A 20 giovani la formazione finanziata da Telecom Italia

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
thumb telecom Formazione in aula più stage di sei mesi in Telecom Italia, sia nel nostro Paese che in Brasile. Il Master di secondo livello in inglese partirà da settembre e i costi saranno totalmente a carico di Telecom.

Sette borse di studio al Ministero dell’Agricoltura

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 3.25
thumb chimici15mila euro per i periti chimici e 18mila euro per i laureati in Chimica, Scienze biologiche e Scienze e tecnologie alimentari, destinazione i laboratori di Roma, Modena, Perugia e Catania. Scadenza per tutti il 7 marzo.

15 borse di studio a Napoli

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
thumb NapoliL’Istituto di Cibernetica “E. Caianiello” del CNR di Pozzuoli (NA) conferisce le borse di studio a laureati di tutte le discipline. Scadenza 25 febbraio 2013.

Tutti i concorsi nei Centri di ricerca

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
thumb ricercatoriNegli ultimi giorni del 2012 sono usciti molti concorsi per assunzioni e borse di studio destinati a ricercatori, collaboratori tecnici e tecnologi, con diploma o laurea. I centri di ricerca del CNR interessati a questi nuovi inserimenti vanno da Nord a Sud: Agrate Brianza, Pisa, Firenze, Roma, Napoli, Cosenza, Bari. I titoli di studio richiesti sono Fisica, Medicina, Ingegneria, Informatica, Scienza e Tecnologie dei Materiali, Biotecnologie, Chimica, ma anche Lettere o Scienze della comunicazione.

Uno storico nelle Foreste Casentinesi

1 1 1 1 1
thumb CasentinoIl Parco nazionale delle Foreste Casentinesi promuove una borsa di studio di 13.000 euro in ambito storico, culturale ed etnografico, in memoria del naturalista Pietro Zangheri.

Telecom cerca laureandi a L’Aquila

1 1 1 1 1
thumb telecom E’ stato siglato l’accordo con l’Università de L’Aquila per l’inserimento in Telecom Italia di laureandi in Ingegneria con contratto di Apprendistato di Alta Formazione. I giovani inseriti lavoreranno nella sede di Roma per la progettazione delle reti di nuova generazione (NGN e LTE).
Job Meeting