Lavorare in…Infocert! Posizioni aperte per i laureati

InfoCert, leader del mercato italiano nei servizi di digitalizzazione e dematerializzazione nonché una delle principali Certification Authority a livello europeo per i servizi di Posta Elettronica Certificata, Firma Digitale e Conservazione digitale dei documenti, è alla ricerca di numerosi profili laureati in materie tecnico-scientifiche da inserire nelle sue sedi italiane. Inoltre, all'avanguardia non solo nelle soluzioni offerte ai suoi clienti, ma anche nel modo di proporsi nel mondo del lavoro, l'azienda seleziona giovani talenti per stage altamente professionalizzanti finalizzati all'assunzione.

Da sempre impegnata per favorire la condivisione del valore generato, la società si prodiga per la diffusione, anche all'esterno, della mission e dell'entusiamo che la caratterizzano. In nome di questo principio è stato istituito l'InfoCert Mentorship Programme: un programma di professionalizzazione per top graduates, che consente di acquisire un vantaggio competitivo nei processi di selezione, supportando anche la valutazione delle offerte di lavoro. Il programma garantisce, quindi, ai neoassunti la possibilità  di lavorare al fianco di professionisti senior che cureranno la loro crescita e contribuiranno in prima persona alla loro formazione.
Inoltre, per tutti i dipendenti InfoCert sono previsti percorsi formativi ad hoc basati su una mappatura delle competenze. Tutti i corsi sono altamente specializzati e spesso portano al raggiungimento di livelli di certificazione elevati.

Le posizioni attualmente aperte sono le seguenti:
Application Support - Milano
Senior Network & Security Engineer - Padova
Stage Business Consultant - Padova
Stage Sistemi - Padova
Stage Software Tester - Padova
Ingegnere Informatico - Roma
Marketing Product Manager - Roma
Stage Technical Consultant - Roma

Per candidarsi e monitorare tutte le offerte lavorative che vengono quotidianamente pubblicate, cliccare qui.

Federica Colucci


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?