CNR, è uscito un nuovo bando

E’ stato pubblicato ieri sulla Gazzetta ufficiale l’avviso dell’apertura di un nuovo bando di concorso al Consiglio Nazionale delle Ricerche.

In particolare, l’Istituto sull'Inquinamento Atmosferico del C.N.R. ha indetto una selezione pubblica per titoli e colloquio, per l'assunzione, di un laureato con profilo professionale di Tecnologo livello III°, con contratto di lavoro a tempo determinato.

Non si conoscono ancora i dettagli ed è quindi necessario attendere la pubblicazione sul sito dell'ente, ma in ogni caso si sa che la scadenza è il 14 giugno 2012 e la domanda di partecipazione alla selezione va redatta in carta semplice secondo lo schema dell’allegato A del bando art. 23 n. 007/2012 e indirizzata all'Istituto sull'Inquinamento Atmosferico, via Salaria Km 29,300 -00015 Monterotondo Stazione (Roma).

Il bando sarà disponibile nei prossimi giorni in versione integrale sul sito nella sezione «formazione e lavoro» dove è inoltre possibile consultare una trentina di bandi con scadenze più ravvicinate e per profili diversi.

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche è il più grande ente di ricerca pubblico del nostro Paese.

Costituito il 18 novembre del 1923 e trasformato nel 1945 in organo dello Stato ha svolto prevalentemente attività di formazione, di promozione e di coordinamento della ricerca in tutti i settori scientifici e tecnologici.

Nel 2003, a seguito del decreto legislativo 4 giugno 2003 n. 127 il CNR è divenuto "ente pubblico nazionale con il compito di svolgere, promuovere, diffondere, trasferire e valorizzare attività di ricerca nei principali settori di sviluppo delle conoscenze e delle loro applicazioni per lo sviluppo scientifico, tecnologico, economico e sociale del Paese.

Raffaella Giuri

16 maggio 2012


Foto di omnia_mutantur


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?