Spiagge lambite da acque cristalline, cittadine sospese tra sogno e realtà, crocevia di razze e culture. Tutto questo può essere tuo. Se ami girare il mondo e senti irrefrenabile l'istinto di scrivere le tue annotazioni di bordo ovunque e in qualsiasi momento arriva il concorso che premia le tue passioni. Si chiama "Become our travel blogger", la competizione per chi adora viaggiare, scrivere e raccontare, lanciato dall'ESL. In palio c’è la possibilità di soggiornare per due settimane in una delle cinque città da sogno stabilite, incontrare persone da tutto il mondo e raccontare l'esperienza in un blog. Il viaggio prevede anche un corso di lingua e attività organizzate.
Al momento le cinque città proposte toccano altrettanti continenti:
Europa: Berlino
Asia: Kobe
America: Los Angeles.
Oceania: Sydney.
Africa: Città del Capo
Inoltre, tra i cinque blogger selezionati, sarà decretato il vincitore del concorso che, oltre al soggiorno, riceverà un buono di 900 euro per una compagnia aerea a sua scelta.
Quindi non ti resta che scegliere la meta del tuo viaggio (cliccando QUI) e vestire i panni di un Marco Polo contemporaneo, munito di diario si, ma anche di biglietto aereo e smartphone.
Federica Colucci