Quattordici assunzioni in Banca Sella

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
thumb Banca Sella ottobre 14Tutti gli uomini di Banca Sella. L’istituto di credito, nato nel lontano 1886, assume quattordici persone, tra junior e senior, nelle sue sedi italiane. Tanti, i profili professionali nel mirino del gruppo. «In questo momento – spiegano dall’azienda – stiamo cercando sei analisti organizzativi da inserire subito in differenti ambiti: si tratta delle aree crediti, sistemi di pagamento e risorse umane. Servono anche due analisti funzionali, altrettanti junior business developer per l’area dei sistemi di pagamento e uno specialista di selezione».

Il programma L'Oréal è per dieci neolaureati

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Il programma L'Oreal è per dieci neolaureatiOpportunità per dieci brillanti laureati nella bellezza firmata L’Oréal. Il gruppo industriale francese nato nell’ormai lontano 1907 e specializzato nei prodotti di cosmetici e bellezza, offre ai giovani talenti il suo LAB Graduate Program Marketing.

Venti leader europei per i fast food Burger King

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 2.75
Venti leader europei nei fast food Burger KingBurger King chiama a raccolta i suoi leader di domani. La catena di ristoranti americana lancia il suo Leadership Development Program: campagna di reclutamento di neolaureati pronti ad occupare 20 posizioni nelle sue sedi  di Madrid, in Spagna, Monaco, in Germania, Slough, nel Regno Unito, e Zug in Svizzera. Il Program, che ha l’obiettivo di assumere i giovani più preparati e intraprendenti, è ormai al suo quarto anno in Italia e l’azienda, grazie a questa iniziativa, ha assunto 46 professionisti negli ultimi tre anni nelle divisioni marketing, business development, operations & human resources.

I tirocini di Siemens, da Milano a Padova

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Tutti i tirocini di Siemens, da Milano a PadovaSiemens va a caccia di laureati e laureandi da formare nelle sue sedi di Milano, Marnate (Varese) e Padova. Le aree di inserimento riguardano diversi settori e gli stage disponibili riguardano diverse figure professionali. Lo stage è lo strumento utilizzato abitualmente da Siemens per mettere alla prova i giovani da assumere.

Quaranta giovani informatici alla NTT Data

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 4.20
Quaranta giovani informatici alla Ntt DataNeolaureati nella tecnologia di NTT Data. La multinazionale giapponese, che da anni offre servizi di consulenza, sviluppo dei sistemi e outsourcing, inserisce giovani brillanti nelle sue sedi di Roma e, soprattutto, Milano.

Sessantacinque ingegneri nel mirino di Antal

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 2.80
Sessantacinque ingegneri nel mirino di AntalUna selezione nuova di zecca alla Antal International Italy. Il gruppo, attivo nell’ambito della ricerca e selezione di personale, dopo il reclutamento di informatici di cui Jobmeeting si è occupato a inizio luglio, ricerca oggi per i propri clienti, con grande urgenza e non solo in Italia, 65 figure professionali con laurea ingegneristica. Mettendo a disposizione solo e soltanto contratti a tempo indeterminato e retribuzioni a partire da quarantamila euro lordi annui.

Ancora 130 assunzioni in EY Italia

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 2.75
Ancora 130 assunzioni alla EY ItaliaLe selezioni di EY Italia non finiscono più. Il network di servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, dopo aver inserito in organico, dal 1 luglio 2013 al 30 giugno 2014, più di 720 persone, di cui 570 junior e 150 senior, continua a reclutare giovani brillanti.
Job Meeting