Al via Hard Work Challange: il contest che premia i racconti dei giovani con un montepremi di 10.000 euro

Al via Hard Work Challange: il contest che premia i racconti dei giovani con un montepremi di 10.000 euro. Il concorso, lanciato da Sei Consulting e da Sfida Italia 4.0, è rivolto a ragazzi d’età compresa tra i 18 ed i 35 anni e alle loro esperienze e sfide affrontate durante il percorso lavorativo o di studi. Lo scopo è quello di garantire il riconoscimento del merito personale ai giovani lavoratori e studenti italiani, a titolo d’incoraggiamento nell’interesse della collettività.

I premi. Il bando prevede la selezione di un racconto vincitore a cui verrà assegnato un premio di 5.000 euro. Verranno, inoltre, selezionate le migliori sfide della categoria team (3.000 euro) e Under21 (2.000 euro). Il primo premio garantirà inoltre la possibilità di effettuare uno stage retribuito della durata di sei mesi presso Sfida Italia 4.0 srl.
Saranno ammesse candidature individuali o di squadra.

Le iscrizioni al contest sono aperte fino alle ore 23.59 del 30 settembre 2017. Per visionare i dettagli del bando e proporre la propria candidatura cliccare QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?