Prossimo evento

7
Dicembre
Roma - DIAG “A.Ruberti”

Offerte lavoro



 
 

Informatici nei servizi segreti

Informatici nei servizi segreti italianiInformatici nei servizi segreti italiani. Il Sistema di Informazione per la Sicurezza della Repubblica (nella foto, il logo istituzionale) propone posizioni nel settore IT del sua sede centrale di Roma. Possono presentare la propria candidatura tutti i laureati in informatica o discipline afferenti interessati a confrontarsi con il mondo della protezione cibernetica e della sicurezza informatica. Dal punto di vista attitudinale è richiesta proattività, disponibilità a crescere in un contesto estremamente dinamico, capacità di lavorare in squadra e sotto pressione e precisione nel rispetto delle tempistiche prefissate per la conclusione degli incarichi assegnati. Per rispondere all’appello è sufficiente registrarsi al sito e compilare l’application form con i propri dati personali entro il 31 gennaio.

Allievi direttori con Esselunga

Allievi direttori con EsselungaEsselunga recluta giovani brillanti interessati a una carriera direttiva di negozio. Il gruppo, catena italiana attiva nel settore della grande distribuzione, con oltre 150 superstore e supermarket attivi in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio, e oltre 21mila dipendenti, forma e assume i suoi nuovi allievi direttori di negozio.

Neolaureati al lavoro per Bosch

Neolaureati al lavoro per BoschTorino, Milano e Modena. Sono le destinazioni dei neolaureati a cui Bosch offrirà degli stage di alta qualità. La multinazionale tedesca, maggiore produttrice mondiale di componenti per autovetture, mette a disposizione tirocini in diverse aree aziendali.

Coca-Cola Hbc, lo stage e il posto

Coca Cola Hbc, lo stage e il postoStagisti e professionisti con espereinza al lavoro negli uffici italiani di Coca-Cola Hbc. Il gruppo, il più grande produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company in Italia, con oltre 2.000 dipendenti, 22 linee di prodotto e 4 stabilimenti, sta cercando giovani brillanti da formare e inserire in azienda.

Prysmian, solo per talenti internazionali

Prysmian, solo per talenti internazionaliPrysmian Group punta sui giovani di talento. E lo fa attraverso la sesta edizione del suo programma internazionale di recruitment, “Build the future”. Il colosso del settore produzione di cavi e sistemi per l’energia e le telecomunicazioni, con oltre 19mila dipendenti in 50 Paesi e 88 impianti produttivi, organizza l’iniziativa per individuare e formare giovani brillanti e interessati a diventare i professionisti del futuro.

UBI Banca assume subito

Ubi Banca assume subitoNuove, brillanti risorse al lavoro negli uffici italiani di UBI Banca. L’istituto di credito, terzo gruppo bancario commerciale per capitalizzazione di Borsa, con più di 1.531 sportelli, 17.500 dipendenti e in bacheca il certificato Top Employers Italia 2016, ricevuto per le eccellenze nelle condizioni di lavoro offerte ai dipendenti e per le politiche di formazione, ha bisogno urgente di giovani talenti da inserire all’istante.

I nuovi leader di Apple

I nuovi leader di AppleApple cresce in casa i suoi manager di domani. Fresco di pubblicazione, arriva il bando per partecipare all’Apple store leader program 2017, riservato a giovani e brillanti neolaureati. Il programma, della durata complessiva di 24 mesi, organizzato ogni anno dall’azienda statunitense, è strutturato in diversi step progressivi.

Re/Max Italia, talenti immobiliari

Re/Max Italia, talenti immobiliariReclutamento a casa Re/Max Italia. Il gruppo immobiliare, con 287 agenzie attive sul territorio italiano e oltre 1.860 professionisti affiliati, ha avviato una selezione itinerante di nuovi, brillanti talenti. Che verranno individuati attraverso dei career days, in programma fino al prossimo 1 dicembre con tappe in diverse città della nostra Penisola.

Tirocini e posti in banca

In banca c'è postoTrovare un posto in banca. Partecipando a uno stage o firmando un vero e proprio contratto. BNL Gruppo BNP Paribas, colosso bancario fondato nel 1913, con 2,5 milioni di clienti privati e 130mila tra piccole imprese e professionisti, sta selezionando nuove leve da formare e assumere e professionisti con un po’ di esperienza.

Amadori, ingegneri di produzione

Amadori, ingegneri di produzioneIngegneri e agenti di commercio nel pensieri di Amadori. Il gruppo, fondato a San Vittore di Cesena più di quarant’anni fa, da sempre attivo nel settore agroalimentare italiano, con oltre 7.400 dipendenti, ha bisogno urgente di diverse figure professionali da inserire nei suoi stabilimenti industriali, filiali e agenzie.

Gallery