Prossimo evento

29
Settembre
AFOL Area Metropolitana Milano
...

Offerte lavoro



 
 
Azienda Nome azienda Titolo Settore funzionale Data fine Sede
Sysdata Digital Campaign Manager amministrazione e finanza 31/12/2016 Tutte le sedi

Lavorare nel tempo libero

Lavorare nel tempo liberoCon una laurea o un diploma. Ma tutti appassionati di sport. Technogym, azienda produttrice di attrezzature per il tempo libero, fondata nel 1983 e con quartier generale a Cesena, ha bisogno di nuove leve da inserire subito nel gruppo. Dai venditori agli esperti di informatica, passando per i designer, in azienda c’è spazio per tutti.

Accenture, stage e assunzioni

Accenture, stage e assunzioniLe nuove tecnologie assumono a Milano (nella foto, la sede). Accenture, multinazionale di consulenza di servizi tecnologici e outsourcing, fondata nelle Bermuda, ma con sede centrale a Dublino, in Irlanda, seleziona per la sede di Milano 40 figure professionali da inserire nelle aree Security e Cloud. Per la precisione, si tratta di 34 profili con esperienza che firmeranno un contratto a tempo indeterminato e sei giovani che frequenteranno uno stage.

Antal, 90 posti stabili

Antal, 90 posti stabiliDedicato a chi sogna ancora il posto fisso. Antal Italy, multinazionale attiva nell’ambito della selezione di personale, ricerca su tutto il territorio nazionale e all’estero, per le sue aziende clienti, 92 persone da inserire a tempo indeterminato nel settore Operations & Engineering. Le figure professionali nei pensieri di Antal sono davvero moltissime, caratteristiche di aree differenti e con competenze e capacità diverse.

Posytron, i posti e gli stage

Posytron, i posti e gli stageProfessionisti di alta qualità e giovani di belle speranze nell’innovazione di Posytron. La società di consulenza tecnologica e gestionale, nata nel 1999 per supportare la competitività e lo sviluppo di aziende, enti e pubbliche amministrazioni, ha bisogno di nuove leve nei suoi uffici italiani di Milano e Reggio Calabria. A disposizione, al momento, ci sono sia contratti, a tempo o definitivi, che stage. Tutti semestrali, retribuiti, destinati a giovani senza esperienza e con buone possibilità di conferma.

Dallo stage al posto con Toyota

Dallo stage al posto con ToyotaLa seconda parte del 2016 di Toyota sarà all’insegna dei nuovi talenti. Il gruppo, vero e proprio colosso mondiale del settore auto, con sede centrale nell’omonima città di Toyota e oltre 350mila dipendenti in tutto il mondo, ha aperto una nuova fase di recruiting per l’introduzione di stagisti in diverse aree aziendali, a partire dal prossimo primo ottobre. Con buone possbilità di veder trasformato lo stage in un posto di lavoro.

Hermes, la moda chiama

Hermes, la modo chiamaContratti veri e stage riservati a chi vuole entrare nel mondo della moda dalla porta principale. Hermes, colosso francese nato nel 1837, con sede centrale a Parigi  e attivo in cinquanta Paesi del mondo, grazie al lavoro dei suoi undicimila collaboratori, nella produzione e commercializzazione di abiti, pelletteria, borse ed accessori, ha bisogno di nuove leve in Italia. E non soltanto.

Neolaureati e stagisti all'Enel

Neolaureati e stagisti all'EnelNeolaureati, stagisti e professionisti negli uffici romani di Enel. La multinazionale produttrice e distributrice di energia elettrica e gas, dal 1992 società per azioni e con 69mila dipendenti, ha bisogno di figure professionali con e senza esperienza.

Ottosunove, selezioni in corso

Ottosunove, selezioni in corsoDiplomati di qualità tra farmaci, merchandising del settore gdo, nutrizione e indagini commerciali. Ottosunove, agenzia di comunicazione specializzata in brand development, store marketing e retail design, con quartier generale a Torino, seleziona un gran numero di profili da inserire subito nei suoi diversi progetti. Che stanno prendendo corpo a Milano, Vicenza, La Spezia, Cremona, Torino, Bergamo, Padova e Asti.

Dallo stage al posto in Allianz

Dallo stage al posto in AllianzLa carica degli stagisti. Allianz, società di servizi finanziari con sede centrale a Monaco di Baviera, in Germania, oggi prima compagnia al mondo nel settore delle assicurazioni, va a caccia di giovani di talento con un brillante percorso di studi e una buona conoscenza dell’inglese. I prescelti parteciperanno a stage di durata semestrale, retribuiti, con orario full time e nelle sedi di Milano (foto) e Trieste. Con l’eventuale possibilità, legata a necessità aziendali e alle qualità del candidato, di trasformarsi a fine percorso in contratti veri e propri.

Pirelli, stage nella comunicazione

Pirelli, stage nella comunicazionePirelli propone stage semestrali all’interno dell’ufficio stampa della sua sede centrale di Milano. Destinatari della proposta i laureati triennali o magistrali in comunicazione, lettere o discipline affini. Le risorse selezionate avranno la possibilità di vivere un’esperienza che li proietterà nel vivo della comunicazione digitale: lavorando a stretto contatto con i professionisti del settore, potranno elaborare contenuti per il sito e i social, gestire e curare i rapporti con i fornitori, prestare supporto nella realizzazione della rassegna stampa quotidiana, essere attivamente presenti nei giorni di gara sui circuiti in cui Pirelli è protagonista, partecipare all’elaborazione delle strategie di comunicazione.

Gallery