Prossimo evento

27
Settembre
Palazzetto dello Sport -
...

Offerte lavoro



 
 
1 - 2 ' di lettura

assunzioni infermieri in belgioPer gli infermieri nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato in Belgio. Per tutti gli interessati le buone notizie arrivano anche dal fronte economico: previsti, infatti, stipendi che vanno da circa 2.200 euro e fino a 3.000 euro al mese. Ad attivare le recenti ricerche in ambito sanitario la casa di cura per anziani Veilige Have, situata ad Aalter, una cittadina a nord est del Belgio. Gli infermieri scelti lavoreranno all’interno di un team multidisciplinare composto da infermieri laureati, assistenti e fisioterapisti, che si occuperà di circa 12 / 15 clienti.

1 - 2 ' di lettura

 airbus assumeAirbus ha appena annunciato una campagna di assunzioni imponente: sono 399, infatti, le posizioni aperte per entrare a far parte dell’organico (circa 20.000 dipendenti attualmente operativi) della storica sede centrale di Tolosa, in Francia.

3 - 5 ' di lettura

nasa assumeLa Nasa guarda in alto: numerose opportunità per professionisti e giovani. L’Agenzia aerospaziale americana, infatti, è alla ricerca di tantissimi profili professionali, dagli Ingegneri agli esperti di risorse umane, dai tecnici ai redattori. Opportunità anche per giovani alla prima esperienza lavorativa, per i quali sono previsti specifici stage.

1 - 2 ' di lettura

onu giovaniONU, pubblicato il bando per il Fellowships Programme, il programma realizzato per giovani laureati. A disposizione borse di studio e stage all’estero. Tutti coloro che vogliono aderire hanno tempo fino a venerdì 15 giugno 2018.

1 - 2 ' di lettura

assunzioni lufthansaAssistenti di volo, piloti, ingegneri, tecnici, operai e addetti all’assistenza viaggiatori e molte altre figure. Il gruppo tedesco Lufthansa prosegue la campagna rivolta a 8.000 nuovi ingressi, da portare a termine entro la fine del 2018. La notizia, molto importante per tutti coloro che aspirano a lavorare nell’ambito dei trasporti aerei, rientra in un ampio piano di incremento dell'organico, che vedrà protagonista soprattutto la Germania.

2 - 3 ' di lettura

partiti stage natoNATO, per studenti e neolaureati al via gli stage retribuiti 1.000 euro. Sono aperte, infatti, le candidature per l’Internship Programme NATO 2019. il programma annuale di stage organizzato dall’Organizzazione del Trattato dell’Atlantico del Nord. I percorsi di formazione e lavoro sono retribuiti, come anticipato, oltre 1.000 euro al mese e si svolgono in Belgio, precisamente a Bruxelles e durano sei mesi.

2 - 3 ' di lettura

la banca centrale europea assumeOpportunità di lavoro all'estero in un contesto internazionale, assunzioni a tempo indeterminato, programma di formazione e stage retribuiti fino a 1.900 euro. Sono le possibilità offerte dalla Banca Centrale Europea ai laureati, laureandi, dottori di ricerca e dottorandi in Economia, Finanza, Statistica, Ingegneria, Diritto, Scienze Politiche, Studi Europei, Relazioni Internazionali, Comunicazione e altre discipline.

2 - 3 ' di lettura

concorsi epsoEPSO: pubblicati nuovi concorsi rivolti a Segretari, Traduttori, Assistenti Linguistici, Giuristi e figure specializzate per lavorare presso le Istituzioni dell'UE. Sono oltre 40 i posti di lavoro messi a bando dall'Ufficio Europeo incaricato della selezione del personale. Per i laureati e i diplomati si prospetta, quindi, un futuro "stellato"...

1 ' di lettura

albergo dei caraibi assume testerIl lavoro che hai sempre sognato ora è realtà. Un’importante catena alberghiera cerca 20 tester retribuiti 5.000 euro al mese per soggiornare in una struttura appena inaugurata nei Caraibi, precisamente nella pariadisiaca isola di Saint April. Il compito dei nuovi assunti? Vivere nella lussuoso impianto per due mesi fingendosi turisti normali.

2 - 3 ' di lettura

il cern di ginevra offre 220 borse di studioIl CERN di Ginevra ha aperto le candidature per l’assegnazione di 220 borse di studio. I contributi economici sostengono attività di ricerca in Svizzera da destinare ai giovani che hanno da poco conseguito una laurea o un dottorato di ricerca, e a laureati che hanno interrotto la carriera professionale per un periodo, e che desiderano fare un’esperienza di lavoro presso il  Conseil Européen pour la Recherche Nucléaire.

Gallery