ALES è alla ricerca di laureati in Economia e Giurisprudenza

ALES è alla ricerca di laureati in Economia e Giurisprudenza per lavorare nei musei. La società in house del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo (MiBACT) cerca periodicamente personale interessato a lavorare presso biblioteche, siti archeologici e strutture del comparto culturale del nostro paese. Le ricerche che, solitamente avvengono tramite selezioni pubbliche, questa volta riguardano figure amministrative e Operatori di Contabilità.

Di seguito le ricerche attive al momento:
ADDETTO SUPPORTO AMMINISTRATIVO GARE E APPALTI - Reggio Calabria
Si richiede la Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Giurisprudenza e una precedente esperienza di minimo 36 mesi (3 anni). Previsto contratto a tempo determinato.
OPERATORI AMMINISTRATIVI CONTABILITA’ E BILANCIO - Roma, Firenze
La selezione è rivolta a candidati con Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Economia con punteggio minimo di 105/110. Richiesti minimo 36 mesi di esperienza.

Per superare i concorsi pubblici, i candidati ammessi dovranno svolgere un test tecnico a risposta multipla, e un colloquio conoscitivo, a carattere tecnico motivazionale. Le domande di partecipazione, disponibili QUI insieme ai bandi, devono essere inoltrate, entro il 16 Dicembre 2017, attraverso l’apposita procedura online.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?