Nestlé offre ai neolaureati percorsi di lavoro e formazione

Nestlé offre ai neolaureati in Comunicazione, Marketing, Informatica, Economia e Statistica percorsi di lavoro e formazione. La multinazionale, tra i più importanti ed estesi attori che operano nella produzione alimentare a livello mondiale, ha infatti da poco aperto una campagna recruiting per nuovi inserimenti nei settori: Area Tecnica, Comunicazione, Informazione Medica, Internal Auditing o Marketing, Finanza e Controllo, Legale, Risorse Umane, Sistemi Informativi, Supply Chain, e Vendite.
Accanto alle interessanti opportunità di tirocinio riservate ai giovani che hanno da poco concluso il proprio percorso accademico, sempre aperte le ricerche di professionisti con qualche anno di esperienza alle spalle, da inserire in organico attraverso assunzioni immediate.
Per tutte le posizioni aperte, è richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese.

Ma chi è Nestlé? Tutti conoscono il brand che ha fatto della dolcezza una bandiera, una figura retorica che coincide con il suo stesso nome. Ma ogni successo che si rispetti nasconde, sempre o quasi, delle inaspettate curiosità. Nel caso di Nestlé si tratta di un'intuizione geniale di un aiuto farmacista tedesco. Il suo nome è, appunto, Heinrich Nestle, fondatore della multinazionale svizzera omonima. L'intuizione di Nestle, trasferitosi in Svizzera nel 1839, fu quella di inventare la farina lattea che consentì di nutrire i bambini nati prematuri non in grado di assorbire il latte materno. Un'invenzione che contribuì a diminuire, sensibilmente, la mortalità infantile. Eravamo a Vevey, non distante da Losanna, intorno al 1860 e Heinrich Nestle aveva, nel frattempo, accentato la e finale del suo cognome, perché ormai si sentiva svizzero a tutti gli effetti. Così nacque nato il mito, il resto è storia.

La storia attuale ci segnala, invece, che Nestlé è diventato il principale gruppo agro-alimentare del pianeta con un giro d'affari di 99,3 miliardi di dollari e 339 mila dipendenti, che sono destinati a crescere, anche nel nostro paese.

In particolare, le posizioni attualmente aperte in Italia sono:
Stage Logistica
Stage Demand Planning
Digital Business Analyst
Stage Business Analyst
Stage E-Commerce & Digital
Stage Corporate Affairs
Salva offerta di lavoro
Stage Digital Analysis
Stage Area credito
Stage Recruiting
Retail Operation Specialist
Stage eCommerce
Stage Trade Marketing
Stage Boutique Department


Per candidarsi a una delle posizioni aperte, cliccare QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?