Prossimo evento

29
Settembre
...

Offerte lavoro



 
 

INTERSOS: 44 assunzioni per operatori umanitari

1 - 2 ' di lettura
intersos cerca operatori umanitariINTERSOS: 44 assunzioni a tempo indeterminato per Medici, Project Manager, Consulenti per l'istruzione, Capi missione, Ricercatori e non solo, in qualità di operatori e operatrici per le missioni all'estero. La nota ONG italiana, che opera in tutto il mondo a favore delle popolazioni in pericolo, vittime di calamità naturali, conflitti armati o condizioni di esclusione estrema, intende, quindi, assumere nuovo personale per continuare a svolgere e portare a compimento le sue numerose missioni all'estero.

Atlantis: per i laureati stage retribuiti per l'ufficio raccolta fondi

1 - 2 ' di lettura
tirocinio nel non profitNon profit: per i laureati stage retribuito da svolgersi presso l'ufficio raccolta fondi di una delle più attive strategic company del settore con sede a Milano. È l’opportunità offerta da Atlantis a uno Junior Fundraiser che, in affiancamento con il team dell’associazione, supporterà l’ufficio di comunicazione e raccolta fondi.

Premi di 2.000 euro per le tesi sui temi legati ai paesi in via di sviluppo

1 - 2 ' di lettura
premio per le tesi sull africaPremi di 2.000 euro per le tesi incentrate sui temi legati ai paesi in via di sviluppo, con la finalità di svolgere un periodo di lavoro in uno di questi paesi. Lo scopo del soggiorno? Approfondire i temi della Cooperazione e in particolare della gestione delle reti idriche. Questa la possibilità offerta a studenti italiani e africani, sia laureati che laureandi dall’associazione culturale Giovanni Lorenzin ONLUS.

Croce Rossa Italiana e laureati: nuove assunzioni a tempo indeterminato

1 - 2 ' di lettura
croce rossa assume laureatiCroce Rossa Italiana e laureati: nuove assunzioni a tempo indeterminato nelle principali sede dell'Associazione: Varazze, Salerno, Genova, San Martino, Fiera del Mare, Jesolo, Messina, Settimo Torinese. Non mancano, poi, le possibilità rivolte ai diplomati, per inserimenti in qualità di Addetti alla Segreteria. Inoltre, sono sempre attive le ricerche di volontari in tutta Italia.

CSIS: assunzione a Washington per i laureati

1 - 2 ' di lettura
assunzione a washingtonA Washington nuove possibilità di fare carriera per i laureati in ambito Non profit. Il Center for Strategic and International Studies, organizzazione di ricerca politica comunemente nota con l'acronimo CSIS, seleziona una risorsa in qualità di Research Assistant, da inserire nella sua sede nella capitale degli Stati Uniti.

Save the Children assume laureati in Scienze Politiche, Comunicazione, Marketing, Giurisprudenza e Scienze della Formazione

1 - 2 ' di lettura
save the children cerca laureatiPer i laureati in Scienze Politiche, Comunicazione, Marketing, Giurisprudenza e Scienze della Formazione si presentano nuove possibilità di lavorare nel Non profit, grazie a Save The Children. La rete di associazioni umanitarie, impegnata nella lotta per la tutela dei minori, cerca, infatti, nuovo personale sia in Italia che all’estero.

UNICEF: assunzione per i laureati in Comunicazione e Giornalismo a New York

1 - 2 ' di lettura
unicef assume a new yorkNew York, Comunicazione e Non Profit. Sono questi i tre ingredienti dell'incredibile opportunità di lavoro messa a disposizione dall'UNICEF, presso la sua sede nella grande Mela. Sono aperte, infatti, le selezioni per gli appassionati del mondo dei media, laureati ed esperti di comunicazione, giornalismo e pubbliche relazioni, che vogliano contribuire attivamente alla mission di uno degli organi principali delle Nazioni Unite.

La Caritas assume laureati

1 - 2 ' di lettura
caritas assumeNon Profit: assunzioni e nuove opportunità di carriera per i laureati. La Caritas è, infatti, alla ricerca di nuove figure professionali. In particolare, per la sua sede di Roma, intende assumere un Esperto Monitoraggio e Valutazione ed un Counselor. Per scoprire le competenze richieste leggi l'articolo...

Telefono Azzurro assume nelle aree Risorse Umane, Comunicazione, Marketing e Fundraising

1 - 2 ' di lettura
telefono azzurro assume laureatiLaureati e Non profit: continuano le assunzioni. Progetti, fundraising, risorse umane, consulenza linee telefoniche, comunicazione e marketing: sono alcune delle aree in cui saranno inserite le figure professionali ricercate dalla Onlus Telefono Azzurro, impegnata da trent'anni nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza e che, al momento, è intenta ad allargare la squadra dei suoi collaboratori nelle sedi delle principali città italiane.

Emergency: assunzioni per Mediatori Culturali, Infermieri, Medici e Analisti

1 - 2 ' di lettura
emergency assume laureatiContinuano le opportunità di lavoro per chi desidera lavorare nelle associazioni umanitarie. Mediatori Culturali, Infermieri, Medici e Analisti di metodi e documentazione. Queste le figure ricercate in Italia da Emergency che, inoltre, mette a disposizione numerose possibilità di inserimento all'estero, nelle zone del mondo in cui è maggiormente attiva, come l’Afghanistan o il Sudan. 

Gallery