Quei trentacinque tirocini Renault che servono ad assumere

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Quei trentacinque tirocini Renault che servono ad assumereQuattro divisioni aperte a trentacinque giovani talenti. Che saranno formati e poi, nella maggior parte dei casi, immediatamente inseriti nelle sedi italiane del gruppo Renault. Con un contratto di lavoro vero e proprio. La casa automobilistica francese, fondata nel 1898, che oggi ha oltre 120mila dipendenti in tutto il mondo, ha dato il via a una selezione gestita da un’unica direzione risorse umane per conto delle quattro società del gruppo attive in Italia: Renault, Sodicam, RCI Banque e Renault Retail Group.

Imparare a vendere con Nestlé, in giro per l'Italia

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Imparare a vendere con Nestlè, in giro per l'ItaliaImparare l’arte della vendita negli uffici di Nestlé. La multinazionale del settore alimentare, con sede centrale italiana ad Assago, sta selezionando, per il suo progetto “Sales Campus Ice Cream 2015”, neolaureati da inserire in stage di durata semestrale nell’area commerciale.

Cinquecento neolaureati per Capgemini Italia

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 4.00
Cinquecento neolaureati per Capgemini ItaliaUn futuro tecnologico per 500 laureati. La mega selezione, che riguarda le sedi di tutta Italia, è firmata da Capgemini, uno dei principali fornitori mondiali di servizi di consulenza, information technology e outsourcing, con 145mila dipendenti in quaranta paesi nel mondo. Il gruppo, per il 2015, ha varato un piano assunzioni che prevede l’inserimento di talenti in grado di impegnarsi nelle aree internet of thingsinnovazione e digital transformation.

Informatori e procacciatori, la cura Biofarma

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Informatori e procacciatori, la cura BiofarmaDeterminati, autonomi, organizzati e con una buona preparazione medico-scientifica. Aurora Biofarma, società che opera in tutta Italia nella ricerca, lo sviluppo e la distribuzione di prodotti alimentari con funzione benefica per il corpo umano, chiama a raccolta nuovi informatori. Non necessariamente con una laurea in tasca.

Antal International, 200 assunzioni a tempo indeterminato

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 4.33
Antal International, 200 assunzioni a tempo indeterminatoDuecento contratti definitivi. Dal nord al sud della Penisola e oltreconfine. Antal International Italy, multinazionale attiva nella ricerca e selezione di personale, con 130 sedi in 40 paesi del mondo, torna a offrire contratti a tempo indeterminato proposti dalle sue aziende clienti a giovani e professionisti.

Contratti alla tedesca nella Siemens italiana

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Contratti alla tedesca nella Siemens italianaTre anni e mezzo di formazione e lavoro a Berlino. Poi, il nero su bianco su un bel contratto a tempo indeterminato e l’inserimento negli uffici Siemens di Trento. Tutto grazie al programma “Technical Education for Europeans”.
Siemens, al momento, propone anche assunzioni dirette in diverse sedi italiane.

Amazon assume in Italia e all'Estero

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Amazon assume in Italia e all'EsteroUn carrello virtuale pieno di posti di lavoro e stage veri. Amazon, colosso statunitense del commercio elettronico e capace nel 2014 di creare seimila posti a tempo indeterminato in tutta Europa, mette a disposizione di brillanti neolaureati e professionisti di qualità una lunga lista di opportunità di lavoro e stage. In Italia e all’estero.
Job Meeting