Prossimo evento

10
Maggio
Università La Sapienza -
...

Offerte lavoro



 
 

A bordo con Lufthansa. Continua la campagna rivolta a 8.000 nuovi ingressi

1 - 2 ' di lettura

assunzioni lufthansaAssistenti di volo, piloti, ingegneri, tecnici, operai e addetti all’assistenza viaggiatori e molte altre figure. Il gruppo tedesco Lufthansa prosegue la campagna rivolta a 8.000 nuovi ingressi, da portare a termine entro la fine del 2018. La notizia, molto importante per tutti coloro che aspirano a lavorare nell’ambito dei trasporti aerei, rientra in un ampio piano di incremento dell'organico, che vedrà protagonista soprattutto la Germania.

NATO, per studenti e neolaureati al via gli stage retribuiti 1.000 euro

2 - 3 ' di lettura

partiti stage natoNATO, per studenti e neolaureati al via gli stage retribuiti 1.000 euro. Sono aperte, infatti, le candidature per l’Internship Programme NATO 2019. il programma annuale di stage organizzato dall’Organizzazione del Trattato dell’Atlantico del Nord. I percorsi di formazione e lavoro sono retribuiti, come anticipato, oltre 1.000 euro al mese e si svolgono in Belgio, precisamente a Bruxelles e durano sei mesi.

Assunzioni BCE: quando l'Europa chiama i giovani

2 - 3 ' di lettura

la banca centrale europea assumeOpportunità di lavoro all'estero in un contesto internazionale, assunzioni a tempo indeterminato, programma di formazione e stage retribuiti fino a 1.900 euro. Sono le possibilità offerte dalla Banca Centrale Europea ai laureati, laureandi, dottori di ricerca e dottorandi in Economia, Finanza, Statistica, Ingegneria, Diritto, Scienze Politiche, Studi Europei, Relazioni Internazionali, Comunicazione e altre discipline.

L'Epso pubblica nuovi concorsi per Segretari, Traduttori, Linguisti, Giuristi...

2 - 3 ' di lettura

concorsi epsoEPSO: pubblicati nuovi concorsi rivolti a Segretari, Traduttori, Assistenti Linguistici, Giuristi e figure specializzate per lavorare presso le Istituzioni dell'UE. Sono oltre 40 i posti di lavoro messi a bando dall'Ufficio Europeo incaricato della selezione del personale. Per i laureati e i diplomati si prospetta, quindi, un futuro "stellato"...

Arriva il lavoro dei sogni: lussuosa struttura alberghiera dei Caraibi cerca tester pagati 5.000 euro

1 ' di lettura

albergo dei caraibi assume testerIl lavoro che hai sempre sognato ora è realtà. Un’importante catena alberghiera cerca 20 tester retribuiti 5.000 euro al mese per soggiornare in una struttura appena inaugurata nei Caraibi, precisamente nella pariadisiaca isola di Saint April. Il compito dei nuovi assunti? Vivere nella lussuoso impianto per due mesi fingendosi turisti normali.

Il CERN di Ginevra offre 220 borse di studio

2 - 3 ' di lettura

il cern di ginevra offre 220 borse di studioIl CERN di Ginevra ha aperto le candidature per l’assegnazione di 220 borse di studio. I contributi economici sostengono attività di ricerca in Svizzera da destinare ai giovani che hanno da poco conseguito una laurea o un dottorato di ricerca, e a laureati che hanno interrotto la carriera professionale per un periodo, e che desiderano fare un’esperienza di lavoro presso il  Conseil Européen pour la Recherche Nucléaire.

Lavorare a New York. Al via gli stage presso il Guggenheim Museum

1 - 2 ' di lettura

stage al guggenheim di new york"The city that never sleeps..." è il ritornello di una celebre canzone ed è sicuramente quello che più si adatta a New York, la Metropoli per eccellenza dove nascono nuove idee, nuove tendenze, nuove mode che poi, sempre da qui, alla stregua di un circolo virtuoso senza fine, si propagano nel resto del mondo. È in questo pot-pourri culturale, che da oggi hai la possibilità di svolgere uno stage. Il Guggenheim Museum, infatti, offre l’opportunità di un tirocinio retribuito a studenti, laureati, dottorandi e professionisti interessati a un’esperienza nel campo delle arti. 

Fondo Internazionale per lo Sviluppo Agricolo: al via gli stage 2018

1 - 2 ' di lettura

ifad apre le selezioni dei tirociniPer i giovani studenti e neolaureati in discipline politiche, economiche e sociali continuano le possibilità di svolgere stage retribuiti di sei mesi all'estero, grazie all'Internship Programme del Fondo Internazionale per lo Sviluppo Agricolo, IFAD, l'agenzia delle Nazioni Unite specializzata in interventi di contrasto alla povertà nelle aree rurali dei Paesi in via di sviluppo.

Vola in Cina con i tirocini promossi da Huawei, Miur e Mise

2 - 3 ' di lettura

tirocini in cina promossi da huaweiSono partite le selezioni dei tirocini promossi da Huawei, Miur e Mise all'interno della nuova edizione di Seeds for the Future, il programma che consente a laureandi di corsi di laurea specialistica, con età non superiore a 25 anni, di volare in Cina e svolgere un'esperienza altamente formativa nel settore tecnologico. Per partecipare al bando c’è tempo fino al 6 marzo.

Gallery