OHRM: stage a New York, ma senza rimborso

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
OHRM: stage a New York, ma senza rimborsoSi occupa della gestione dei programmi di sviluppo e apprendimento per lo staff delle Nazioni Unite, che comprende circa 44mila dipendenti a tutti i livelli. Stiamo parlando dell’OHRM, Office of human resources management, con sede a New York. Ed è proprio nella Grande Mela che l’OHRM invita aspiranti stagisti per un’esperienza formativa di due mesi prorogabili. Per fare domanda l’ultimo giorno utile è l’8 settembre 2014.

Leonardo, cinquanta borse di studio dalla Slovenia alla Toscana

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Leonardo, cinquanta borse di studio dalla Slovenia alla ToscanaDalla Slovenia all’Inghilterra, sono una cinquantina complessivamente le borse di studio finanziate dall’Unione Europea all’interno del progetto di mobilità professionale Leonardo, tra assistenza agli anziani e ai disabili e marketing e internazionalizzazione di impresa.

Dopo il dottorato, la ricerca continua al Cern

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Dopo il dottorato, la ricerca continua al CernCentocinquanta borse di studio nel campo della fisica, della scienza applicata, dell’informatica o dell’ingegneria al Consiglio europeo per la ricerca nucleare. C’è tempo fino al prossimo 1 settembre per provare a essere uno dei fortunati beneficiari del Cern Fellowship Programme. Si tratta di assegni di ricerca della durata di due anni (prorogabile in casi eccezionali fino a tre) in fisica sperimentale o teorica, per giovani che hanno completato con un dottorato il proprio percorso di studio o in scienza applicata, informatica o ingegneria, indirizzati a neolaureati anche triennali.

Quelli che il dottorato lo fanno in Finlandia

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
Quelli che il dottorato lo fanno in FinlandiaDalla Finlandia (nella foto, una veduta di Helsinki) arriva un annuncio per dottorati di ricerca, di durata variabile tra i 3 e i 12 mesi, da svolgere presso un ateneo del paese scandinavo. L’indennità mensile che sarà percepita da ciascun dottorando si aggira tra i 900 e i 1.200 euro. Il rimborso spese copre il soggiorno, ma lascia fuori il viaggio da e per la Finlandia. Non c’è una data di scadenza: le domande vengono continuamente prese in considerazione ed entro tre mesi sono valutate per arrivare alla decisione finale sull’eventuale ammissione.

A 20 giovani la formazione finanziata da Telecom Italia

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
thumb telecom Formazione in aula più stage di sei mesi in Telecom Italia, sia nel nostro Paese che in Brasile. Il Master di secondo livello in inglese partirà da settembre e i costi saranno totalmente a carico di Telecom.

Sette borse di studio al Ministero dell’Agricoltura

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 3.25
thumb chimici15mila euro per i periti chimici e 18mila euro per i laureati in Chimica, Scienze biologiche e Scienze e tecnologie alimentari, destinazione i laboratori di Roma, Modena, Perugia e Catania. Scadenza per tutti il 7 marzo.

15 borse di studio a Napoli

1 1 1 1 1 Come giudichi questo articolo? Il voto medio è 5.00
thumb NapoliL’Istituto di Cibernetica “E. Caianiello” del CNR di Pozzuoli (NA) conferisce le borse di studio a laureati di tutte le discipline. Scadenza 25 febbraio 2013.
Job Meeting