Prossimo evento

29
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 

Cooperativa Laerte cerca laureati

thumb cooperativa laerte cerca laureatiL'impresa sociale Laerte è nata nel 1991 per operare nella Gestione di Servizi Socio-Sanitari, Assistenziali ed Educativi. Per l'espletamento delle sue tante attività cerca un Impiegato/a Gestione Personale per la sua sede di Rovigo con inserimento immediato e contratto full time. La risorsa deve essere in possesso di laurea in materie Economiche o in Giurisprudenza e si occuperà dei processi relativi alla gestione di personale. Inoltre, sono sempre aperte le candidature spontanee per Infermieri, Operatori Socio Sanitari, Psicologi Assistenti di Studio, Assistenti sociali, Educatori, Responsabili Amministrazione e Ausiliari Pulizie.

Sos Villaggi dei Bambini lancia il suo SOS ai laureati

sos villaggi dei bambini cerca laureatoSOS Villaggi dei Bambini ONLUS ha lanciato un SOS ai laureati. Ha, infatti, aperto la selezione per diverse figure specializzate da inserire nel suo team. In particolare cerca un Referente Tesoreria e Gestione Fornitori, nell’ambito delle attività atte a garantire il rispetto e la responsabilità nell’utilizzo dei propri fondi, e una Figura Educativa Residenziale. Ma non finisce qui: ogni singolo Villaggio SOS italiano seleziona a sua volta figure come educatori, amministratori e personale di servizio in diverse città italiane.

Telefono azzurro ti sta "chiamando". Più di 30 posizioni aperte in tutta Italia per i laureati

thumb telefono azzurro cerca laureatiTelefono Azzurro, la nota organizzazione che si occupa della tutela dei diritti dei minori, seleziona personale da inserire presso le sue numerose sedi disclocate in tutta Italia. Oltre all’attività di ascolto, la Onlus opera a livello territoriale, attraverso i Centri Territoriali, sedi operative e di volontariato. Durante l’anno sono sempre numerose le offerte di lavoro disponibili, rivolte sia a figure specializzate che a giovani senza esperienza da inserire attraverso tirocini professionalizzanti.

Web e Non Profit che passione. Cesvi cerca un Social Media Manager

noprofit cerca social media managerLa ONG Cesvi sta selezionando un/una Communication and Social Media Manager per la sua sede centrale di Bergamo. La figura selezionata sarà inserita nell’Unità Comunicazione e Campaigning sotto la responsabilità del Capo Unità. Il suo obiettivo sarà quello di contribuire ad aumentare la brand awareness di Cesvi, e sensibilizzare e informare l’opinione pubblica in merito al lavoro dell'organizzazione non profit nel mondo e in Italia. Le candidature devono pervenire entro e non oltre il 27 Febbraio 2017.

Vuoi lavorare nel sociale? La Croce Rossa cerca Responsabile per Centro di Assistenza

croce rossa cerca responsabileLa Croce Rossa Italiana (CRI), un'associazione di promozione sociale che ha per scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto, sta cercando un Responsabile da inserire nel Centro di Assistenza Temporaneo sito a Ventimiglia. La figura selezionata, che potrà candidarsi entro e non oltre il 15 Febbraio 2017, avrà la responsabilità di gestire il Centro di Accoglienza, di coordinare il personale assegnato alla struttura, anche non alle dirette dipendernze. Il candidato ideale deve possedere comprovata esperienza di gestione attività presso Centri di questo tipo, esperienza di lavoro in ambito logistico e formazione al primo soccorso ed alla rianimazione cardiopolmonare.

Cercasi Operatore socio-educativo

struttura cerca operatore socio educativoStruttura in provincia di Cremona, specializzata nella risocializzazione e nel reinserimento di nuclei monoparentali mamma-bambino, cerca un operatore socio-educativo. Le principali mansioni saranno: supporto alle ospiti nello svolgimento delle attività quotidiane, affiancamento, monitoraggio e valutazione delle capacità genitoriali, stesura del PEI, mantenimento delle relazioni con i servizi invianti e supporto nella ricerca del lavoro. Sono considerati titoli di privilegio, ma non di esclusione, il conseguimento del diploma di laurea in scienze dell’educazione/diploma di educatore professionale e l'aver maturato esperienza specifica in area minori.

La onlus Lega del Filo d'Oro sta cercando figure specializzate

lega filo oro cerca figure specializzateLa Lega del Filo d’Oro, la onlus che da circa 50 anni si impegna per il miglioramento della qualità della vita delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, è alla ricerca di nuove figure professionali specializzate. In particoare intende assumere un Responsabile Tecnico Scientifico da inserire nella sede di Osimo, in provincia di Ancona, e un Assistente Sociale, che dovrà lavorare nella sede di Padova

Lavorare aiutando il prossimo. WFP (Programma Alimentare Mondiale) cerca laureati

wfp assume diverse figure in italiaIl Programma Alimentare Mondiale (WFP - World Food Programme), la più grande organizzazione umanitaria al mondo a occuparsi di assistenza alimentare per combattere la fame, fornendo cibo là dove è necessario con lo scopo di salvare la vita alle vittime di guerre, di conflitti civili e di disastri naturali, ricerca numerosi profili professionali specializzati in Italia. Chief Climate and Disaster Risk Reduction, Consultant Business Analyst sono solo alcune delle figure ricercate. L'Agenzia offre, inoltre, anche numerose opportunità di tirocinio per i laureati, anche all'estero.

Save the Children ti sta cercando. Tante posizioni aperte per i laureati

save the children cerca laureatiSave the Children, l'Associazione che al pari di una ONG presta aiuti immediati a comunità e famiglie in difficoltà, cerca per la sua sede di Roma un Digital Media Marketing Assistant con due anni di esperienza nel ruolo, conoscenza base di HTML e dei programmi principali per l'editazione delle immagini. L'offerta è valida fino al 10 Febbraio 2017. Inoltre, l'Associazione è sempre alla ricerca di figure laureate che sposino le sue cause e entrino a far parte del team!

MSF Missione Italia cerca un logista a Trapani

medici senza frontiere cerca logistaMissione Italia, nata  nel 1999 quando Medici Senza Frontiere (MSF) si è resa conto che le stesse persone assistite a migliaia di chilometri di distanza si trovavano spesso in condizioni di precarietà e bisogno proprio nel nostro paese, cerca un logista a Trapani, che fornisca supporto al progetto, garantendo gli adempimenti logistici e la gestione degli aspetti tecnici delle attivitá quotidiane e straordinarie. Il candidato ideale deve possedere Diploma o Laurea di Istituto tecnico e conoscere la lingua inglese.

Gallery