Ai.Bi., opportunità di lavoro al servizio dei bambini

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 3.00
Ai.Bi., opportunità di lavoro al servizio dei bambiniLavorare dando una mano ai bimbi più sfortunati. Con l’Associazione Amici dei Bambini (Ai.Bi.), organizzazione non governativa con sedi in Europa, America, Africa e Asia, che dal 1986 lavora al fianco dei piccoli ospiti negli istituti di tutto il mondo per combattere l’emergenza abbandono. La ong sta cercando, da diverso tempo per la verità, diverse figure interessate a lavorare in Italia o all’estero o a svolgere uno stage nel settore.

Ultimi giorni per lavorare all'estero con Cesvi

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Ultimi giorni per lavorare all'estero con CesviTra coordinamento e amministrazione nei progetti di Cesvi. L’organizzazione non governativa che opera nella solidarietà internazionale tra Asia, Africa, America Latina, Balcani e Medio Oriente ha bisogno di nuove leve da inserire nei suoi progetti umanitari. Ma restano pochi giorni per candidarsi.

Coordinatori e team leader per Coopi

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Coordinatori e team leader per CoopiCoordinatori e volontari sotto l’albero di Natale. Cooperazione Internazionale (Coopi), organizzazione umanitaria che da 45 anni lotta contro ogni forma di povertà, con alle spalle 1.400 progetti in 59 Paesi del mondo, seleziona nuove leve per una grande manifestazione benefica che si svolgerà 7 al 24 dicembre 2013 all’interno di più di 160 punti vendita di diverse catene commerciali durante il periodo natalizio.

Giovani caschi bianchi, un anno con Focsiv

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 3.00
Giovani caschi bianchi, un anno con FocsivIn giro per il mondo a dare una mano a chi ne ha bisogno. Con Focsiv. La Federazione organismi cristiani servizio internazionale volontario, nell’ambito del Servizio Civile Internazionale, offre la possibilità a 233 giovani di vivere un’esperienza di volontariato in Paesi in via di sviluppo.

Medici, psicologi e sanitari sul camper Medu

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 4.67
Medici, psicologi e sanitari sul camper MeduDare assistenza a chi ne ha bisogno. In modo professionale e… itinerante. Il progetto, che chiama con urgenza camici bianchi di qualità (ma non soltanto) si chiama “Un camper per i diritti” ed è ideato e realizzato dall’associazione Medu, Medici per i diritti umani. L’organizzazione umanitaria e di solidarietà internazionale, senza fini di lucro, indipendente da affiliazioni politiche, sindacali, religiose ed etniche è attiva con gruppi associativi a Roma, Firenze, Torino, Cagliari, Venezia e Trieste.

Africa, Cuamm aspetta medici e impiegati

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Africa, Cuamm aspetta medici e impiegatiIn partenza o in attesa di una chiamata. Ma tutti a lavorare per l’associazione Medici con l’Africa Cuamm. La prima organizzazione non governativa in campo sanitario riconosciuta in Italia, nata nel 1950 con il nome Cuamm (Collegio universitario aspiranti e medici missionari) con lo scopo di formare medici per i paesi in via di sviluppo, al momento è alla ricerca di una particolare figura professionale. Ma aspetta continuamente nuovi curriculum di profili sanitari e non solo da inserire nel suo database per eventuali necessità.

Cesvi, le selezioni e la formazione

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Cesvi, le selezioni e la formazioneLavorare, collaborare o imparare al Cesvi. L’organizzazione umanitaria indipendente, attiva nella solidarietà internazionale e fondata a Bergamo nel 1985, chiama nuove leve interessate a partecipare alle sue campagne.