Al via il Premio Millennium Technology 2018. In palio 1 milione di euro

Candidature aperte fino al 31 Luglio 2017 per il Premio Millennium Technology 2008, uno dei premi più ambiti a livello mondiale che viene assegnato per premiare le innovazioni volte a risolvere le grandi sfide dell’umanità in termini di sostenibilità.

L’innovazione vincente, che sarà premiata con un milione di euro, sarà valutata in base ai reali vantaggi per l’umanità. Occorre, inoltre, dimostrare le applicazioni pratiche e la possibilità di incrementare ulteriormente le ricerche.

Il premio è rivolto ai cittadini, scienziati e innovatori, di ogni nazionalità impegnati in ogni campo della tecnologia a esclusione di quella militare.
Le candidature possono interessare un singolo individuo o un gruppo di ricerca e devono essere presentate da università, istituti di ricerca, accademie e società.

Le candidature saranno valutate da un Comitato di selezione, costituito da ricercatori e innovatori leader in diverse discipline scientifiche e di diverse aree geografiche. Dopo un attento processo di valutazione, il Comitato propone le sue raccomandazioni sul vincitore al Consiglio della Technology Academy Finland, che seleziona il vincitore.

Per scoprire di più cliccare QUI.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?