Prossimo evento

9
Marzo
Centro Culturale San Gaetano
...

Offerte lavoro



 
 

Collaborate con Amnesty International

Collaborate con Amnesty InternationalChi promuove i diritti umani trova un lavoro. Ad Amnesty International, movimento internazionale indipendente che da cinquant’anni anni si impegna per fermare e denunciare le violazioni dei diritti umani che avvengono in ogni parte del mondoL’associazione è attualmente alla ricerca di giovani collaboratori interessati a far parte del suo team di dialogatori.

Studenti al lavoro per Save the children

Studenti al lavoro per Save the childrenDialogatori e professionisti nei progetti umanitari di Save the children. L’associazione, fondata nel 1919 con lo scopo di ideare e realizzare iniziative a sostegno della qualità della vita dei bambini di tutto il mondo, ha bisogno di nuove leve da inserire nei suoi progetti presenti e futuri. Un’ottima opportunità per chi sta ancora frequentando l’università e vuole intanto maturare un’esperienza di lavoro.

Raccogliere fondi per Greenpeace

Raccogliere fondi per GreenpeaceGiovani spigliati e con le valigie sempre pronte. È questo l’identikit dei candidati nei pensieri di Greenpeace, organizzazione non governativa ambientalista e pacifista, fondata a Vancouver, in Canada, nel 1971, e oggi alla ricerca di nuove leve capaci di raccogliere fondi da destinare alle sue campagne.

Coopi, l'Africa è a Milano

Coopi, l'Africa è a MilanoNuove leve al lavoro nei progetti di Cooperazione Internazionale. Chiamata più comunemente Coopi, l’organizzazione umanitaria italiana, attiva da cinquant’anni nei Paesi del Sud del Mondo negli ambiti della sicurezza alimentare, educazione e servizi socio economici, ha bisogno di alcune figure professionali e di un buon numero di coordinatori per le attività di fundraising del prossimo periodo di Natale.

Profili educativi con Focsiv

Profili educativi con FocsivInfermierieducatori e ragionieri da Roma alla Renania. Focsiv, Federazione degli organismi cristiani servizio internazionale volontario, ente di cui fanno parte 73 organizzazioni attive in 80 paesi del mondo con progetti di sviluppo nei settori socio-sanitario, tutela dell’infanzia e difesa dei diritti umani, ha bisogno di forze fresche. Da inserire nelle attività di diverse delle sue associate.

Cooperate con Cesvi

Cooperate con CesviDedicato a chi vuole lavorare in un settore che richiede passione e attenzione verso gli altri. Cesvi (Cooperazione e sviluppo), organizzazione laica e indipendente che opera per la solidarietà mondiale, ha bisogno di nuove figure professionali da inserire nei suoi progetti. In Italia e all’estero. Ma bisogna fare in fretta, perché le scadenze per inviare le candidature sono abbastanza ravvicinate.

Medici e amministrativi con l'Africa

Medici e amministrativi per l'AfricaOpportunità di lavoro in terra straniera nei progetti umanitari di Medici con l’Africa Cuamm. L’organizzazione italiana, che opere per la promozione e tutela della salute delle popolazioni africane – nata nel 1950 e oggi al lavoro in Angola, Etiopia, Mozambico, Sierra Leone, Sud Sudan, Tanzania e Uganda – ha bisogno urgente di nuovi profili amministrativi e sanitari.

Professionisti per Emergency

Professionisti per EmergencyMedici e mediatori culturali al lavoro nelle campagne umanitarie di Emergency. L'associazione italiana, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche di elevata qualità alle vittime di guerre, mine antiuomo e povertà, seleziona professionisti in Italia e all’estero. «Cerchiamo personale qualificato in ambito medico-chirurgico, ma anche tecnici, amministratori ed esperti di logistica – spiegano da Emergency – da tutti pretendiamo esperienza, equilibrio, competenza, motivazioni e disponibilità a permanenze all'estero anche di lunga durata».

Medici (e non solo) Senza Frontiere

Medici (e non solo) Senza FrontiereProfessionisti preparati per Medici senza frontiere. In Italia e all’estero. L’associazione, che offre soccorso sanitario alle popolazioni colpite da calamità naturali, recluta personale medico e non per inserirlo all’istante nei suoi progetti attivi in oltre settanta Paesi del mondo.

Lvia, due stage nella cooperazione internazionale

Lvia, due stage nella cooperazione internazionaleTirocini piemontesi dedicati a chi vuole conoscere da vicino il mondo delle Ong e della cooperazione internazionale. Focsiv, Federazione di organismi cristiani che si occupano di servizio internazionale volontario, mette a disposizione  due stage negli uffici dell’associazione di solidarietà e cooperazione internazionale Lvia.

Gallery