Laureandi e neolaureati, il modello Volkswagen si impara a Verona

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Laureandi e neolaureati, il modello Volkswagen si impara a VeronaTalenti delle quattro ruote a far pratica negli uffici italiani di Volkswagen Group. Prima andrà in scena la formazione, poi ci sarà, alla fine dell’addestramento, la concreta possibilità di firmare un contratto vero e proprio. L’offerta del gruppo industriale tedesco, dal 1937 attiva nel settore dei trasporti, riguarda principalmente i giovanissimi.

Whirlpool, tirocini italiani per assumere giovani

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Whirlpool, tirocini italiani per assumere giovaniSolo giovani talenti nei pensieri di Whirlpool. La multinazionale statunitense, produttrice di elettrodomestici, mette a disposizione nuovi stage nelle sue sedi italiane. Chi riuscirà a superare le selezioni e a partecipare ai nuovissimi percorsi di formazione, e si farà notare per motivazioni, interesse e capacità, sarà seriamente preso in considerazione per un posto di lavoro vero e proprio.

Tirocini e assunzioni al Nord Italia con Bosch

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 3.00
Tirocini e assunzioni al Nord Italia con BoschTutti i segreti del gruppo Bosch, concentrati in sei mesi di pratica sul campo. La multinazionale tedesca, fondata nel 1886 a Stoccarda e produttrice di componenti per le più note case automobilistiche del mondo, offre tirocini a giovani e brillanti laureati. «I nostri stage semestrali – spiegano dall’azienda – sono retribuiti con cifre che variano da 550 a 770 euro al mese, prevedono l’accesso gratuito alla mensa aziendale e possono portare, in caso di effettiva necessità di personale, a un successivo inserimento in azienda».

Negli store Decathlon per lavoro e per sport

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 2.75
Negli store Decathlon per lavoro e per sportDecathlon assume e forma nuove leve nei suoi negozi italiani. La catena francese di negozi di articoli sportivi, principale insegna del gruppo Oxylane, ha urgente bisogno di giovani brillanti da inserire al più presto. «Al momento – spiegano dall’azienda – abbiamo diverse posizioni aperte: tutte per neolaureati o diplomati con esperienza nel commercio, a cui siamo pronti ad offrire contratti a tempo indeterminato».

Giovani e personale esperto, EY ne assume 190 in tutta Italia

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 3.80
Giovani e personale esperto, EY ne assume 190 in tutta ItaliaDa EY esce il 190. Sono tanti i professionisti junior e senior che il gruppo, network di servizi di revisione contabile, fiscalità e advisory, con 175mila dipendenti e 709 sedi nel mondo, cerca con urgenza in tutta Italia. Laurea e buon inglese sono i requisiti comuni a tutti.

Tirocini e assunzioni alla Coca-Cola italiana

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
tirocini e assunzioni alla Coca-Cola italianaImparare come lavora una grande azienda. Attraverso uno stage alla Coca-Cola HBC Italia, il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale.  «Le prime chance di fare pratica – spiegano dalle Risorse umane dell’azienda – sono nel settore Health, Safety & Environment e rivolte solo a laureati in economia o ingegneria con ottima conoscenza di Excel e Power Point e perfetta lingua inglese, parlata e scritta».

Col tirocinio retribuito si sale a bordo di Bmw

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Col tirocinio retribuito si sale a bordo di BmwBack office, retail e tax. Sono queste le tre aree in cui Bmw, colosso tedesco che produce auto e moto con sede centrale a Monaco di Baviera, ha bisogno di inserire in stage nuove leve brillanti e di talento. Periodicamente la sede italiana dell’azienda teutonica – che ha il suo quartier generale a Roma – ricorre ai tirocini per testare giovani che poi, se il percorso formativo ha esito positivo, vengono regolarmente assunti.
Job Meeting