Prossimo evento

29
Settembre
...

Offerte lavoro



 
 

Sei un Infermiere? In Irlanda ti assumono per pagarti oltre 40.000 euro l'anno

1 - 2 ' di lettura
assunzioni per gli infermieri in irlandaQuella dell'Infermiere è una delle professioni più complicate, e non solo per il forte senso di responsabilità di cui si fa carico, ma anche per le difficoltà che, negli ultimi anni, chi la pratica incontra nel tentativo di trovare un'occupazione. Bene, per tutti i laureati in infermieristica nuove opportunità da non lasciarsi sfuggire, arrivano dall'Irlanda, dove si cercano infermieri italiani da inserire presso ospedali pubblici e da assumere con contratto a tempo indeterminato. Previsti stipendi fino a 43.000 euro annui!

Commissione Europea: 1.300 stage retribuiti 1.200 euro al mese

2 - 3 ' di lettura
commissione europea offre 1300 tirociniCommissione Europea e laureati di tutte le discipline: arrivano ben 1.300 tirocini da svolgersi, tra il 2018 e il 2019, presso gli uffici di Bruxelles, Lussemburgo, Dublino e Londra, delle Delegazioni (che sono anche a Roma e Milano) e delle Rappresentanze. Ovviamente gli stage sono retribuiti, quasi 1.200 euro al mese, e sono previsti: il rimborso delle spese di viaggio e l’assicurazione per malattie e infortuni...

L'EMSA assume un Project Officer a Lisbona

1 - 2 ' di lettura
emsa assume a lisbonaLisbona e EMSA: continua il sodalizio tra l’Agenzia europea per la sicurezza marittima e i giovani. L'ente, infatti, sta cercando per assunzione a tempo indeterminato un Project Officer che si occupi di conformità normativa per la sede situata nella capitale del Portogallo. Tra le sue principali mansioni, si occuperà di partecipare come team member nelle visite in uno degli Stati Membri in merito al funzionamento e all’organizzazione dei sistemi nazionali...

Belgio: si cercano Infermieri retribuiti 3.000 euro al mese

1 - 2 ' di lettura
assunzione in belgio per gli infermieriPer gli infermieri periodo ricco di possibilità e di assunzioni a tempo indeterminato. Le nuove opportuità di inserimento arrivano dal Belgio, dove si cercano 5 Infermieri presso una casa di riposo. Oltre la sopra citata assunzione a tempo indeterminato, sono previsti stipendi a partire da circa 2.200 euro e fino a 3.100 euro al mese. La data di scadenza per candidarsi all’offerta di lavoro è fissata al 31 Dicembre 2017.

Belgio: stage retribuiti per i laureati in Comunicazione e Marketing

1 ' di lettura
tirocini in belgioPer i laureati in Comunicazione e Marketing con una forte passione per il web, l’Eurodesk Brussels Link, l’ufficio di coordinamento della rete europea d’informazione per i giovani, offre due stage di Communication e Web Editor in Belgio, a cui è possibile candidarsi fino al 4 Settembre 2017.

Zalando: posizione aperta per Content Manager Junior

1 - 2 ' di lettura
zalando assume a berlinoCosa hanno in comune la passione per la scrittura, Zalando e la città di Berlino? Probabilmente te. La società di e-commerce, famosa in tutto il mondo per la vendita online di scarpe, vestiti e altri accessori, seleziona per la sua sede nella capitale tedesca, un/una Junior Content Marketing Manager con disponibilità immediata.

BEREC: in Lettonia al via i tirocini retribuiti 1.000 euro al mese

1 - 2 ' di lettura
stage retribuito a rigaPer i laureati e i laureandi nuove possibilità di formazione e crescita professionale all'estero. L'Agenzia dei Regolatori europei delle Comunicazioni elettroniche, meglio nota con l'acronimo BEREC (Body of European Regulators for Electronic Communications), con sede a Riga, in Lettonia, promuove un tirocinio di 6 mesi rivolto a diverse figure da inserire nell’Unità di Amministrazione e Finanze, retribuito quasi 1.000 euro al mese.

Work Experience: corso di formazione e stage retribuito in Italia e all'estero

1 - 2 ' di lettura
al via il progetto work experienceSi chiama Work Experience, il progetto di training specialistico in progettazione, organizzazione e marketing degli eventi, promosso dalla cooperativa Format-Formazione Tecnica di Venezia, che mette a disposizione degli inoccupati e disoccupati 9 posti, per un percorso di formazione gratuito, indennità di frequenza e uno stage con rimborso spese per viaggio, vitto e alloggio, se all’estero o fuori dalla Regione Veneto.

Stage retribuiti per gli studenti di Economia, Finanza, Scienze Sociali, Agricoltura, Ambiente e Sviluppo presso la Banca Mondiale

1 - 2 ' di lettura
stage retribuiti presso la banca mondialePer gli studenti di Economia, Finanza, Scienze Sociali, Agricoltura, Ambiente e Sviluppo sono aperte le selezioni per gli stage presso la sede di Washington della Banca Mondiale. Il tirocinio, a cui è possibile candidarsi dal 1° al 31 Ottobre 2017, prevede, oltre a un'indennità per le spese di viaggio, una retribuzione per il periodo di soggiorno all'estero.

Gallery