Prossimo evento

30
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 

BCE chiama, neolaureati rispondono!

bce assume laureatiNuove assunzioni e possibilità di impiego in "zona Euro". La Banca Centrale Europea, l'Istituto responsabile della moneta Euro e delle attuazioni da parte dei paesi membri dell'Ue della politica monetaria comune, è impegnata nella ricerca di laureati per assunzioniOffre inoltre la possibilità di partecipare a stage retribuiti di vario genere con compensi mensili fino a 1900 euro.

Il WWF cerca un laureato per uno stage a Parigi

wwffrancia cerca stagista laureatoWWF Francia seleziona uno stagista da inserire nell’area comunicazione e assistenza dell’équipe digitale degli uffici di Parigi, per un periodo di 6 mesi retribuiti. E’ richiesta una laurea in comunicazione, marketing o informatica, padronanza della lingua francese e inglese, capacità redazionali, conoscenza del web e dei social network, conoscenza del Pacchetto Office.

Bando Best: sei mesi nella Silicon Valley per i laureati

Bando Best: sei mesi nella Silicon Valley per i laureati Un’imperdibile opportunità per i laureati e i dottorandi di talento sotto i 35 anni arriva dalla Silicon Valley grazie al bando Best, (Business Exchange and Student Training), aperto fino al 17 marzo 2017.
Il programma offre sei mesi di formazione intensivi presso alcune delle più prestigiose società californiane, seguiti dalla creazione di una start up high-tech in Italia.

A bordo con Lufthansa. Annunciate 3000 nuove assunzioni

thumb lufthansaAssistenti di volo, piloti, ingegneri, tecnici, operai e addetti all’assistenza viaggiatori e molte altre figure. Il gruppo tedesco Lufthansa ha annunciato un piano di oltre 3000 assunzioni nel corso del 2017. I posti di lavoro, destinati a candidati con o senza esperienza, sono in Germania, Austria, Irlanda, Usa, Svezia, Polonia, Spagna, Sudafrica, Cina, Belgio e molti altri paesi. Si tratta di una notizia molto importante per tutti coloro che aspirano a lavorare nell’ambito dei trasporti aerei.

Lavorare un anno in Giappone con Vulcanus

Giappone Sei uno studente di ingegneria o altre facoltà scientifiche iscritto almeno al quarto anno, ti interessa la cultura e il mondo del lavoro giapponese e vuoi fare un tirocinio in una delle più importanti aziende giapponesi? Vulcanus in Giappone è un programma che offre tirocini industriali per studenti UE presso industrie giapponesi. I tirocinii iniziano a settembre e terminano ad agosto dell’anno seguente.

Stage in Svezia da H&M

Stage in Svezia da H&MH&M, azienda di abbigliamento svedese, propone una posizione di stage nel reparto business e marketing per il suo quartier generale di Stoccolma (Svezia). L’esperienza avrà una durata di 18 mesi a partire dal primo settembre 2017 e impiegherà le risorse selezionate in attività di analisi e monitoraggio del mercato europeo e asiatico.

Al servizio degli azionisti

Al servizio degli azionistiL’Institutional Shareholder Services (ISS), società indipendente specializzata in materia di corporate governance per gli investitori istituzionali, propone stage della durata di cinque mesi per il suo quartier generale di Bruxelles.

Giovani cuochi sostenibili e senza confini

Giovani cuochi sostenibili e senza confiniGiovani cuochi sostenibili. Cescot Firenze srl, nell’ambito del programma Erasmus Plus KAI 1, promuove il progetto “Green Kitchen - Giovani cuochi in mobilità”. Destinatari sono tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni interessati ad avviare il proprio percorso professionale nel settore della ristorazione sostenibile e a basso impatto ambientale. Le 60 borse di studio saranno assegnate ai ragazzi dalle Scuole Superiori (in particolar modo Istituti Tecnici per il turismo) che sapranno dimostrare talento, motivazione e interesse a mettere in pratica le conoscenze acquisite nel corso della formazione scolastica.

Stage nel controllo della finanza. A Parigi

Stage nel controllo della finanza. A ParigiÈ sempre aperto il bando per i tirocini presso L’ESMAAutorità europea degli strumenti finanziari e dei mercati, con durata variabile tra i 6 e i 12 mesi. Sede degli stage, Parigi. I tirocini prevedono una retribuzione di 1.024 euro per i candidati in possesso di laurea triennale e di 1.536 per quelli in possesso di laurea specialistica.

Un volo sicuro per Colonia

Un volo sicuro per ColoniaLa European Aviation Safety Agency (Easa), Agenzia dell'Unione Europea specializzata sui temi della sicurezza aerea, propone un contratto di tre anni con possibilità di proroga come legal adviser presso il proprio ufficio legale nella sede di Colonia. Lo stipendio di partenza ammonta a 3.246 euro al mese, più eventuali benefit. C'è tempo fino al 14 novembre per la presentazione della candidatura.

Gallery