Nuove opportunità per laureati in Scienze Motorie, Medici Sportivi e Fisioterapisti

Top Physio è un network di professionisti, con sede a Roma, in possesso di competenze pluriennali nell'ambito della fisioterapia che si pone di accompagnare il cliente nel suo percorso di cura, dal primo contatto con la struttura sino al pieno recupero
La particolarità dell'iter del Centro è che il paziente, non appena in contatto con il Network, viene affidato ad un medico gestore, unico referente che, dopo aver eseguito un esame clinico approfondito in equipe con gli altri specialisti necessari ed un esame misurabile, definisce il percorso riabilitativo migliore sia per la sua patologia che per il suo stile di vita.
Il paziente viene inoltre affidato ad un tutor amministrativo-assicurativo che lo supporta nel percorso riabilitativo e ne cura gli aspetti burocratici, aiutandolo nella comprensione e nella corretta attivazione della propria polizza.

Top Physio è, quindi, alla ricerca di nuove figure professionali specializzate. In particolare l'azienda seleziona laureati in Scienze MotorieMedici SportiviFisioterapistiMedici Fisiatri e Commerciali. Per tutti i candidati è richiesta laurea nel settore di appartenenza e una buona conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi cliccare qui.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?