Mille posti in un anno nei ristoranti McDonald's

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 3.00
Mille posti nel 2015 nei ristoranti McDonald'sNovecentocinquanta nuovi posti di lavoro da qui a fine anno. Per manager e direttori, certo. Ma anche per crew, hostess e steward. McDonald’s, colosso Usa del fast food, con 18.550 dipendenti in Italia, di cui il 94% assunto con contratto stabile, lancia il suo piano assunzioni 2015.

Pradac seleziona programmatori esperti

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Pradac seleziona programmatori espertiInformatici di talento da Bologna a Roma. Con Pradac. Il gruppo, nato nel 2002 e attivo, in collaborazione con importanti aziende italiane e internazionali, nel settore dei software e dell’innovazione IT, cerca talenti con esperienza e passione per l’hi-tech.

Ai capi settore Bricoman serve la laurea

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Ai capi settore Bricoman serve la laureaUn anno dopo il progetto “Giovani talenti”, di cui Jobmeeting si è occupato lo scorso mese di maggio, Bricoman torna a selezionare allievi capi settore dal nord al sud della Penisola. L’azienda, attiva nel settore dei prodotti per la costruzione e la ristrutturazione della casa, chiama a raccolta laureati interessati a intraprendere una carriera in una realtà in espansione.

Alla Granarolo due stage su tre diventano posti di lavoro

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 3.50
Alla Granarolo due stage su tre si trasformano in posti di lavoroTirocini e posti di lavoro nel settore alimentare. Granarolo, gruppo italiano con quartier generale a Bologna e da sempre attivo nel mercato nazionale del latte fresco e dei prodotti lattiero–caseari, chiama a raccolta neolaureati per offrirgli stage retribuiti nelle sue sedi di tutta Italia. Non trascurando, però, i professionisti con un po’ di esperienza.

Innovazione digitale, il talent contest Telecom Italia

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Innovazione digitale, il talent contest TelecomUn’iniziativa dedicata ai giovani che pensano al futuro della vita digitale. E hanno in mente un’idea per renderlo più interessante e innovativo. Realizzato da Telecom Italia“Innovaconnoi” è un talent contest con vista sul posto che, lanciato pochi giorni fa, si svilupperà on line ed è dedicato espressamente ai neolaureati che presenteranno un progetto sugli scenari imminenti del digitale.

Imparare a vendere con Nestlé, in giro per l'Italia

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Imparare a vendere con Nestlè, in giro per l'ItaliaImparare l’arte della vendita negli uffici di Nestlé. La multinazionale del settore alimentare, con sede centrale italiana ad Assago, sta selezionando, per il suo progetto “Sales Campus Ice Cream 2015”, neolaureati da inserire in stage di durata semestrale nell’area commerciale.

Quei trentacinque tirocini Renault che servono ad assumere

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Quei trentacinque tirocini Renault che servono ad assumereQuattro divisioni aperte a trentacinque giovani talenti. Che saranno formati e poi, nella maggior parte dei casi, immediatamente inseriti nelle sedi italiane del gruppo Renault. Con un contratto di lavoro vero e proprio. La casa automobilistica francese, fondata nel 1898, che oggi ha oltre 120mila dipendenti in tutto il mondo, ha dato il via a una selezione gestita da un’unica direzione risorse umane per conto delle quattro società del gruppo attive in Italia: Renault, Sodicam, RCI Banque e Renault Retail Group.
Job Meeting