Concorso per Ingegneri e Architetti. In palio 5.000 euro

Per tutti gli Ingegneri e gli Architetti arriva il concorso, che premia le loro capacità. In palio 5.000 euro. L'opportunità è offerta dal Comune di Medicina, situato nella provincia di Bologna, che ha indetto un contest di idee, a cui è possibile partecipare fino al 13 Ottobre 2017, per il recupero e la valorizzazione della frazione di Villa Fontana.

Lo scopo? Migliorare l’aspetto del centro storico con azioni congiunte di recupero e rinnovo degli spazi pubblici, dell’arredo urbano, delle pavimentazioni, dei percorsi, anche attraverso la definizione di strategie per migliorare la qualità architettonica degli edifici pubblici e privati.

Possono partecipare al concorso Architetti e Ingegneri che siano iscritti all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori o iscritti all’Ordine degli Ingegneri sul territorio nazionale e dei corrispondenti organi professionali dell’Unione Europea.

È, inoltre, possibile partecipare singolarmente o congiuntamente, anche mediante raggruppamenti o associazioni temporanee, indicando il progettista architetto che assume le funzioni di capogruppo.

Come anticipato, ai vincitori andrà un montepremi di 5.000 euro che saranno così suddiviso:
– primo classificato: 2.500 euro;
– secondo classificato: 1.500,00 euro;
– terzo classificato: 1.000,00 euro.

Gli interessati devono inoltrare i progetti entro le ore 13:00 del 13 Ottobre 2017 e compilare la domanda di partecipazione, disponibile QUI insieme al bando. Quest'ultima dovrà essere inoltrata attraverso tutti i mezzi di spedizione e di consegna al seguente indirizzo: Comune di Medicina Via Libert, 103 – 40059 – Medicina (BO).


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?