Opportunità imperdibile per aspiranti scrittori, disegnatori e poeti, grazie al primo Concorso letterario Nazionale di Narrativa, Poesia e Graphic Novel di The Freak Editori. Il Concorso mira a promuovere talenti emergenti della narrativa e della poesia. I tre vincitori avranno la possibilità di vedere pubblicate le proprie opere.
Il titolo del concorso è La Città Incartata: "Sono contraddizione, chiasso, frenesia, ma anche intimità, conforto, eleganti palcoscenici del mondo. Pochi autori sono rimasti immuni al magico fascino delle città, che ci plasmano con le loro abitudini e ci riparano nelle loro nicchie. Luoghi irreali o forse talmente concreti da incartarci. Evocate in poesia, descritte nei racconti, disegnate in una graphic novel, le città possono essere tante quante gli uomini che le vivono".
Il Concorso mira a promuovere talenti emergenti della narrativa e della poesia e di pubblicare, nelle proprie Collane editoriali, le opere più meritevoli.
La partecipazione è aperta a chiunque, con esclusione dei membri della Casa editrice e della Giuria. Per i soggetti minorenni è necessaria la compilazione di un modulo apposito, con autorizzazione di un genitore o di chi ne eserciti la responsabilità.
Tutte le opere dovranno essere inviate, entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 5 Giugno 2017, seguendo le modalità indicate QUI.