Prossimo evento

07
Giugno
Campus Università di Catania
...

Offerte lavoro



 
 

Warner Bros assume nuovo personale in Italia

warner bros assumeCiak si gira: arrivano nuove assunzioni nel settore cinematografico e televisivo grazie a Warner Bros. La nota casa di produzione statunitense cerca personale sia in Italia che all’estero, dove sono previsti tirocini retribuiti nelle aree Amministrazione, Finanza e Contabilità, Marketing / Promozioni / Pubblicità e Risorse Umane. Oppure nei settori Food & Beverage, Business Intelligence, Business Development, Comunicazione, Digital / Interactive Media, Programmazione, Vendite e Distribuzione, e altri ancora.

Gruppo BNP Paribas: oltre 90 posizioni aperte rivolte a neolaureati e laureati

assunzioni bnp paribasLavorare in banca: nuove assunzioni e possibilità di stage retribuiti per diplomati e laureati di diversi indirizzi di studi. Protagonista di questa nuova campagna recruiting è il Gruppo BNP Paribas, che raggruppa diverse società e che attualmente conta oltre 90 posizioni aperte al suo interno. Laureati in Economia, Giurisprudenza, Statistica e Ingegneria sono i profili maggiormente richiesti da inserire presso le varie sedi dislocate in tutta Italia, anche attraverso percorsi di formazione retribuiti.

Bormioli: assunzioni e stage retribuiti

bormioli assumeBormioli, azienda con una lunga tradizione nella produzione di prodotti di design in vetro, è alla ricerca di nuove figure professionali, sia specializzate, che senza esperienza da inserire attraverso stage retribuiti. Nello specifico, è alla ricerca di un Customer Service Support B.U. Pharma, un Customer Service Support di lingua russa ed un Progettista Meccanico.

Netflix cerca 400 persone per la nuova sede di Amsterdam

netflix assume ad amsterdamNetflix e i giovani. Un binomio che sembra vincente non solo grazie alle schiere di appassionati che seguono le offerte "video" della piattaforma, ma anche grazie alle recenti offerte in ambito lavorativo. Il colosso dello streaming continua a offrire nuove opportunità di lavoro. Prima, la richiesta di traduttori pagati fino a 30 dollari al minuto. Ora l'appello rivolto a ben 400 nuove figure da inserire nella nuova sede aperta ad Amsterdam. 

Bartolini: oltre 20 posizioni aperte per diplomati e laureati

bartolini assume diplomati e laureatiInteressanti opportunità di lavoro nel settore della logistica, grazie a Bartolini, azienda specializzata nella fornitura di servizi di consegna. Attualmente la società, nata a Bologna più di 90 anni fa, è alla ricerca di numerose figure professionali, sia diplomate che laureate, da inserire in diverse sedi italiane. I profili ricercati, oltre 20, sono di taglio operativo, gestionale, commerciale e avranno la responsabilità, con diversi ruoli, di portare a termine l'intero ciclo della spedizione.

EasyJet: assunzioni in diversi settori per i laureati

easyjet assume laureati in diversi settoriAssunzioni a tempo indeterminato in tutta Europa, possibilità di stage retribuiti e programma di alta formazione per i più giovani. È la sensazionale offerta di EasyJet per "volare" nel mondo del lavoro. La nota compagnia aerea britannica sta, infatti, selezionando nuovo personale, da inserire in diversi settori e in diverse sedi, sia in Italia che all'estero. Piloti donne per il programma Amy Johnson Flying Initiative, Ingegneri, Manager, CRM Strategy & Planning Manager sono solo alcune delle figure ricercate.

Datalogic: assunzioni per Ingegneri

datalogic assume ingegneriIngegneri: continuano le assunzioni, anche per i più giovani appena usciti dall'università. A proporre nuove opportunità di inserimento è Datalogic, azienda impegnata nella produzione di strumenti altamente tecnologici, che è alla ricerca di nuove risorse da inserire al suo interno. Inoltre, la società offre agli studenti di talento, laureati e dottorandi opportunità di tirocini, progetti di tesi e assunzioni con il Programma Datalogic Talent.

Carrefour: assunzioni e stage retribuiti per diplomati e laureati

carrefour assume diplomati e laureatiAssunzioni a tempo indeterminato, determinato, stage retribuiti, percorsi di formazione. Anche questo può capitare di trovare recandosi al Carrefour. La nota catena GDO è infatti alla ricerca di diversi candidati da inserire nei punti vendita, dislocati su tutto il territorio nazionale. Si ricercano, inoltre, diplomati, laureandi e neolaureati anche senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili tirocini retribuiti, per lo più con rimborso spese di 700 euro al mese e buoni pasto, ed, eventualmente, disponibilità della navetta aziendale per raggiungere la sede di lavoro.

Antiche ville, case cantoniere e castelli: verranno cedute agli under 40

demanio cede case agli under 40Il demanio cede in concessione gratuita circa 100 immobili di pregio, spesso fatiscenti e abbandonati, lungo percorsi storico religiosi, ciclovie e cammini d’Italia, allo scopo di ravvivare l’imprenditoria under 40. L’opportunità è ghiotta per i giovani, ma anche per il Paese intero, che potrebbe in toto godere di una prospettiva di turismo più lenta e diffusa, allargata ai paesaggi spesso trascurati dai turisti esteri ma anche italiani, aprendo ad attività come ostelli o alberghi, ristoranti o ciclofficine, ma anche spa o centri medici immersi nella natura...

Gallery