Prossimo evento

29
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 
Azienda Nome azienda Titolo Settore funzionale Data fine Sede
Geox CUSTOMER SERVICE SPECIALIST ITALY altra funzione aziendale 31/12/2017 Biadene di Montebelluna

Bando Best: sei mesi nella Silicon Valley per i laureati

Bando Best: sei mesi nella Silicon Valley per i laureati Un’imperdibile opportunità per i laureati e i dottorandi di talento sotto i 35 anni arriva dalla Silicon Valley grazie al bando Best, (Business Exchange and Student Training), aperto fino al 31 marzo 2017.
Il programma offre sei mesi di formazione intensivi presso alcune delle più prestigiose società californiane, seguiti dalla creazione di una start up high-tech in Italia.

Tirocini retribuiti alla Nato

stage alla nato di bruxellesÈ attivo il NATO Internship Programme 2018, grazie al quale l'organizzazione offre la possibilità di effettuare tirocini retribuiti della durata di sei mesi presso la propria sede di Bruxelles. Tra i requisiti necessari per aderire al bando: iscrizione al terzo anno di studi universitari o laurea conseguita da massimo 12 mesi, ottima conoscenza scritta e parlata di francese e/o inglese...

Lavorare a New York. Stage retribuito al Guggenheim Museum

stage a new york"The city that never sleeps..." è il ritornello di una celebre canzone ed è sicuramente quello che più si adatta a New York.
New York è la Metropoli per eccellenza dove nascono nuove idee, nuove tendenze, nuove mode e che poi, sempre da qui, alla stregua di un circolo virtuoso senza fine, si propagano nel resto del mondo. È in questo pot-pourri culturale, che da oggi hai la possibilità di svolgere uno stage. Il Guggenheim Museum, infatti, offre l’opportunità di un tirocinio retribuito a studenti, laureati, dottorandi e professionisti interessati a un’esperienza nel campo delle arti. 

Londra: stage retribuito per studenti universitari

tirocinio retribuito a londraL'istituto di ricerca Education Policy Institute (EPI) cerca uno studente universitario iscritto al penultimo anno di un corso di laurea da inserire in uno stage retribuito presso la sede di Londra. Il tirocinante, affiancato da esperti, lavorerà a tempo pieno e si occuperà di fornire supporto allo staff e parteciperà alle riunioni con i partner di EPI per discutere di collaborazioni, sfide politiche e di nuove idee per migliorare gli standard in materia di istruzione e/o salute mentale dei giovani.

Lavorare a Barcellona nel settore giornalismo

si cerca un giornalista a barcellonaEFI, l'European Forest Institute offre ai giovani laureati l'opportunità di lavorare a Barcellona nel settore giornalismo e comunicazione. Nello specifico, l'Ente è alla ricerca di un Communications Manager in possesso di una laurea in giornalismo, comunicazione o affini, un minimo di 10 anni di esperienza professionale nel settore e comprovata capacità di gestire team ed esperti esterni.

Assunzione per 50 Direttori e Assistenti nei Centri Vacanze Studio all'estero

50 assunzioni per direttori e assistentiLa ITF, Indipendent Teachers’ Foundation, è alla ricerca di 50 Direttori e Assistenti di Centri Vacanze Studio all’estero, per la stagione estiva 2017. I paesi di destinazione sono Irlanda, Regno Unito, Spagna e Francia, per un periodo di minimo 3 settimane, che partirà da metà giugno, fino ad agosto 2017. Le risorse selezionate si occuperanno della pianificazione, della gestione e del controllo della qualità, dei servizi erogati presso i Centri Vacanze.

600 tirocini al Parlamento Europeo retribuiti fino a 1.300 euro al mese

tirocini retribuiti al parlamento europeoÈ partita il 15 marzo la nuova edizione dell'iniziativa firmata dall'Istituzione Europea che coinvolge migliaia di giovani laureati al fine di agevolare il loro ingresso nel mondo dell'occupazione. Percorsi di lavoro e formazione, dagli indirizzi politico-istituzionali a quelli giornalistici. Selezioni anche per traduttori e interpreti, con retribuzioni superiori ai 1.000 euro al mese. La scadenza per inviare la propria candidatura è fissata al 15 Maggio 2017.

Germania. assunzioni a tempo indeterminato per gli infermieri italiani

assunzioni di infermieri in germaniaArrivano le opportunità di lavoro con reali prospettive di crescita, rivolte a infermieri italiani interessati a lavorare in Germania e a crescere professionalmente in un contesto culturale nuovo e diverso. A dare la notizia è il Gruppo Ospedaliero tedesco Agaplesion Frankfurter Diakonie Kliniken, fondatore di pretigiosi nesocomi a Francoforte, città in cui saranno inserite le nuove figure assunte.

Sei alla ricerca di lavoro? Lo trovi in Danimarca, dove le aziende vogliono assumere ma non ci sono disoccupati

thumb in danimarca non ci sono disoccupatiLa notizia che stiamo per riportare, in Italia potrebbe sembrare una barzelletta, frutto delle migliori menti comiche. Se a dirlo fossero stati Totò in persona o Alberto Sordi, che nel film "I Vitelloni" denigra simpaticamente i lavoratori con pernacchia e annnesso gesto delle braccia, forse sarebbe stato addirittura più credibile che in Danimarca non ci sono abbastanza lavoratori da assumere. E' questa la paradossale storia raccontata dal New York Times sull'imprenditore Peter Enevoldsen, proprietario di un'azienda meccanica, che non riesce a trovare personale. E no, non è una gag comica.

Il nuovo campus Apple è pronto

campus apple di cupertinoLa nuova sede di Apple, quella a forma di disco volante che aveva instillato in molti un sentimento di attacco alieno, si chiamerà “Apple Park” e sarà pronta per ospitare i dipendenti ad aprile. In realtà il progetto del campus di Cupertino, in California,  era stato presentato nel 2011 da Steve Jobs pochi mesi prima di morire, affinché diventasse la nuova sede del colosso dell'informatica.
È stato progettato per essere uno degli edifici a maggiore efficienza energetica esistenti.

Gallery