a un fatturato in crescita (nel 2013 i ricavi del gruppo sono cresciuti dell’1,7% rispetto all’anno precedente) e anche in vista delle nuove aperture previste nel corso del 2014 ad Aprilia, a due passi da Roma, a Firenze e Torino.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
L'Oreal apre la porta a 18 giovani talentiStage e contratti sul pianeta L’Oréal. Il gruppo francese, specializzato nei prodotti di cosmetici e bellezza, offre 18 opportunità a giovani talenti. Si parte con “Commercial Excellence”, programma europeo che vuole orientare i giovani sui vari mestieri del settore commerciale e poi inserirli nei team commerciali della divisione Consumer Product.

1 - 2 minuti Tempo di lettura
Bosch, opportunità di lavoro per studenti, laureati e specialistiNel campo delle tecnologie e dei servizi con Bosch. Le posizioni aperte sul sito internet dell’azienda, destinate a studenti, neolaureati, specialisti o manager, vengono aggiornate continuamente. Numerose opportunità di lavoro e di stage in Italia sono a Milano, Offanengo, Modena, Cernusco, e Cinisello Balsamo. Tutte sedi attive al Nord Italia. E le chance di lavorare in Bosch sono molte anche all’estero. L’azienda è presente infatti in oltre 60 paesi del mondo.

Gallery