Delegazione Europea per il Pacifico, lo stage si fa alle Isole Fiji

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Delegazione Europea per il Pacifico, lo stage si fa alla Isole FijiLe isole del Pacifico non sono più soltanto una meta da cartolina. Grazie agli stage proposti dalla Delegazione Europea per il Pacifico, è oggi possibile autocandidarsi per uno stage di 5 mesi presso la sede principale situata a Suva, capitale per l’appunto delle Isole Fiji. Non saranno solo il sole, il mare e i panorami incantevoli a rendere l’esperienza indimenticabile, ma anche la concreta possibilità di confrontarsi con un ambiente internazionale all’interno del quale apprendere come l’Unione Europea mantiene le proprie relazioni internazionali.

Studentesse informatiche, la borsa di studio ve la paga Google

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Studentesse informatiche, la borsa di studio ve la paga GoogleNono appuntamento con le borse di studio promosse da Google in memoria di Anita Borg e rivolte a tutte le studentesse iscritte ai corsi di laurea triennale o magistrale in informatica, statistica e informatica per l’azienda e la finanza, informatica applicata, sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche, scienze informatiche o ingegneria dei sistemi informatici. Per l’edizione 2015 sono stati stanziati 7.000 euro destinati per l’anno accademico 2014/2015 alle 40 eccellenze mondiali che, oltre a un lodevole percorso universitario, dimostrino una spiccata passione per la tecnologia e una naturale attitudine per la leadership.

Formazione d'eccellenza al Collegio d'Europa

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Formazione d'eccellenza al Collegio d'EuropaDue campus e cinque corsi: sono questi i numeri di un master del Collegio d’Europa che offre la concreta possibilità di ottenere le competenze per un futuro professionale di alto profilo. Anche per l’anno accademico 2015-2016 sono confermate le sedi di Bruges (Belgio) e Varsavia (Polonia) e i settori disciplinari, distinti in: giurisprudenza europea, economia europea, diplomazia e relazioni internazionali, politica e pubblica amministrazione, studi interdisciplinari.

Un anno in Giappone col programma Vulcanus

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 3.33
Un anno in Giappone col programma VulcanusUn anno nella terra del Sol Levante. Un’occasione unica per imparare la lingua, lavorare in una grande azienda e conoscere approfonditamente la cultura nipponica. Possibile? Sì, grazie al “Programma Vulcanus”, ideato e curato dal Centro per la Cooperazione Industriale Unione Europea-Giappone.

Unesco-L'Oreal, 15 borse di vita e materia

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Unesco-L'Oreal, 15 borse di vita e materiaL’Oreal Italia, in collaborazione con la Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO, presenta la tredicesima edizione del concorso “L’Oreal Italia per le Donne e la Scienza”. Anche quest’anno saranno assegnate 15 borse di studio del valore di 15 mila euro lorde ciascuna alle ricercatrici impegnate nel campo delle Scienze della Vita e della Materia.

Dottorandi e diritti umani, il premio René Cassin

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Dottorandi e diritti umani, il premio René CassinFino all’11 gennaio 2015 c’è tempo per partecipare a un premio, dedicato a tesi di dottorato realizzate nel 2014 sul tema diritti umani – diritto internazionale dei diritti umani, legge regionale dei diritti dell’uomo, teoria giuridica e diritto comparato dei diritti dell’uomo – promosso dall’Istituto René Cassin. Le tesi devono essere scritte in lingua inglese o francese.

Dodici dottorandi alla corte di Zuckerberg

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Dodici dottorandi alla corte di ZuckerbergSe pensi che Facebook sia semplicemente una fonte di distrazione che toglie tempo alla tua formazione, leggi e ricrediti. L’azienda californiana propone 12 borse di studio per tutti i dottorandi iscritti alle facoltà di ingegneria informatica, ingegneria elettronica e ingegneria dei sistemi.
Job Meeting