Stage e assunzioni nelle filiali di Banca Sella

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 3.33
Stage e assunzioni nelle filiali di Banca SellaContratti da firmare nelle filiali di Banca Sella. L’istituto di credito privato italiano, fondato nel 1886, ha da poco avviato una selezione con l’obiettivo di inserire forze fresche in azienda. Giovani e meno giovani, con diversi livelli di esperienza e, di conseguenza, con diverse forme contrattuali.

Ubi banca, stage e contratti a tempo determinato per laureati dal buon inglese

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Ubi banca, stage e contratti a tempo determinato per laureati dal buon ingleseGiovani neolaureati al servizio di Ubi Banca. L’azienda, quinto gruppo in Italia per numero di filiali, con 1.700 sportelli e più di 18.000 dipendenti, ha bisogno urgente di nuove leve. «Siamo alla ricerca di un buon numero di giovani che abbiano conseguito con brillanti risultati una laurea in economia, giurisprudenza o ingegneria gestionale – spiegano dall’azienda – in fase di selezione consideriamo requisiti molto importanti la buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, l’attenzione ai risultati e la cura nello svolgimento del proprio lavoro».

L'estate di Amazon tra posti e internship

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
L'estate di Amazon tra posti e internshipPosti di lavoro e internship col marchio Amazon. L’azienda di commercio elettronico con sede a Seattle, nata nel 1995 e tra le prime grandi imprese a vendere merci sul web, festeggia la stagione estiva con una serie di opportunità di lavoro e formazione nelle sue sedi di tutta Italia. Neolaureati e professionisti, profili navigati e giovani alle prime armi. Nelle aree retail, staff, advertising, operations e buy Vip.

Trentacinque contratti stabili nell'IT italiana

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Trentacinque contratti stabili nell'IT ItalianaTrentacinque opportunità nell’information technology con Antal International Italy. La multinazionale, che si occupa di ricerca e selezione di personale in tutto il mondo, mette a disposizione, negli uffici delle sue aziende clienti, 35 contratti a tempo indeterminato con retribuzioni a partire da 40mila euro lordi annui. La scadenza per candidarsi è fissata al 30 settembre.

Pradac cerca analisti e programmatori

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Pradac cerca analisti e programmatoriInformatici sul pianeta Pradac. L’azienda, che dal 2002 offre software all’avanguardia alle imprese, seleziona analisti e programmatori principalmente a Roma, senza trascurare altre due delle sue numerose sedi sparse per l’Italia: Mestre e Bologna.

Indesit & I, International Graduate Program: per molti, ma non per tutti

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 4.33
Indesit International Graduate Program: per molti, ma non per tuttiCinquanta giovani talenti nel mirino di Indesit. Il gruppo, attivo dal 1975 nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici, quotato dal 1987 alla Borsa di Milano, lancia il suo prestigioso International Graduate Program: “Indesit & I”. Un processo di selezione rivolto a laureati dal solido inglese e che abbiano nel dna la predisposizione alla mobilità internazionale.
Job Meeting