Prossimo evento

29
Settembre
AFOL Area Metropolitana Milano
...

Offerte lavoro



 
 

Carpoint, dieci stage a quattro ruote

Carpoint dieci stage a quattro ruoteGiovani con diploma o laurea sulla strada di Carpoint. L’azienda, concessionaria automobilistica del gruppo Ford, ha bisogno, nell’ambito del programma di formazione di nuovi talenti commerciali e per il rafforzamento della propria area vendite di Roma, di dieci stagisti consulenti di vendita.

Tirocini alla Nestlè

Nestle tirociniNestlé, azienda multinazionale attiva nel settore alimentare, propone stage semestrali per la sede italiana di Assago (MI). Diversi i settori coinvolti, dalle risorse umane al marketing.

Pirelli, dallo stage al posto

Pirelli, dallo stage al postoDove il tirocinio somiglia molto al contratto. Pirelli, società italiana produttrice di pneumatici, auto, moto, veicoli industriali, con sede centrale a Milano e diciannove stabilimenti in tredici paesi del mondo, ha bisogno di giovani brillanti da formare e inserire subito in azienda. «Ad oggi – spiegano dall’azienda – mettiamo a disposizione dei ragazzi 25 stage in differenti famiglie professionali. Tutti i percorsi formativi, con orario full-time, sono regolarmente retribuiti. E l’80% di questi sono a scopo di assunzione».

In hotel serve la laurea

In hotel serve la laureaGiovani, di talento e col sogno di far carriera nel settore dell’accoglienza stellata. Starwood Hotels & Resorts, colosso alberghiero Usa, con headquarter a White Plains, nello stato di New York, proprietaria di alcuni tra i marchi più noti al mondo nel settore della ricettività e del turismo (tra i tanti, Sheraton, Westin, St. Regis e The Luxury Collection), presente in 100 paesi con 1200 hotel e 170mila dipendenti, ha bisogno di ragazzi con laurea o diploma da formare e, in molti casi, inserire all’istante nel suo staff.

Dieci giovani export manager

Dieci giovani export managerLaureati con esperienza alla corte di Co.Mark. La società del gruppo Tecnoinvestimenti, specializzata in servizi di temporary export management, ha bisogno di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico in qualità di temporary export specialist. Cioè professionisti in grado di supportare le aziende italiane nello sviluppo di strategie vincenti per l’internazionalizzazione e la crescita commerciale sui mercati esteri.

Percassi ne assume cinquanta

thumb Negozio KikoCinquanta assunzioni nuove di zecca firmate Percassi. Fondata nel 1976, la business company con sede a Bergamo e uffici a Milano, Parigi, Londra, New York, Shangai e Hong Kong, è attiva nella gestione di brand propri (tra i tanti, Kiko Milano- nella foto - nella cosmetica e Vergelio nelle calzature), nello sviluppo e gestione delle reti commerciali di grandi marchi (tra cui Gucci, Nike, Victoria’s Secret, LEGO e Starbucks) e nel Real Estate.

Neolaureati da Decathlon

Neolaureati da DecathlonLo sport e il tempo libero hanno urgente bisogno di nuove leve. Venditori, responsabili di reparto, tecnici informatici di talento. C’è posto per tutti. Dal Piemonte alla Sicilia, passando per la Toscana, l’Emilia Romagna, il Veneto e la Lombardia. Decathlon, azienda nata in Francia nel 1976, che oggi riunisce sotto il suo marchio una catena di negozi di articoli sportivi a livello mondiale, seleziona personale per nuove aperture e punti vendita già attivi.

La seconda volta di Roadhouse

La seconda volta di RoadhouseGiovani e professionisti della ristorazione nella seconda tornata della campagna assunzioni 2016 di Roadhouse Grill. Il marchio del gruppo Cremonini, oggi una delle più importanti realtà alimentari europee, attiva nei settori della produzione (carni bovine e salumi con le aziende Inalca e Montana), distribuzione (con la MARR di Rimini) e ristorazione (con Chef Express e, appunto, Roadhouse Grill), chiama a raccolta, in Lombardia, Veneto, Marche, Sicilia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Piemonte e Liguria, un gran numero di nuove leve.

Tutti i profili di SoloAffitti

SoloAffittiAgenti e profili amministrativi di qualità nelle agenzie di SoloAffitti. Il gruppo immobiliare, nato nel 1996 e da allora in continua e costante espansione, ha bisogno di diverse figure professionali da inserire nella sua rete italiana di agenzie. «Le posizioni libere al momento – spiegano dall’azienda – riguardano in particolare figure di agenti immobiliari, acquisitori e segretari di agenzia. Oggi possiamo offrire contratti, a tempo o definitivi, full o part time, in diverse città della nostra Penisola: da Latina a Bologna, da Milano a Sanremo, da Rovereto a Napoli, passando per Torino e Courmayeur».

Gallery