Prossimo evento

7
Dicembre
Roma - DIAG “A.Ruberti”

Offerte lavoro



 
 

Volontari col rimborso tra Kurdistan e Giordania

Volontari col rimborso tra Kurdistan e GiordaniaFigure sanitarie e agronomi nelle missioni dell’Icu. L’Istituto per la cooperazione universitaria, organizzazione non governativa che dal 1966 realizza progetti di cooperazione allo sviluppo nei paesi del Sud del pianeta e iniziative di educazione sui temi della solidarietà internazionale, ha bisogno di nuove leve per i suoi progetti attivi in giro per il mondo. Tutte con una preparazione adeguata.

Raccogliere fondi è un diritto

Raccogliere fondi è un dirittoTeam leader e dialogatori per le missioni di Amnesty International. L’organizzazione non governativa, che dal 1961 lavora in tutto il pianeta per la difesa dei diritti umani attraverso l’attiv ità e il contributo disette milioni di sostenitori, ha bisogno di un responsabile e di diversi addetti alla raccolta fondi.

Dialogate con Greenpeace

Dialogate con GreenpaeceSul pianeta Greenpeace è arrivato il momento dei dialogatori. L’organizzazione non governativa ambientalista e pacifista, fondata a Vancouver, in Canada, nel 1971, ha bisogno di giovani interessati a sostenere, attraverso la raccolta fondi, le sue campagne.

Save the children, non solo dialogatori

Save the children, non solo dialogatoriDialogatori e professionisti nei progetti umanitari di Save the children. L’associazione, fondata nel 1919 con lo scopo di ideare e realizzare iniziative a sostegno della qualità della vita dei bambini di tutto il mondo, ha bisogno di nuove leve da inserire nei suoi progetti, presenti e futuri.

Servono nuovi amici dei bambini

Servono nuovi amici dei bambiniLavorare con coscienza. Dando una mano concreta ai minori di tutto il mondo. Ai.Bi, Associazione Amici dei Bambini, che da sempre ha l’obiettivo di dare una famiglia ad ogni bimbo abbandonato, cerca nuovo personale, in Italia, in grado di partecipare attivamente alle sue campagne.

Coordinatori umanitari per Cospe

Coordinatori umanitari per CospeAl lavoro nei progetti umanitari di Cospe. L’associazione, nata nel 1983, attiva in 30 Paesi del mondo con oltre 150 progetti miratiallo sviluppo, al rispetto dei diritti umani, alla pace tra i popoli, seleziona nuove leve da inserire nelle sue iniziative. In Libano e Senegal. Ma bisogna fare in fretta, perché il termine per l’invio delle candidature scade a breve a giro di posta.

Emergency, all'estero ma non solo

Emergency, all'estero ma non soloMedici, infermieri, amministrativi, esperti di logistica e di pianificazione. E non soltanto. Emergency, organizzazione non governativa italiana, fondata il 15 maggio 1994 a Milano da Gino Strada, ha bisogno di nuove leve competenti, preparate e in grado di dare una solida mano alle sue innumerevoli campagne in giro per il mondo.

Coopi, per giovani e professionisti

Coopi, per giovani e professionistiTirocini e incarichi internazionali con il marchio Coopi. L’organizzazione non governativa (nome esteso, Cooperazione Internazionale) che da anni combatte ogni forma di povertà, attraverso oltre 1.400 progetti portati avanti in diversi Paesi del mondo, cerca giovani da formare e professionisti da inserire nelle sue campagne umanitarie. Attive, tra l’altro, in Siria, Congo, Niger e Africa centrale.

Nelle campagne di Oxfam

Nella campagne di OxfamResponsabili di progetto, stagisti e traduttori al lavoro per le missioni di Oxfam. La confederazione internazionale, una delle più importanti al mondo, specializzata in aiuti umanitari e progetti di sviluppo e composta da diciassette organizzazioni di Paesi diversi, ha bisogno di nuove leve da inserire nelle sue campagne.

Coopi, Tra l'Africa e la Palestina

Coopi, Tra l'Africa e la PalestinaChi sogna di lavorare nel non profit può candidarsi qui. Cooperazione Internazionale (Coopi), organizzazione non governativa che da quasi un lustro lotta contro ogni forma di povertà, con alle spalle 1.400 progetti in diversi Paesi del mondo, cerca diverse figure professionali da inserire subito nelle sue campagne umanitarie. Tra Guatemala, Congo, Palestina e Italia.

Gallery