Prossimo evento

30
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 

Comune di Milano: 178 laureati a tempo indeterminato

comune di milano assumeIl Comune di Milano cerca 178 persone da assumere a tempo indeterminato in diversi ambiti, entro il 10 marzo 2017. La ricerca è subordinata però all'esito negativo di eventuali trasferimenti del personale già assunto. Le posizioni offerte variano tra loro. Nel settore dei servizi culturali si cercano istruttori, istruttori direttivi e esperti in conservazione dei beni culturali. Molte le opportunità offerte nei settori tecnici e informativi, e in quello economico-finanziario e amministrativo.

Sedotto dal giornalismo, Twitter cerca redattori

twitter media company cerca redattoriTwitter, il servizio gratuito di social networking e microblogging creato nel marzo 2006 dalla Obvious Corporation, si reiventa. Indossati i panni della "media company, sdogana quei cliché di cui si era fregiato. Infatti dopo aver rifiutato per anni questa etichetta, Twitter sembra orientato a imboccare la strada già presa da Facebook. Per farlo sta assumendo redattori e video producer, oltre a sperimentare la notifica di breaking news e a trasmettere filmati in diretta.

La rivoluzione 4.0 ha conseguenze negative sul lavoro? Il Sole 24 Ore dice NO

quarta rivoluzione industriale e lavoroGiovanni Caccavello, research fellow in European Policy presso EPICenter ed Institute of Economic Affairs, si esprime in un post prontamente pubblicato dal Sole 24 Ore sulla quarta rivoluzione industriale, quella di retaggio spiccatamente tecnologico per intenderci, e sulle sue dirette conseguenze nel mondo del lavoro. Uno scenario tutt'altro che grigio, che apre a un dibattito pieno di speranza.

Spicca il volo con Aer Lingus. Nuove assunzioni per Assistenti di Volo

aer lingus assume personale di bordoAl via le selezioni a Roma e a Milano per l'assunzione di nuovi Assistenti di Volo da inserire nell'equipaggio della compagnia aerea Aer Lingus, con sede a Dublino.
E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese. Se siete motivati, avete una attitudine positiva, età minima 18 anni, altezza minima 1 metro e 58 cm, e siete disponibili ai trasferimenti all’estero non perdete tempo e inviate la vostra candidatura.

TicketOne cerca un Web Content Manager

ticketone cerca web content managerTicketOne, il maggiore sito italiano per l'acquisto di biglietti per eventi di varia natura, dai concerti allo spettacolo, passando per quelli a carattere sportivo e culturale, cerca un Web Content Manager per la gestione dei contenuti sui social, sul portale e sulle app collegate, da inserire attraverso uno stage retruibito finalizzato all'assunzione nella sua sede di Milano

Mapei: nuove assunzioni di laureati e diplomati a Milano

mapei assume milanoIl gruppo Mapei ricerca Periti Chimici e Tecnici e valuta anche le candidature spontanee di laureati nelle sue principali aree di inserimento, 
L'azienda, di proprietà della famiglia Squinzi, ha avuto negli anni una crescita esponenziale ed oggi si può vantare di essere leader del settore che riguarda rivestimenti, prodotti chimici e piastrelle.

In Italia le aziende faticano a trovare alcune figure professionali

ruoli professionali difficili da trovareSecondo i dati del Sistema Excelsior, il portale gestito da Unioncamere e Ministero del Lavoro, nel 2015 sono stati 76mila i profili professionali ricercati dalle imprese ritenuti “non facili da trovare”. Questo numero è assimilabile al 10,6% delle assunzioni totali.
Analisti e Progettisti di software, Ingegneri Energetici e Meccanici, Specialisti di Scienze Economiche tra le figure più ricercate.

Eataly cerca manager: la lettera di Oscar Farinetti

eataly cerrca responsabili punti venditaOscar Farinetti, imprenditore e dirigente d'azienda italiano fondatore di Eataly nonché ex proprietario della catena UniEuro, si racconta nella rubrica "Lo dico al Corriere", che ogni mercoledì della settimana pubblica le richieste di lavoro da parte di un’azienda.
Molte le posizioni ricercate dalla catena di generi aliementari, a partire dai responsabili alle vendite.

Sfruttati e non pagati. Dove e perché la vita dello stagista è più dura

thumb stagisti sfruttatiBusiness Insider Italia, la versione italiana del sito americano di riferimento per le news di tecnologia, finanza, mercati, business e management, ha raccolto dati da tutto il mondo per dirci dove gli stagisti vengono maggiormente sfruttati e, forse, rispondere all’annoso quesito: perché il tirocinate è soggetto a una specie di "maltrattamento" lavorativo e professionale?

Nissan offre stage formativi per laureati

nuove assunzioni nissanNissan Italia cerca laureati in Economia, Ingegneria e Giurisprudenza dotati di un ottimo livello di conoscenza della lingua inglese da inserire nella sede italiana di Capena, a nord di Roma, attraverso stage formativi altamente professionalizzanti. È richiesta, inoltre, la piena mobilità sul territorio nazionale, e la disponibilità ad eventuali trasferimenti all’estero.

Gallery