Informazioni Master

  • Corso di perfezionamento universitario Organizzazione e Management del Welfare Integrativo
    luiss mawiIl Corso di perfezionamento MAWI (Organizzazione e Management del Welfare Integrativo) della LUISS, attraverso lo studio e l’approfondimento delle varie tematiche che caratterizzano la gestione dei fondi pensione e dei fondi sanitari (giuridiche, economiche, finanziarie, fiscali, ecc.), fornisce le competenze tecniche e manageriali utili per poter operare nei settori della previdenza complementare e dell’assistenza sanitaria integrativa.

UN Lab, 150 account manager in Italia

UN Lab, 150 account manager in ItaliaLa carica dei 150. Potrebbe intitolarsi così il progetto avviato dallo United Nations Laboratory in collaborazione con il portale egomnia.com per il reclutamento di 150 account manager che, a partire dal mese di settembre, dovranno presentare l’ONU agli studenti italiani delle scuole medie e superiori.

Esselunga, allievi direttori e capi reparto

Esselunga, allievi direttori e capi repartoEsselunga regala un’estate piena di nuovi posti di lavoro. Per laureati e diplomati. Con o senza esperienza. Il colosso italiano della grande distribuzione, fondato nel 1957 e presente in sei regioni italiane con oltre 140 punti vendita tra supermarket e superstore, chiama a raccolta nuove leve con una selezione a tutto campo che si chiuderà, però, il prossimo 6 luglio. Più di cento, i contratti a diposizione.

Neolaureati, in Altran si entra con lo stage

Neolaureati, in Altran si entra con lo stageCi sono i neolaureati di talento nei pensieri di Altran. La multinazionale francese della consulenza, che opera in diversi settori dell’ingegneria (tra cui aerospazio, automotive, energia, healthcare e telecomunicazioni), ha bisogno di nuove leve nelle sue sedi italiane. Da formare e, nella maggior parte dei casi, inserire a fine percorso. Ma anche da assumere subito.

Duecentocinquanta posti stabili, offre Antal

Duecentocinquanta posti stabili, offre Antal ItaliaUn affare riservato a giovani professionisti di alta qualità. Pronti a confrontarsi a suon di colloqui per conquistare un posto fisso in Italia o in terra straniera. Sono 250 i contratti a tempo indeterminato messi a disposizione da Antal Italy, multinazionale della ricerca e selezione di personale, con 500 collaboratori nelle 130 sedi sparse in oltre 40 Paesi del mondo.

Lavoro e formazione a casa Ikea

Tomorrow People–Growing Leaders ProgrammePosti nuovi di zecca e un graduate programme che aspetta ancora candidati di qualità. Ikea, la multinazionale svedese con sede legale a Leida, nei Paesi Bassi, specializzata nella vendita di mobili, complementi d'arredo e oggettistica per la casa, ha assunto da inizio 2015, in Italia, una trentina di giovani. E continua il reclutamento che porterà almeno altri 220 inserimenti da qui a tre anni.

In Toyota si comincia con lo stage

In Toyota si comincia con lo stageLaureati di talento al lavoro tra i motori giapponesi. Toyota, colosso mondiale della produzione di automobili, lancia “Toyota Stage 2015”, un programma di formazione destinato a chi è fresco detentore di un titolo universitario.

Giovani e professionisti in Allianz

Giovani e professionisti in AllianzGraduate program, posti e stage. È ricca di opportunità, l’estate di Allianz, compagnia assicurativa italiana con 5.500 dipendenti, che sta selezionando talenti da formare e professionisti. Le sedi di lavoro al Nord.

Giovani laureati con GE, non solo in Italia

Giovani laureati con GE, non solo in ItaliaProfili junior al lavoro in Italia e oltreconfine. GE, multinazionale statunitense fondata nel 1892 e attiva nei settori della tecnologia e dei servizi, mette a disposizione di giovani laureati contratti veri e internship con possibilità di conferma a fine percorso. «Concentrandoci sull’Italia – spiegano dall’azienda – in questo momento sono aperte una ventina di nuove posizioni, distribuite soprattutto nelle divisioni healthcare e oil & gas. La maggior parte delle opportunità, dedicate prevalentemente a laureati in discipline tecnico-scientifiche con ottima lingua inglese scritta e parlata, serietà, voglia di crescere e grandi motivazioni, si concentra nelle città di Milano, Firenze, Brindisi e Bari». Tra le figure professionali richieste ci sono ingegneri, operai addetti al montaggio macchine e operai addetti alle macchine utensili.

Laureati in Autogrill per diventare manager

Laureati in Autogrill per diventare managerEntrare dalla porta principale in Autogrill. Per imparare e poi iniziare la scalata verso un posto da manager. L’azienda specializzata in servizi di ristorazione dedicati a chi viaggia – con sede principale a Novara ma presente in trenta Paesi del mondo con 4.300 punti vendita e 54mila collaboratori – apre le selezioni del suo International Graduate Program 2015. Un’iniziativa che darà a tredici laureati la possibilità di firmare un contratto a tempo indeterminato nei suoi uffici milanesi.

Gallery