Sardegna: nuove assunzioni per gli Assistenti Sociali

Sardegna: nuove assunzioni a tempo indeterminato per gli Assistenti Sociali. Le interessanti opportunità di lavoro arrivano grazie al concorso pubblico, per titoli e esami, indetto dal Comune di Oristano, che intende selezionare ben 13 Assistenti Sociali – Cat. D, posizione economica D1, da inserire nei progetti del PLUS Ambito del Distretto di Oristano. La data di scadenza del bando è prevista per il 9 Ottobre 2017.

I posti a disposizione sono così ripartiti:
6 posti per la costituzione delle equipe multidisciplinari per la predisposizione e gestione dei progetti per il Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA);
3 posti per il progetto Home Care Premium;
3 posti per il progetto Potenziamento dei Punti Unici di Accesso Territoriali;
1 posto per il coordinamento del Servizio di Assistenza Domiciliare in Ambito PLUS.

Possono partecipare al bando i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– titolo di studio: laurea triennale in scienze del Servizio Sociale o diploma universitario di assistente sociale oppure diploma di assistente sociale abilitante o equipollenti;
– iscrizioni all’albo professionale degli assistenti sociali;
– patente di guida di categoria B;
– cittadinanza italiana. Possono inoltre partecipare i cittadini degli Stati membri dell’UE e i cittadini italiani non appartenenti alla Repubblica purché in possesso dei requisiti previsti per legge;
– età minima 18 anni;
– idoneità fisica all’impiego;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni;
– godimento dei diritti politici;
– posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/2017;
– non aver riportato condanne penali, che ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, ostino all’assunzione ai pubblici impieghi.

Come anticipato, le procedure concorsuali si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di un colloquio orale che verterà sulle materie indicate nel bando.

La domanda di partecipazione, disponibile QUI insieme al bando, dovrà essere inoltrata entro le ore 13:00 del 9 Ottobre 2017 al Comune di Oristano – Piazza Eleonora D’Arborea – 09170 – Oristano, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– direttamente a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune;
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: istituzionale@pec.comune.oristano.it.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?