Esselunga: partono i Job Day nella tua città

"Esselunga è una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione. La sua storia inizia nel 1957 con l'apertura a Milano del primo supermercato targato Esselunga in Italia. Oggi, attraverso una rete di oltre 150 superstore e supermarket, il Gruppo è presente in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio e può contare sul quotidiano impegno di oltre 22.000 dipendenti. Dalla fine degli anni ’70 la catena produce una linea di prodotti a marchio privato, distribuita unicamente nei propri punti vendita, che oggi comprende oltre 2500 referenze tra freschi e prodotti confezionati."

Anche quest'anno stanno per partire i Job Day organizzati sul territorio da Esselunga, con la finalità di ricercare e selezionare personale da inserire nei Superstore e Supermarket della catena. Prendendo parte al Job Day, a numero chiuso, i candidati convocati avranno la possibilità di scoprire i percorsi di crescita professionale all’interno dell’azienda e di partecipare a un primo colloquio individuale. Se ritieni di avere un ottimo orientamento al cliente, buone capacità organizzative e spirito di iniziativa iscriviti subito al prossimo Job Day che si terrà a Bergamo e le cui iscrizioni saranno aperte a partire dal 30 Gennaio 2017.

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento, sulle date in cui il Job Day farà tappa proprio nella tua città e per iscriversi, cliccare qui.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?