Prossimo evento

29
Settembre
AFOL Area Metropolitana Milano
...

Offerte lavoro



 
 

Tutti i profili di Boiron

Tutti i profili di BoironL’omeopatia cura anche chi è in astinenza da lavoro. Boiron, multinazionale farmaceutica francese attiva nella produzione e distribuzione di medicinali omeopatici, fondata nel 1932, con headquarter a Lione, in Francia, e uffici centrali italiani a Segrate (Milano), ha bisogno di nuove figure professionali. Da assumere all’istante. «In questo momento raccogliamo candidature per tre diversi profili – spiegano dall’azienda – key account manager, informatori scientifici e sales specialist per il canale farmacia. Per tutte e tre le posizioni sono previsti regolari contratti a tempo indeterminato».

Posti in banca per giovani laureati

Posti in banca per giovani laureatiPosti di lavoro in banca e stage con vista sul posto. BNL Gruppo BNP Paribas, istituto bancario fondato nel 1913, oggi con 2,5 milioni di clienti privati e 130mila tra piccole imprese e professionisti, mette a disposizione di giovani laureati opportunità di lavoro e tirocinio.

Apprendisti da Ferrero

Apprendisti da FerreroCon Ferrero per sempre. La multinazionale italiana, specializzata in prodotti dolciari, fondata nel 1946 e con sede centrale ad Alba (Cuneo), offre contratti di apprendistato e a tempo indeterminato. A giovani e professionisti con esperienza, proprio nei suoi uffici dell’headquarter italiano (nella foto).

Kerakoll, laureati senza confini

Kerakoll, laureati senza confiniArriva Kerakoll4talent 2016. Sono aperte le candidature alla nuova edizione della campagna di reclutamento dell’azienda che da anni offre soluzioni globali nel GreenBuilding per progettare e costruire nel rispetto dell’ambiente. I destinatari, che verranno assunti dal gruppo, sono giovani laureati di talento, senza alcuna esperienza lavorativa, che saranno avviati alla carriera di manager internazionale.

Con H&M tra l'Italia e la Svezia

Con H&M tra l'Italia e la SveziaQui il posto di lavoro va ancora di moda. H&M, azienda di abbigliamento svedese con sei marchi e quattromila punti vendita in tutto il pianeta, chiama nuove leve, anche senza esperienza e da formare, dal nord al sud d’Italia. E non solo.

Tirocini Nestlé, poi c'è il contratto

Tirocini Nestlè, poi c'è il contrattoStage per tutti i gusti negli uffici italiani di Nestlé. La multinazionale, con sede centrale a Vevey, in Svizzera, da sempre attiva nel settore alimentare grazie al lavoro di 278mila dipendenti, mette a disposizione di giovani laureati tirocini di alta qualità che avvicinano al contratto definitivo.

Inditex, tirocini alla moda

Inditex, tirocini alla modaIl pianeta Inditex punta sui giovani. Tutti da formare e successivamente inserire stabilmente in azienda. Direttamente in sede, oppure in uno dei tantissimi negozi del marchio sparsi in tutta Italia. Il gruppo, una delle più importanti società del mondo nel settore della moda, con sede centrale in Galizia (Spagna, nella foto), mette oggi a disposizione tantissime opportunità di stage. Tutte retribuite e pronte a trasformarsi, a fine percorso, in veri e propri posti di lavoro.

NTT Data, dallo stage al posto

Ntt Data, dallos stage al postoInformatici di qualità nella rete di NTT Data. La società italiana, attiva nel settore della consulenza e dei servizi It in 35 Paesi, con oltre 75mila dipendenti (di cui 2.600 in Italia), offre stage con vista sul posto a profili professionali junior con competenze informatiche e tanta voglia di crescere.

Non solo laureati da Autogrill

Non solo laureati da AutogrillLaureati e diplomati nel mondo Autogrill. Il gruppo, attivo nel servizi di ristorazione e presente in 38 Paesi con 63mila dipendenti, ha bisogno di nuove figure professionali. Di alto e di medio livello. Partiamo dai profili più specializzati. In questo caso tre posizioni sono aperte a Rozzano, a due passi da Milano.

Costa, formazione e lavoro

Costa, formazione e lavoroDopo la formazione gratuita arriva il posto di lavoro. Quasi per tutti. Costa Crociere, compagnia di navigazione italiana fondata a Genova nel 1854, mette a disposizione 40 chance, in Liguria, per due corsi di formazione destinati a formare cuochi e animatori da inserire a bordo delle navi della flotta.

Gallery