Prossimo evento

11
Maggio
Università La Sapienza -
...

Offerte lavoro



 
 

Stage in Svezia da H&M


Stage in Svezia da H&MH&M, azienda di abbigliamento svedese, propone una posizione di stage nel reparto business e marketing per il suo quartier generale di Stoccolma (Svezia). L’esperienza avrà una durata di 18 mesi a partire dal primo settembre 2017 e impiegherà le risorse selezionate in attività di analisi e monitoraggio del mercato europeo e asiatico.

Obiettivo dello stage è garantire il confronto con un ambiente internazionale e multiculturale all’interno del quale poter costruire un vero e proprio network di relazioni con le società partner di H&M, partecipando direttamente alle azioni di marketing, customer care e organizzazione e pianificazione dei progetti di produzione e vendita. Sono anche previsti incontri e seminari di formazione e aggiornamento professionale con le figure professionali senior dell’azienda al fine di trasmettere le competenze acquisite nel corso della loro carriera in H&M.

Requisiti per l’ammissione sono: due anni di esperienza nel settore o una laurea specialistica in ingegneria o in economia, marketing, business o discipline affini. È richiesto un inglese scritto e orale fluente, mentre è considerata come una corsia preferenziale la conoscenza di un’altra lingua. Sul piano attitudinale sono necessarie uno spirito proattivo e l’abilità, la capacità di lavorare sotto pressione e con scadenze a breve termine e la volontà di confrontarsi e crescere in un contesto dinamico e competitivo.

Le candidature possono essere presentate entro il primo gennaio 2017 previa registrazione al portale di recruitment dell’azienda. Una volta inserite le proprie credenziali si potrà procedere alla compilazione dell’application form all’interno del quale inserire i propri dati, il CV, una lettera motivazionale e il certificato contenente gli esami sostenuti con le relative valutazioni. I primi colloqui telefonici si terranno tra il 16 e il 27 gennaio; successivamente, tra l’otto e il nove febbraio avrà luogo la prima serie di colloqui nella sede di Stoccolma cui farà seguito nel mese di marzo il secondo e definitivo confronto sempre nel quartier generale di H&M.


Chiara Del Priore
7 dicembre 2016


Foto: Pixabay

Gallery