Abruzzo: nuove opportunità di lavoro per gli Ingegneri Civili e Edili

Abruzzo: nuove opportunità di lavoro per gli gli Ingegneri Civili e Edili, grazie al concorso pubblico indetto dalla Provincia di Pescara, che intende assumere a tempo determinato (circa 36 mesi) e pieno di 2 ingegneri da impiegare nel ruolo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico, in categoria D1. È possibile partecipare al bando fino al 26 Settembre 2017.

Per partecipare al concorso, oltre all’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere, ai candidati si richiede il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
– diploma di laurea V.O. in Ingegneria Civile o Ingegneria Edile;
– laurea specialistica in Ingegneria Civile o Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale;
– laurea magistrale in Ingegneria Civile, Ingegneria dei sistemi edilizi, Ingegneria della sicurezza, Pianificazione territoriale urbanistica e ambientale;
– classi delle lauree DM 509/99 in Urbanistica e scienze della pianificazione territoriale e ambientale o Ingegneria civile e ambientale;
– classi delle lauree DM 270/04 in Scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale o Ingegneria civile e ambientale.

I partecipanti saranno giudicati sulla base dei titoli posseduti, ai quali sarà assegnato un punteggio. I primi 10, inseriti nella graduatoria, sosterranno un colloquio a contenuto tecnico-professionale, mirato all’accertamento delle conoscenze sulle materie elencate sul bando. La prova orale appurerà, inoltre, la conoscenza della lingua straniera prescelta e la conoscenza delle applicazioni informatiche necessarie allo svolgimento della mansione.

Per partecipare è necessario compilare la domanda, disponibile QUI insieme al bando, entro il 26 settembre 2017, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Provincia di Pescara – Settore II Amministrativo Contabile – Piazza Italia n.30 – 65121 – Pescara;
– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo della Provincia di Pescara;
– tramite una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: provincia.pescara@legalmail.it.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?