Concorso per vignettisti. In palio quasi 2.000 euro

Arriva il concorso che premia la creatività di fumettisti e vignettisti.  SEA Gruppo ha infatti aperto le iscrizioni al contest "Cartoon 2017", che mette in palio premi in denaro fino a 2.000 euro

Il bando è aperto a tutti i cartoonists, vignettisti, illustratori, autori satirici e grafici italiani maggiorenni e ha lo scopo di diffondere, attraverso vignette umoristiche, satira, cartoons o strip la cultura sui temi della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro e sulla tutela ambientale.

Ogni autore può partecipare con un massimo di 3 opere: vignette, cartoons o strip realizzate in qualsiasi tecnica a colori o in bianco e nero, in formato GIF, JPG, TIFF, PNG o PDF.
Le opere si dovranno focalizzare sul tema del concorso, cioè ‘ARIA CONSUMATA. Mettete dei fiori nei nostri polmoni! (L’ossigeno sta finendo! Ormai respiriamo solo gas, vapori, nebbie e pulviscoli dannosi. L’aria viziata addormenta i cervelli?)’.

Il concorso Cartoon 2017 mette in palio i seguenti premi:
– Primo premio – GRANPRIX CARTOONSEA: 1.000 euro;
– Secondo premio – PRIX CARTOONSEA: 500 euro cadauno;
– Premio speciale – Franco Origone: 200 euro.

Diverse opere selezionate tra tutte quelle inviate entreranno a far parte della mostra che avrà luogo a Fano dal 22 Luglio al 6 Agosto e faranno parte del catalogo CARTOONSEA 2017.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo il modello disponibile QUI, e l’elaborato dovranno essere inoltrati entro il 28 Giugno 2017 all’indirizzo email: info@premiocartoonsea.it


Job Meeting
MAGAZINE
Notizie dal Mondo del Lavoro
Job Meeting
EVENTI
Incontra direttamente le aziende e fai parte della community

Sei un'azienda?