Carpoint assume venditori in erba o già formati

Stage e posti tra i motori di Carpoint. La grande concessionaria Ford capitolina, per il rafforzamento della propria area vendite, apre le selezioni 2015 mettendo a disposizione tirocini semestrali e contratti di lavoro veri e propri.

«Innanzitutto – spiegano dall’azienda – servono dodici stagisti con un futuro prossimo da consulenti di vendita. Per la precisione, cerchiamo diplomati tra i venti e i venticinque anni, residenti a Roma, Pomezia o Ostia, con conoscenza del computer, orientamento alle relazioni interpersonali, attitudine alla vendita e al lavoro per obiettivi e grande passione per l’automobilismo».

Da non trascurare il fatto che a fine tirocinio esiste la concreta possibilità di essere inseriti. «Al termine dell’ultimo percorso semestrale di stage/vendite, che si è concluso alcuni giorni fa – continuano da Carpoint –  ben quattro dei ragazzi che hanno partecipato hanno subito dopo firmato un contratto Enasarco e sono ora operativi nella nostra azienda in qualità di venditori junior. Il rimborso spese previsto è di seicento euro al mese». 

Il gruppo ha anche bisogno di inserire subito un digital marketing manager con grande esperienza di comunicazione (firmerà un contratto a tempo indeterminato) e quattro consulenti di vendita junior con diploma, età tra i venticinque e i trent’anni, due anni di esperienza, conoscenze informatiche e documentabili risultati di vendita nei settori auto nuove, usate o veicoli commerciali.

Per tutti, il curriculum, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, deve essere inviato esclusivamente via posta elettronica. Per ulteriori informazioni sulle selezioni e l’attività del gruppo Carpoint, invece, bisogna cliccare sul sito internet ufficiale.

Barbara Diani
22 gennaio 2014

Foto: ufficio stampa Carpoint


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?