Prossimo evento

29
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 

La Lega del Filo d'Oro assume laureati

lega del filo doro assumeVi abbiamo già parlato della Lega del Filo d'Oro e del suo contributo lodevole nei confronti delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. All'alba dei suoi 50 anni e con al suo fianco testimonial del calibro di Nanni Marcorè e Renzo Arbore, l'Associazione per svolgere al meglio la propria mission, cerca personale specializzato: Responsabile Face to face per attività di Raccolta Fondi, Medico di Struttura, Educatori Professionali, Fisioterapisti, Operatori addetti all'assistenza...

Save The Children offre stage retribuito a Bruxelles

save the children cerca tirocinate retribuitoSave the Children, associazione impegnata nella difesa dei diritti dei bambini, cerca un tirocinante per il ruolo di Media & Communication Advisor, per la sua sede di Bruxelles, in possesso di una laurea in Relazioni Internazionali, Economia, Politica, Giurisprudenza, o settori attinenti. Il/la tirocinante sarà impegnato/a in attività legate alle politiche europee con una dimensione esterna riferita ai diritti dei bambini e in particolare sarà impegnato/a nella campagna mondiale “Every last Child”

Senegal: sono aperte le selezioni per un Coordinatore retribuito oltre 7.000 euro al mese

thumb assunzione per coordinatore in senegalL’Agenzia italiana per la Cooperazione allo Sviluppo seleziona un Coordinatore per la sede di Dakar in Senegal. La figura selezionata si occuperà del coordinamento di tutte le attività previste nel piano di lavoro, preparerà rapporti tecnici finanziari, assicurerà il coordinamento tra la Commissione Europea, la Cooperazione italiana, l’Organizzazione di Messa in valore del fiume Senegal, e il Centro Comune di Ricerca della Commissione Europea. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato, rinnovabile.

Non profit cerca Policy Advisor

noprofit cerca policy advisorActionAid cerca per la propria Fondazione un Policy Advisor, per la sua sede di Roma, che segua lo sviluppo della risposta a lungo termine da destinare alle aree del centro Italia colpite dai terremoti del 2016 e in generale che si occupi dell’approccio organizzativo, oltre l’emergenza, per lo sviluppo locale. Il Progetto si inserisce nella strategia di radicamento territoriale e dello sviluppo programmatico dell’organizzazione in Italia, e fissa il termine per inviare le proprie candidature al 9 Marzo 2017.

Non profit cerca laureati da inserire in diversi settori

aibi cerca laureatiL’Associazione Amici dei Bambini, Ai.Bi, costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie che ogni giorno lavora al fianco dei bambini ospiti negli istituti di tutto il mondo per combattere l’emergenza abbandono, cerca diverse figure professionali in possesso di laurea da inserire nel suo organico. In particolare, sta ricercando un Addetto Ufficio Stampa Junior, un tirocinante in rendicontazione - controllo di gestione e un Educatore. Inoltre, sono sempre aperte per le possibilità di impiego rivolte ai volontari e a chi volesse utilizzare le proprie competenze per lavorare all'estero.

Cooperativa Laerte cerca laureati

thumb cooperativa laerte cerca laureatiL'impresa sociale Laerte è nata nel 1991 per operare nella Gestione di Servizi Socio-Sanitari, Assistenziali ed Educativi. Per l'espletamento delle sue tante attività cerca un Impiegato/a Gestione Personale per la sua sede di Rovigo con inserimento immediato e contratto full time. La risorsa deve essere in possesso di laurea in materie Economiche o in Giurisprudenza e si occuperà dei processi relativi alla gestione di personale. Inoltre, sono sempre aperte le candidature spontanee per Infermieri, Operatori Socio Sanitari, Psicologi Assistenti di Studio, Assistenti sociali, Educatori, Responsabili Amministrazione e Ausiliari Pulizie.

Sos Villaggi dei Bambini lancia il suo SOS ai laureati

sos villaggi dei bambini cerca laureatoSOS Villaggi dei Bambini ONLUS ha lanciato un SOS ai laureati. Ha, infatti, aperto la selezione per diverse figure specializzate da inserire nel suo team. In particolare cerca un Referente Tesoreria e Gestione Fornitori, nell’ambito delle attività atte a garantire il rispetto e la responsabilità nell’utilizzo dei propri fondi, e una Figura Educativa Residenziale. Ma non finisce qui: ogni singolo Villaggio SOS italiano seleziona a sua volta figure come educatori, amministratori e personale di servizio in diverse città italiane.

Telefono azzurro ti sta "chiamando". Più di 30 posizioni aperte in tutta Italia per i laureati

thumb telefono azzurro cerca laureatiTelefono Azzurro, la nota organizzazione che si occupa della tutela dei diritti dei minori, seleziona personale da inserire presso le sue numerose sedi disclocate in tutta Italia. Oltre all’attività di ascolto, la Onlus opera a livello territoriale, attraverso i Centri Territoriali, sedi operative e di volontariato. Durante l’anno sono sempre numerose le offerte di lavoro disponibili, rivolte sia a figure specializzate che a giovani senza esperienza da inserire attraverso tirocini professionalizzanti.

Web e Non Profit che passione. Cesvi cerca un Social Media Manager

noprofit cerca social media managerLa ONG Cesvi sta selezionando un/una Communication and Social Media Manager per la sua sede centrale di Bergamo. La figura selezionata sarà inserita nell’Unità Comunicazione e Campaigning sotto la responsabilità del Capo Unità. Il suo obiettivo sarà quello di contribuire ad aumentare la brand awareness di Cesvi, e sensibilizzare e informare l’opinione pubblica in merito al lavoro dell'organizzazione non profit nel mondo e in Italia. Le candidature devono pervenire entro e non oltre il 27 Febbraio 2017.

Vuoi lavorare nel sociale? La Croce Rossa cerca Responsabile per Centro di Assistenza

croce rossa cerca responsabileLa Croce Rossa Italiana (CRI), un'associazione di promozione sociale che ha per scopo l’assistenza sanitaria e sociale sia in tempo di pace che in tempo di conflitto, sta cercando un Responsabile da inserire nel Centro di Assistenza Temporaneo sito a Ventimiglia. La figura selezionata, che potrà candidarsi entro e non oltre il 15 Febbraio 2017, avrà la responsabilità di gestire il Centro di Accoglienza, di coordinare il personale assegnato alla struttura, anche non alle dirette dipendernze. Il candidato ideale deve possedere comprovata esperienza di gestione attività presso Centri di questo tipo, esperienza di lavoro in ambito logistico e formazione al primo soccorso ed alla rianimazione cardiopolmonare.

Gallery