Per la stagione 2018 Cinecittà World assume più di 120 giovani

Per la stagione 2018 Cinecittà World assume più di 120 giovani. Protagonisti del maxi piano di recruitment addetti alle attrazioni, alla ristorazione, fotografi, commessi, steward e autisti con patente D. Sono, inoltre, davvero numerose le candidature spontanee accettate per le diverse aree: Legale, Marketing e Vendite, Ict, Risorse Umane, Sicurezza Qualità e Ambiente, Amministrazione e Finanza, Acquisto e Magazzino. Vi ricordiamo che Cinecittà World riapre il 24 Marzo 2018, quindi le candidadure vanno inviate il prima possibile.

Cinecittà World

Per meglio comprendere il particolare contesto in cui andreste a lavorare vi regaliamo qualche pillola storica. Cinecittà World è un parco divertimenti a tema cinematografico, che sorge sulla superficie degli ex Dino Studios, nel comprensorio di Castel Romano a Roma. Il nuovo sito dedicato al cinema, inaugurato nel 2014, fa parte del programma del Secondo Polo Turistico di Roma Capitale, ed il progetto per la sua realizzazione ha visto la partecipazione di Dante Ferretti, uno dei più grandi scenografi del cinema, 3 volte vincitore del Premio Oscar.
Cinecittà World sorge su una superficie complessiva di oltre 140 ettari e comprende due aree dedicate alle attrazioni, che presentano veri e propri set cinematografici, dove vengono realizzati anche spettacoli e attività per l’intrattenimento. Fanno parte del parco anche un’area con negozi e ristoranti, ed uno spazio verde.

Posizioni aperte

In vista dell’apertura per la stagione 2018, che partirà il 24 marzo, Cinecittà World  ha lanciato una campagna di reclutamento per la copertura di ben 123 posti di lavoro. Le risorse devono essere predisposte a lavorare a contatto con il pubblico e disponibili a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.
Le assunzioni sono rivolte ai seguenti profili:   

  • 40 Addetti alle Attrazioni;
  • 56 Addetti alla Ristorazione – Cuochi, Camerieri, Pizzaioli, Barman / Barlady, Banchisti, Addetti al lavaggio, Addetti alle postazioni itineranti;
  • 5 Addetti alle Biglietterie;
  • 5 Steward;
  • 5 Addetti alle Vendite nei negozi, Fotografi, Truccatrici; 
  • 3 Tutor per i Percorsi Didattici;
  • 2 Assistenti Bagnanti;
  • 5 Operatori di Telemarketing;
  • 2 Addetti alla distribuzione di materiale pubblicitario.

Inoltre, sono sempre tenute in gran considerazione le candidature di Legali, addetti Marketing e Vendite,  Addetti ICT,  personale per le Risorse Umane, esperti di Amministrazione e Finanza, addetti Acquisti e Magazzino.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni possono candidarsi visitando la pagina riservata alle carriere e selezioni, disponibile in fondo all'articolo, e inviare il curriculum vitae agli indirizzi di posta indicati. Il cv dovrà essere completo dei dati anagrafici e corredato di foto in formato tessera. Inoltre occorre riportare nell’oggetto della mail il ruolo per il quale si invia la candidatura.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?