Accenture, si comincia per gioco, si finisce in azienda

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
thumb AccentureUn progetto innovativo ad alto contenuto tecnologico. Dedicato solo ai laureandi. Parte la prima edizione della Accenture Digital Competition, la nuova competizione digitale dove mobile, app, social media e project management si fondono in una sfida stimolante. Il compito dei partecipanti - ne saranno selezionati circa 150 - sarà quello di ottenere il miglior risultato nel gioco on line, sfruttando le tecnologie, sia emergenti che affermate, con l’obiettivo di risolvere le criticità dei sistemi e delle applicazioni. I migliori avranno la possibilità di fare la tesi in azienda, uno stage e di essere poi assunti.

Laureandi e neolaureati nelle filiali Ubi Banca

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 4.33
Laureandi e neolaureati nelle filiali Ubi BancaAddetti alla clientela sì, ma in possesso di una laurea o in procinto di prenderla. Ubi Banca, gruppo italiano nato nel 2007 dalla fusione fra Banche Popolari Unite e Banca Lombarda, con sede centrale a Bergamo, chiama a raccolta giovani talenti e con il desiderio di crescere professionalmente in un ambiente qualificato e dinamico.

Gli stage alla Telecom non hanno confini

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 3.33
I tirocini alla Telecom non hanno confiniGiovani laureati nel mirino di Telecom. La principale azienda italiana di telecomunicazioni, con sede centrale a Roma, offre tirocini in Italia e in terra straniera. Alla fine dello stage l’azienda non garantisce un’opportunità lavorativa concreta, ma la possibilità di essere presi in considerazione per eventuali future esigenze.

Siemens, giovani italiani in salsa tedesca

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Siemens, giovani italiani in salsa tedescaPrima un programma di formazione e lavoro all’estero. Poi un contratto a tempo indeterminato controfirmato dalla Siemens. Il gruppo tedesco, attivo nei settori dell’elettronica, delle infrastrutture e dell’energia, offre un interessante percorso di carriera a giovani che stanno per finire la scuola superiore o l'università. Un percorso, quello proposto a neolaureati e diplomati di casa nostra, che somiglia molto all'apprendistato made in Germany.

General Motors assume ingegneri a Torino

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
General Motors assume ingegneri a TorinoOpportunità di lavoro tra i pistoni di General Motors. L’azienda statunitense, produttrice di autoveicoli e con brand presenti in tutto il mondo come Opel, Cadillac e Chevrolet, inserisce laureati nel suo Centro di ingegneria e sviluppo Powertrain-Europe, nella Cittadella Politecnica di Torino.

Trecentocinquanta assunzioni, parte il nuovo piano di Capgemini Italia

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 2.83
Trecentocinquanta assunzioni, parte il nuovo piano di Capgemini ItaliaTrecentocinquanta inserimenti nuovi di zecca. E’ molto ricco, il piano assunzioni 2014 di Capgemini, pubblicato poche ora fa e destinato a neolaureati ed esperti informatici che lavoreranno in un contesto certificato Top Employers 2014: un riconoscimento ottenuto per la quinta volta, a conferma della ferma volontà dell’azienda di creare un ambiente in cui le persone possono migliorare il proprio profilo professionale.