SCM: 300 nuove assunzioni

300 assunzioni di Progettisti Meccanici ed Elettrici, Ingegneri, Tecnici, Impiegati, profili per l'Amministrazione. A lanciare la campagna di recruiting è SCM, azienda specializzata nella produzione di macchinari e componenti industriali con sede a Rimini, che creerà numerosi posti di lavoro in Emilia Romagna, grazie all’introduzione di una nuova linea produttiva.

Il noto Gruppo industriale ha, infatti, annunciato importanti innovazioni che permetteranno una crescita dell’organico.
E’ quanto emerso nel corso di un Open Day organizzato dall’azienda in collaborazione con Confindustria Romagna, tenutosi nell’ambito della terza edizione del Festival dell’Industria e dei Valori d’Impresa. Durante l’incontro, infatti, è stato presentato lo stato dell’arte della società e sono stati illustrati gli interventi di riorganizzazione del Gruppo che, per far fronte a questa nuova crescita, è alla ricerca di nuovi talenti da inserire in azienda. E’ facile immaginare che buona parte delle opportunità di lavoro SCM sono rivolte a figure a carattere tecnico scientifico. Inoltre, non mancheranno le assunzioni anche a livello amministrativo e impiegatizio, e per altri profili.

"Vogliamo essere assunti da te". Questo il monito che l'azienda rivolge ai giovani che vogliono entrare a far parte della sua affiatata squadra. La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, disponibile QUI


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?