Prossimo evento

07
Giugno
Campus Università di Catania
...

Offerte lavoro



 
 

Emergency: assunzioni per Mediatori Culturali, Infermieri, Medici e Analisti

emergency assume laureatiContinuano le opportunità di lavoro per chi desidera lavorare nelle associazioni umanitarie. Mediatori Culturali, Infermieri, Medici e Analisti di metodi e documentazione. Queste le figure ricercate in Italia da Emergency che, inoltre, mette a disposizione numerose possibilità di inserimento all'estero, nelle zone del mondo in cui è maggiormente attiva, come l’Afghanistan o il Sudan. 

ONU: presso le ONG partono i tirocini internazionali retribuiti

partono i tirocini internazionali onuFellowships Programme for Technical Cooperation Capacity Building and Human Resources Development. Questo è il nome dell'iniziativa che consente ai giovani di maturare un'esperienza formativa e professionale all'estero nelle organizzazioni internazionali del sistema ONU, finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo e curato dal Dipartimento degli Affari Economici e Sociali delle Nazioni Unite (UN/DESA).

Medici senza Frontiere Onlus: tirocini in Italia e all'estero

medici senza frontiere offre tirociniTirocini formativi e retribuiti in Italia e all'estero. È l'appello lanciato da Medici Senza Frontiere Onlus che sta ricercando giovani di talento da inserire nelle sue sedi di Milano e Roma. Le due figure ricercate saranno rispettivamente inserite nell'area Comunicazione all'interno dell'Ufficio Stampa e nell’area Acquisizione Donatori Regolari della sede milanese.

Si cercano animatori, educatori, assistenti all’infanzia per i Centri Estivi

assunzioni per animatori educatoriLa Cooperativa Sociale “Tutti Giù per Terra” Onlus, impegnata nel dare assistenza specialistica ai bambini e alle famiglie che si trovano ad affrontare i disturbi dello sviluppo in particolare nell’ambito degli autismi, ricerca animatori, educatori, assistenti all’infanzia per i Centri Estivi, attivati per l’estate 2017 nelle proprie sedi di Roma e Provincia.

Save the Children assume in Italia e all'estero. Retribuzione dai 20.000 ai 50.000 euro annui

thumb save the children assume in italia e all esteroSave The Children, la rete di associazioni umanitarie nazionali che fanno parte di International Save the Children Alliance, la più grande e importante organizzazione internazionale per la difesa dei diritti dei bambini, seleziona personale in Italia e all’estero. Le opportunità di lavoro sono rivolte a diplomati o laureati in Scienze Sociali, materie economiche o umanistiche, Amministrazione, Gestione Risorse Umane, Business Administration, Giurisprudenza, Psicologia, Lettere e settori affini...

Non profit cerca esperto per l'area Comunicazione

no profit assume esperto della comunicazioneVuoi dedicare il tuo talento a combattere un fenomeno che blocca il futuro dell’Italia? Vuoi far parte della più grande campagna digitale contro la corruzione mai condotta in questo Paese? Allora dovresti rispondere all'appello di Riparte al Futuro, la più grande comunità attiva online nel Non Profit. L'agenzia sta, infatti, cercando un Senior Communication Manager, che contribuisca all’ideazione e all’implementazione della strategia di comunicazione globale dell’organizzazione e delle campagne...

La Lega del Filo d'Oro assume laureati

lega del filo doro assumeVi abbiamo già parlato della Lega del Filo d'Oro e del suo contributo lodevole nei confronti delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. All'alba dei suoi 50 anni e con al suo fianco testimonial del calibro di Nanni Marcorè e Renzo Arbore, l'Associazione per svolgere al meglio la propria mission, cerca personale specializzato: Responsabile Face to face per attività di Raccolta Fondi, Medico di Struttura, Educatori Professionali, Fisioterapisti, Operatori addetti all'assistenza...

Save The Children offre stage retribuito a Bruxelles

save the children cerca tirocinate retribuitoSave the Children, associazione impegnata nella difesa dei diritti dei bambini, cerca un tirocinante per il ruolo di Media & Communication Advisor, per la sua sede di Bruxelles, in possesso di una laurea in Relazioni Internazionali, Economia, Politica, Giurisprudenza, o settori attinenti. Il/la tirocinante sarà impegnato/a in attività legate alle politiche europee con una dimensione esterna riferita ai diritti dei bambini e in particolare sarà impegnato/a nella campagna mondiale “Every last Child”

Senegal: sono aperte le selezioni per un Coordinatore retribuito oltre 7.000 euro al mese

thumb assunzione per coordinatore in senegalL’Agenzia italiana per la Cooperazione allo Sviluppo seleziona un Coordinatore per la sede di Dakar in Senegal. La figura selezionata si occuperà del coordinamento di tutte le attività previste nel piano di lavoro, preparerà rapporti tecnici finanziari, assicurerà il coordinamento tra la Commissione Europea, la Cooperazione italiana, l’Organizzazione di Messa in valore del fiume Senegal, e il Centro Comune di Ricerca della Commissione Europea. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato, rinnovabile.

Gallery