Prossimo evento

9
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 

Yoox, tirocini tra moda e web

Yoox, tirocini tra moda e webEntrare nell’e-commerce dalla porta principale. Frequentando uno stage informatico di alta qualità. Yoox Net-A-Porter Group (Ynap), azienda italiana nata nel 2015 d alla fusione tra Yoox Group, il partner globale di internet retail per i principali brand della moda e del lusso, e The Net-a porter group, marchio on line dello stesso settore, mettono a disposizione di giovani laureandi e neolaureati nuovi internship.

Un posto in prima classe

Un posto in prima classePrima Ferrovie dello Stato, seconda Google, terzo gradino del podio per Bnl-Bnp Paribas. È questa, la classifica delle aziende che popolano i sogni dei neolaureati del Belpaese secondo i dati dell’edizione numero quattordici del Best Employer of Choice, osservatorio sui giovani e mercato del lavoro che Cesop Communication realizza annualmente su un campione rappresentativo di giovani che hanno appena svolto la tesi. E sono oggi alla ricerca di un lavoro in grado di garantirgli un futuro sereno e di buona qualità dal punto di vista professionale.

Mille neolaureati in Kpmg

Mille neolaureati in KpmgCi sono neolaureati e personale con esperienza nel piano assunzioni di Kpmg. Il network, attivo nella revisione e organizzazione contabile e nei servizi fiscali, legali e amministrativi, con sede centrale ad Amstelveen (Olanda), uffici in 155 Paesi e oltre 174 mila professionisti, inserirà nel 2016 mille nuove leve. Il gruppo, che lavora in Italia con 3mila professionisti e 26 uffici, svolgerà selezioni, sull’intero territorio italiano, di professionisti con esperienza e neolaureati. Per questi ultimi sono pronte anche opportunità di stage retribuiti che nell’80 per cento dei casi si trasformano in assunzioni.

Ubi Banca, assunzioni e stage

Ubi Banca, assunzioni e stageDedicato a chi vede il suo futuro professionale tra, clienti, conti e bilanci. Ubi Banca, gruppo italiano al quinto posto per numero di sportelli, nato il 1 aprile 2007 dalla fusione fra Banche Popolari Unite e Banca Lombarda e con sede centrale a Bergamo, seleziona immediatamente diverse figure professionali con e senza esperienza per i suoi uffici italiani. Specialist e addetti clienti, i profili richiesti al momento.

Altran, la carica dei trecento

Altran, la carica dei trecentoA casa Altran il 2016 si è aperto nel segno delle nuove assunzioni. Al momento, infatti, il gruppo ha 300 posizioni aperte per tutte le divisioni aziendali, a cui si aggiungono 21 stage regolarmente retribuiti e con l’85% di possibilità che a fine percorso scatti l’inserimento vero e proprio.

Hara, 10 posti per gente esperta

Hara, 10 posti per gente espertaDieci contratti a tempo indeterminato nel settore human resources. Tutti riservati a profili professionali preparati e con un po’ di esperienza. Hara Risorse Umane, società di selezione e formazione del personale, nata nel 2012 e con sede centrale a Milano, ricerca per le proprie aziende clienti dieci persone da inserire immediatamente.

Le mille opportunità EY

Le mille opportunità EYLaureati, laureandi e profili con esperienza nella consulenza di alta qualità. EY, network mondiale di servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, con 210mila dipendenti e 700 uffici attivi in 150 paesi del mondo, assumerà più di mille persone entro il prossimo mese di luglio. Tutte laureate e con un solido inglese.

Posti e stage alla Ducati

Posti e stage alla DucatiProfessionisti di corsa verso le sedi Ducati. La casa motociclistica italiana, nata nel 1926 e con uffici centrali a Borgo Panigale, un quartiere di Bologna, ha bisogno di nuove leve in Italia e all’estero. In palio, al momento, ci sono sia contratti che stage.

Duecento giovani da Capgemini

Duecento giovani da CapgeminiDuecento nuovi posti di lavoro negli uffici italiani del gruppo Capgemini. La multinazionale, attiva nei settori della consulenza aziendale, dell'outsourcing e della fornitura di servizi professionali, nata nel 1967, con sede centrale a Parigi, 140mila dipendenti e una presenza in oltre quaranta Paesi nel mondo, seleziona nuove leve e figure professionali navigate.

Aspiranti manager da Roadhouse

Aspiranti manager da RoadhouseLaureati e diplomati alla corte di Roadhouse Grill. La catena di steakhouse tutta italiana, sviluppata dal gruppo Cremonini a partire dal 2001, ha un importante piano di aperture per il 2016: sono tra 16 e i 18, infatti, i locali che saranno inaugurati in diverse regioni della Penisola. E per aprire nuovi locali serve anche nuovo personale.

Gallery