L’Agenzia Europea per i Medicinali offre stage retribuiti 1.800 euro al mese

Aperte le candidature per partecipare agli stage 2017 presso l’Agenzia Europea per i Medicinali retribuiti circa 1.800 euro al mese e rivolti a laureati e giovani all’inizio della carriera professionale. Sarà possibile candidarsi fino al 1° Giugno 2017.

L’Agenzia Europea per i Medicinali è responsabile della valutazione scientifica dei farmaci sviluppati da aziende farmaceutiche per l’uso nell’Unione europea. La sua responsabilità principale è la tutela e la promozione della salute pubblica e degli animali, attraverso la valutazione e la vigilanza dei medicinali per uso umano e veterinario.

Ogni anno l’Agenzia offre a laureati e a candidati all’inizio di una nuova carriera professionale l’opportunità di svolgere stage retribuiti presso la propria sede di Londra, nel Regno Unito, con due cicli di inserimento, uno previsto ad Ottobre e l'altro ad Aprile.
Gli stage retribuiti a Londra sono rivolti prinicipalmente a laureati in Farmacia, Medicina, Scienze della vita, Chimica, IT, Assistenza Sanitaria. L’Agenzia Europea per i Medicinali accoglie anche candidati con laurea nel settore delle Comunicazioni, Relazioni Pubbliche, Risorse Umane, Contabilità oltre ad avvocati qualificati con interesse per il settore farmaceutico.

Gli interessati agli stage retribuiti presso l'Agenzia possono candidarsi compilando l’apposito modulo disponibile QUI, e inviandolo via mail, entro il 1° Giugno 2017, all’indirizzo di posta elettronica traineeship@ema.europa.eu.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?