Prossimo evento

27
Settembre
Palazzetto dello Sport -
...

Offerte lavoro



 
 
2 - 3 ' di lettura

easyjet assumeAssunzioni a tempo indeterminato in tutta Europa, possibilità di stage retribuiti e programma di alta formazione per i più giovani. È l'offerta di EasyJet per "volare" nel mondo del lavoro. La nota compagnia aerea britannica sta, infatti, selezionando nuovo personale, da inserire in diversi settori e in diverse sedi, soprattutto all'estero. Piloti donne per il programma Amy Johnson Flying Initiative, Ingegneri, Manager, CRM Strategy & Planning Manager sono solo alcune delle figure ricercate.

2 - 3 ' di lettura

100 assunzioni oktoberfest genovaCon l'arrivo della bella stagione sono tante le attività in cui cimentarsi. C'è chi si prodiga a ostentare i muscoli, faticosamente torniti durante l'inverno; chi, invece, organizza le vacanze; altri ancora allenano le papille gustative, lungamente sopite, per l'assaggio delle birre più disparate. Addirittura l'estate porta, a questi ultimi, anche il lavoro. In Liguria precisamente, dove grazie all'Oktoberfest di Genova si prevedono 100 assunzioni. La campagna di recruiting è aperta ed è articolata di in diverse giornate di selezione. I prossimi recruitment day si svolgeranno il 23, 24 e 25 Luglio.

2 - 3 ' di lettura

nike assume giovaniNike corre incontro ai giovani con numerose posizioni aperte. Il prestigioso brand di abbigliamento sportivo ha indetto una massiccia campagna di assunzioni che riguarda il territorio italiano. Si parla, dunque, sia di profili da inserire negli staff dei punti vendita (in particolare in Puglia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Toscana, Trentino Alto Adige, Piemonte e Veneto), sia da inserire nell’organico della sede italiana.

1 - 2 ' di lettura

previste oltre 70 assunzioni ingegneria abbPreviste oltre 70 assunzioni nell’ingegneria d’avanguardia grazie a ABB. La nota multinazionale svizzera ha aperto tantissime posizioni presso le proprie filiali sparse su tutto il territorio italiano. Possibilità lavorative anche per giovani neolaureati tramite percorsi di stage e tirocini retribuiti.

2 - 3 ' di lettura

assunzioni wurthPosizioni aperte per i giovani all'interno di Wurth, grande realtà del retail di prodotti per il lavoro meccanico, chimico e delle costruzioni. Si tratta di profili da inserire nel settore Vendite, nell'area Logistica, all'interno delle Risorse Umane e non solo. Le nuove assunzioni riguardano, quindi, sia diplomati che laureati su tutto il territorio nazionale. Soprattutto per la figura dello Store Manager, infatti, numerose le regione coinvolte: Campania, Lazio, Toscana, Trentino, Veneto.

1 - 2 ' di lettura

heineken alla ricerca di nuovo personaleHeineken è alla ricerca di nuovo personale. La nota società olandese, la cui sede principale è situata ad Amsterdam, assume profili professionali specifici da inserire nell’organico delle proprie filiali italiane.

1 - 2 ' di lettura

opportunita nel settore informatico con lenovoOpportunità nel settore informatico con Lenovo. La celebre azienda informatica, tra i principali competitor nel campo dei personal computer e della tecnologia mobile, è attualmente alla ricerca di figure professionali da inserire nell’organico della propria sede italiana a Segrate, in provincia di Milano.

1 - 2 ' di lettura

split payment addio ecco cosa cambiaSplit Payment addio: il 14 luglio è stato abolito l’obbligo per i professionisti di applicare, nel caso di operazioni nei confronti della Pubblica Amministrazione, il meccanismo per cui era necessario riportare la dicitura “scissione di pagamento” nella fattura. Il tutto conduceva al versamento dell’Iva da parte dell’acquirente direttamente allo Stato.

1 - 2 ' di lettura

deborah nuove posizioni nel mondo make upDeborah: nuove posizioni aperte nel mondo del make-up. La celebre azienda italiana, specializzata in cosmetici e prodotti di bellezza, offre interessanti opportunità di lavoro nei propri punti vendita e nella sede di Milano. I settori interessati sono amministrazione, marketing e produzione

2 - 4 ' di lettura

ubi banca assumeUBI Banca protagonista di una nuova campagna assunzioni. La banca conferma, attraverso un recente comunicato, l'impegno nell'attività di recruitment dichiarato anche con il Piano Industriale 2019/20, e annuncia oltre 330 nuovi ingressi nel 2018. Continuano, quindi, le opportunità di lavoro nel settore bancario per i diplomati e i laureati in Economia, Marketing, Ingegneria, Finanza, Informatica, che sono alla ricerca di uno sbocco professionale.

Gallery