Arriva il concorso rivolto agli informatici

L’Azienda ospedaliera Città della salute e della scienza di Torino ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di tre collaboratori tecnico professionali informatici categoria D, da inserire a tempo pieno e indeterminato presso la ICT Ingegneria clinica. I candidati per poter partecipare devono essere in possesso del Diploma di Laurea in Ingegneria informatica, Informatica, Ingegneria Biomedica o Ingegneria Elettronica

La procedura di selezione prevede la valutazione dei titoli posseduti e lo svolgimento di una prova scritta, una prova pratica e una orale che verteranno sui seguenti temi: sistemi informativi sanitari, flussi informativi sanitari, reti e tecnologie informatiche, sicurezza e privacy informatica. Non è escluso che, se le domande pervenute dovessero essere troppo numerose, venga organizzata anche una prova preselettiva.

La domanda dovrà pervenire entro il 23 Marzo 2017 e potrà essere trasmessa esclusivamente tramite raccomandata A/R all’Azienda Ospedaliera.
Per visionare attentamente il bando e recuperare i recapiti e le modalità di invio della propria candidatura, è sufficiente cliccare qui.


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?