Prossimo evento

22
Novembre
Diag - Sapienza Roma
...

Offerte lavoro



 
 
Azienda Nome azienda Titolo Settore funzionale Data fine Sede
Geox Junior Credit Controller – Area DACH altra funzione aziendale 31/12/2017 Biadene di Montebelluna

È partito il programma Vulcanus per lavorare un anno in Giappone

1 - 2 ' di lettura
al via vulcanus per lavorare in giapponeÈ partito il programma Vulcanus per lavorare un anno in Giappone, rivolto agli studenti di materie scientifiche iscritti almeno al quarto anno e interessati alla cultura e al mondo del lavoro nipponiche. I tirocini, che si svolgeranno presso le più importanti aziende giapponesi, inizieranno ad agosto del 2018.

UNDESA mette a disposizione dei laureati stage retribuiti nelle organizzazioni ONU

1 - 2 ' di lettura
stage all undesaUNDESA mette a disposizione dei laureati stage retribuiti nelle organizzazioni ONU. Sta, infatti, per partire l'edizione 2017-2018 del Fellowships Programme for Technical Cooperation Capacity Building and Human Resources Development, il programma finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo e curato dal Dipartimento degli Affari Economici e Sociali delle Nazioni Unite (UN/DESA).

Banca Mondiale: ripartono gli stage retribuiti a Washington

1 - 2 ' di lettura
stage presso la banca mondialePer gli studenti di Economia, Finanza, Scienze Sociali, Agricoltura, Ambiente e Sviluppo ripartono le selezioni per gli stage presso la sede di Washington della Banca Mondiale. Il tirocinio, a cui è possibile candidarsi dal 1° Dicembre 2017 al 31 Gennaio 2018, prevede, oltre a un'indennità per le spese di viaggio, una retribuzione per il periodo di soggiorno all'estero.

Corte dei Conti Europea: stage retribuiti per i laureati in Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche

1 - 2 ' di lettura
tirocini alla corte dei conti ueCorte dei Conti Europea: stage retribuiti per i laureati in Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche. L'ECA propone, infatti, tirocini di cinque mesi nella sua sede centrale di Lussemburgo. È prevista una retribuzione massima di 1.120 euro al mese, mentre non sono garantiti rimborsi per le spese di viaggio, vitto e alloggio.

Unicef cerca giovani laureati in Risorse Umane, Relazioni Internazionali, Scienze Sociali e Business Administration

1 - 2 ' di lettura
unicef cerca laureati in senegalUnicef cerca giovani laureati in Risorse Umane, Relazioni Internazionali, Scienze Sociali e Business Administration, da inserire nell'area Risorse Umane con sede a Dakar, in Senegal. L'Ong, che da anni opera in favore dei diritti dei bambini, cerca quindi giovani di talento con due anni di esperienza professionale nell'ambito del management delle Risorse Umane, in possesso di una certa familiarità con gli interventi umanitari in casi di emergenze, in grado di esprimersi fluentemenete in inglese e francese. Per candidarsi bisogna inviare il proprio CV entro il 21 Settembre 2017.

Praga: stage retribuito 1.000 euro nel settore Comunicazione

1 - 2 ' di lettura
stage in comunicazione a pragaPraga: stage retributo nel settore Comunicazione, grazie all'Agenzia europea GSA - Global Navigation Satellite Systems Agency, che ha aperto una call, a cui è possibile rispondere fino al 20 settembre, per la ricerca di un tirocinante laureato e che conosca fluentemente la lingua inglese, da inserire all’interno dell’area Comunicazione...

Fondo Internazionale per lo Sviluppo Agricolo: continuano gli stage retribuiti

1 - 2 ' di lettura
tirocini ifadPer i giovani studenti e neolaureati in discipline politiche, economiche e sociali continuano le possibilità di svolgere stage retribuiti di sei mesi all'estero, grazie all'Internship Programme del Fondo Internazionale per lo Sviluppo Agricolo, IFAD, l'agenzia delle Nazioni Unite specializzata in interventi di contrasto alla povertà nelle aree rurali dei Paesi in via di sviluppo.

Al via le borse di studio Fulbright per studiare negli Stati Uniti

2 - 3 ' di lettura
borse di studio fulbrightAl via le borse di studio Fulbright per studiare negli Stati Uniti, grazie alla Commissione per gli Scambi Culturali fra l’Italia e gli Stati Uniti che, con l’obiettivo di contribuire al rafforzamento degli scambi culturali fra i due Stati, assegna ogni anno delle borse di studio nella categoria Graduate Study – Self-Placed.
Per l’anno accademico 2018/2019 sono previste fino a 7 borse di studio del valore di 38.000 dollari, per la frequenza di corsi universitari post-laurea (Master o Ph.D.) presso università degli U.S.A.

UE: ripartono i tirocini per i laureati presso il Segretariato Generale

1 - 2 ' di lettura
tirocini presso segretariato generaleUE: ripartono i tirocini retribuiti destinati ai laureati, da svolgersi presso il Segretariato Generale europeo (SGC) che offre, anche quest’anno, la possibilità di accedere a circa 100 tirocini retribuiti ai cittadini che abbiano completato almeno la prima parte dei loro studi universitari e abbiano un diploma di laurea o un titolo equivalente...

Gallery