Liu Jo, lo stile che crea occupazione

Liu Jo, rinomata azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento, accessori, calzature e gioielleria, assume nuovo personale, dando così nuovo slancio non sola a moda e stile, ma anche all'occupazione del nostro paese. Nuove possibilità soprattutto per i profili specializzati in Economia, Ingegneria, Scienze della Comunicazione e Marketing.  Previsti inserimenti nei vari punti vendita, e soprattutto nella casa madre del brand, situata a Carpi. Non mancano, poi, le opportunità per i giovani senza esperienza, per i quali sono previsti tirocini retribuiti, e per i diplomati.

Il Gruppo

Liu Jo SpA è un’azienda italiana, specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento, accessori, calzature e gioielleria, fondata nel 1995 dai fratelli Marco e Vannis Marchi. La società, che ha headquarter in provincia di Modena, a Carpi, ha conosciuto un rapido successo ed una notevole crescita, creando sempre nuove linee, ed opera attraverso circa 13 marchi diversi. Oggi Liu Jo è presente in 35 Paesi del mondo, tra Europa, Africa, Asia e America del Nord, vanta una rete distributiva costituita da ben 6.393 punti vendita in Europa, 109 store in Asia, 22 in Africa e 13 negozi in Nord America, e conta circa 630 dipendenti, destinati a crescere grazie alla nuova campagna di recruiting lanciata dall'azienda.

Le posizioni aperte

Al momento si ricercano le seguenti figure:

  • Facility Manager Junior
  • FASHION COORDINATOR
  • Event Specialist
  • Junior PR
  • Textile Accessories Designer
  • Visual Merchandiser

Come candidarsi

Per candidarsi bisogna inviare il proprio cv al link disponibile in fono all'articolo. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, compilando il modulo di registrazione del profilo professionale, in vista di selezioni future.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?