Prossimo evento

25
Maggio
Politecnico di Bari
...

Offerte lavoro



 
 

Selezioni in alto mare

Selezioni in alto mareReclutamento in mare aperto targato Royal Caribbean. La compagnia di crociere norvegese-statunitense, fondata nel 1968 con base a Miami e 42 navi in servizio (tra cui le navi passeggeri più grandi del mondo, l’Oasis of the sea, Allure of the sea, e Harmony of the sea), ha dato il via a nuove selezioni che porteranno all’inserimento di un gran numero di figure professionali. Laurea o diploma, una specializzazione nel settore turistico e tanta voglia di viaggiare. Sono questi i requisiti base per candidarsi alle selezioni in corso.

Neolaureati ad alta velocità

Neolaureati ad alta velocitàNeolaureati al servizio di Ferrovie dello Stato Italiane. Il gruppo, con 70mila addetti che gestiscono 8mila treni al giorno, 600 milioni di passeggeri e 50 milioni di tonnellate-merci all’anno su un network di 16.700 chilometri, chiama a raccolta giovani brillanti e interessati a crescere professionalmente.

Professionisti del latte

Professionisti del latteA casa Granarolo c’è bisogno di professionisti di talento. Il gruppo, con quartier generale a Bologna (foto) e da anni attivo nel mercato nazionale del latte fresco e dei prodotti lattiero–caseari, ha bisogno di diverse figure professionali da inserire nelle sue sedi italiane.

Un futuro da manager in Bosch

Un futuro da manager in BoschStage, contratti e un Graduate Program pronto a partire. Il 2016 di Bosch è ricco di opportunità destinate a giovani e brillanti neolaureati con conoscenza dell’inglese e grandi motivazioni. Il gruppo, multinazionale tedesca con sede centrale a Gerlingen (in Germania), produttrice mondiale di componenti per autovetture, ha bisogno urgente di nuove leve nelle sue sedi italiane ed estere: Attualmente ci sono undici posizioni di tirocinio aperte e quattordici contratti pronti per essere firmati.

Barilla, assunzioni in corso

Barilla, assunzioni in corsoProfessionisti di alta qualità a casa Barilla. La multinazionale italiana, fondata nel 1877 a Parma, attiva nel campo alimentare con circa 8.300 dipendenti, chiama a raccolta nuove leve nelle sue sedi italiane. «I settori interessati alle selezioni attive al momento – spiegano dall’azienda – sono manufacturing, information technology, finance, fiscal, marketing, brand e human capital. Le sedi di destinazione, invece, sono quelle di Parma (nella foto), NovaraMantova e Ascoli Piceno».

Laureandi e laureati in Axa

Laureandi e laureati in AxaGiovani talenti al lavoro nel Graduate Program di Axa. La compagnia, attiva da anni nell’offrire soluzioni assicurative e finanziarie specializzate nei settori vita, danni e asset management, con 157mila dipendenti e 103 milioni di clienti in 59 Paesi del mondo, ha bisogno di laureati e laureandi da formare e inserire in azienda.

Mille agenti con Re Max Italia

Mille agenti con Re Max ItaliaPer entrare a far parte della rete Re Max bastano un diploma, un po’ di sana ambizione e una grande passione per il settore immobiliare. Il gruppo, fondato a Denver, in Colorado, nel 1973, ha oggi bisogno di mille nuove leve da selezionare attraverso una serie di career day. Le selezioni si svolgeranno a Vicenza (19/4), Milano (20/4), Genova (21/4), Torino (21/4), Firenze (22/4) e Perugia (13/5).

Con e senza esperienza in Unicredit

Con e senza esperienza in UnicreditReclutamento Unicredit nelle sedi di tutta Italia. L’istituto bancario, tra i primi gruppi di credito europei, con sede sociale a Roma, direzione generale a Milano e oltre 40 milioni di clienti in 22 Paesi del modo, cerca figure da inserire con contratti a tempo determinato o indeterminato.

Adidas, tirocini tedeschi

Adidas, tirocini tedeschiAdidas, multinazionale specializzata nella produzione di articoli sportivi, propone stage della durata complessiva di 18 mesi da svolgere all’interno del suo quartier generale di Herzogenaurach (Germania).

Dallo stage al posto in Volkswagen

Dallo stage al posto in VolkswagenDedicato esclusivamente a giovani con alte potenzialità. Sono aperte le porte delle sedi italiane di Volkswagen (nella foto, Verona) – azienda tedesca produttrice di automobili, quotata in Borsa e con sede centrale a Wolfsburg, in Germania – che oggi chiama a raccolta giovani talenti a cui offrire percorsi di stage di elevata qualità.

Gallery