Infermieri: arrivano i concorsi e le assunzioni a tempo indeterminato

È il momento di indossare camice e stetoscopio: arrivano, infatti, i concorsi rivolti agli infermieri. A indire i bandi l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lodi e l’Ospedale Città della Salute e della Scienza di Torino.

La procedura di selezione della prima struttura pubblica prevede lo svolgimento di una prova preselettiva consistente nella somministrazione di test a risposta multipla, di una prova scritta, una pratica e una orale su materie attinenti il profilo oggetto del concorso pubblico oltre all’accertamento della conoscenza della lingua straniera.
Per poter partecipare al bando i candidati devono essere in possesso della laurea infermieristica o del diploma universitario di infermiere e iscritti all’albo professionale.
La domanda di partecipazione dovrà prevenire entro il 3 Aprile 2017 e potrà essere presentata compilando il modulo online da inviare a mezzo raccomandata o tramite PEC all’indirizzo concorsi@pec.asst-lodi.it

L’Ospedale Città della Salute e della Scienza di Torino, invece, per la ricerca di 4 infiermieri da assumere a tempo indeterminato, ammette solo i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di laurea in Infermieristica o diploma universitario di Infermiere o diplomi e attestati equivalenti
Iscrizione all’albo professionale.
Il bando prevede la somministrazione di tre prove d’esame: scritta, pratica e orale. I vincitori saranno impiegati nelle seguenti strutture:
La A.O.U Città della Salute e della Scienza di Torino
La A.O. Ordine Mauriziano di Torino
L ASL Città di Torino
La SLT TO 5 di Chieri, Carmagnola, Moncalieri e Nichelino.
Per partecipare, i candidati devono presentare domanda di ammissione compilando il modulo online entro il 13 Aprile 2017.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?