Il Comune di Cervia ha indetto un concorso pubblico, a cui è possibile partecipare fino al 2 Maggio 2017, finalizzato all’assunzione di un Istruttore Direttivo Amministrativo da assegnare all’Area Eventi Servizio Progettazione Culturale. La selezione è rivolta ai laureati in Giurisprudenza.
È prevista assunzione con contratto di formazione e lavoro a tempo parziale di 30 ore settimanali e determinato di 24 mesi.
Inoltre, è necessario il possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
classi di laurea DM 270/2004: L-14 scienze dei servizi giuridici;
classi di laurea DM 509/99: 02 scienze dei servizi giuridici; 31 scienze giuridiche ed equipollenti.
Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli, un’eventuale prova di preselezione, qualora il numero di candidati fosse superiore a 30 unità, ed il superamento di un colloquio volto a verificare il possesso delle competenze tecniche di base e specialistiche richieste dalla posizione di lavoro.
Le prove d’esame si focalizzeranno sui seguenti argomenti:
legislazione degli enti locali;
norme in materia di Segnalazioni Certificate di inizio attività;
norme in materia di documentazione amministrativa;
diritto amministrativo;
lingua inglese o lingua francese o lingua tedesca;
conoscenze informatiche di base.
Infine, la domanda di ammissione alla selezione, corredata da fotocopia di un documento valido di identità, deve essere inoltrata entro le ore 12:00 del 2 Maggio 2017 e indirizzata al Comune di Cervia – Servizio Risorse Umane, Piazza Garibaldi, 1 – 48015 Cervia (RA).
Tutti gli interessati sono invitati a leggere con attenzione il bando QUI, prima di redigere l'apposita domanda.